Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    06/03/2014    0 recensioni
Superando tutti gli ostacoli insieme. Io e te per sempre uniti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry, Kyuhyun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Arrivate in camera ci sedemmo sul letto.

L: beh diciamo che a te è andata peggio!

Io: perché?

L: con me sono stati gentili a te Kyuhyun subito ti ha detto: ragazza! Come ti chiami? Sembrava il re del mondo!

Io: stai tranquilla che l’abbassa subito la cresta con noi due!

L: giusto! Lo penso anche io!- disse battendomi il cinque.

Uscimmo dalla stanza e poi decidemmo di andare al parco giochi sotto casa di Livia. I ragazzi si misero a giocare a calcio e io e Livia ci mettemmo a giocare a pallavolo. Ad un certo punto mi arrivò una pallonata sulla gamba. Kyuhyun venne verso di me.

K: scusa … non l’ho fatta apposta….

Io: non preoccuparti.

Passò poco tempo e mi arrivarono altre pallonate una dietro l’altra, sempre da Kyuhyun. All’ultima pallonata mi ero proprio incavolata. Mi allontanai da Livia.

L: dove vai? Mary non fare cavolate…

Io: tranquilla… adesso vedrai cosa faccio…- dissi dirigendomi verso Kyuhyun.

Arrivai da lui.

K: ehi che c’è? Ti ho fatto male sta volta?

Io mi avvicinai a lui abbastanza e gli tirai un calcio nelle parti basse.

Io: no… è che adesso mi hai proprio rotto i coglioni!- dissi ritornando da Livia.

Sh:ehi ragazzina! Sta calma!

Io: aveva solo da finirla! Una volta va bene ma dopo un po’ rompe e da fastidio!

K: no tranquilli… non mi sono fatto niente!- disse con voce fioca cercando di rialzarsi da terra

Io: visto? Non si è fatto niente!

 

*parte di Livia*

Era arrivata la sera e Marika se n’è andata invece mio cugino e i suoi amici sono rimasti a casa mia a mangiare perché non hanno ancora fatto la spesa… però domani ci hanno assicurato che l’andranno a fare. Verso le 23.00 ognuno a casa propria e tutti ci mettemmo a dormire.

*giorno dopo*

Sento la voce strillante di mia madre che mi chiama.

Io: ti ho sentito! È inutile che gridi!

Mamma: eh allora rispondimi al posto di fare orecchie da mercante!

Io: adesso ti ho risposto!

Mamma: dovresti andare sopra… a portare la colazione ai ragazzi…

Io: ma da sola? Sono 11! Chissà quanta roba gli hai preparato!

Mamma: farai più giri… però io non posso andare a portargliela… andrai te e poi rimani… così li conoscerai…

Io: d’accordo!

Mi alzai dal letto, mi andai a lavare poi mi misi un paio di pantaloni della tuta e una canottiera. Poi mi feci una coda alta e andai in cucina a prendere tutto ciò che mia madre aveva preparato per i ragazzi. Feci attenzione a non rovesciare tutto a terra nelle scale e poi finalmente giunta davanti alla porta, suonai il campanello. Dopo cinque minuti un Heechul assonnato mi venne ad aprire la porta.

Io: c-ciao…

H: ciao! Scusa ma mi sono appena svegliato… entra!

Io: grazie!

H: ragazzi! La colazione!

Io: si infatti… aspettate qua… arrivo con un altro giro… e non mangiate niente… avrei anche io fame e siccome mia madre ha detto che devo fare colazione con voi… per favore lasciatemi qualcosa!

H: fai veloce però! Che ho una fame da lupi!

Io mi misi a correre per le scale e andai a prendere l’altra parte della colazione, poi rientrai in casa loro. Dopo essermi chiusa la porta alle spalle iniziammo a mangiare e a bere il latte.

Io: bene… ditemi qualcosa di voi… ci dobbiamo conoscere no?-dissi con il boccone.

Y: beh… oltre a dirti che siamo dei fighi pazzeschi… beh non sappiamo cosa dirti! xD

Io: vabbè… fino a là ci arrivavano tutte! Scommetto che fate furore in Corea…

H: beh… diciamolo… chi è che non ci verrebbe dietro!

L: infatti! Siamo così tanto perfetti!

D: beh soprattutto io!

K: no! Io sono perfetto!

R: no… tu sei piccolino! Noi invece siamo già grandi e possiamo permetterci di fare certe cose!

Io: di cosa parli?

R: beh…. Non dirmi che non l’hai mai fatto!

Io: mi astengo a rispondere! Sai… alle femmine non piace moltissimo dire in giro queste cose! Poi se voi l’avete data alla prima ragazza che avete trovato… beh peggio per voi!

E: Livia… non sei l’unica a non averla data…

Su: pornomane! Stai zitto va!

Ka: io mi chiedo se con voi dobbiamo sempre arrivare a parlare di queste cose!

Io: infatti! Poi di prima mattina! Mangiate al posto di parlare di cose impure!

Sh: ecco! Una persona sana di mente! Meno male che sei mia cugina!

Io: aspetta di conoscermi e poi vedremo se dirai ancora che sono sana di mente!

H: non credo che sei peggio di noi!

Io: mettimi con la mia migliore amica Marika… e poi vedremo!

K: non mi nominare quella… quella…

Io: quella?- dissi con aria minacciosa

D: stava dicendo quella brava bambina!

K: ma che brava bambina! Mi ha quasi spaccato le palle! E tu la chiami brava bambina?

Sh: tu avevi detto che non ti ha fatto nulla… e che era tutto ok! Gli avrei spaccato il muso sai? Devo difendere i miei amici… appena la tocco con un dito cade a terra!

Io: ehi! Cugino! Non puoi parlare così della mia amica! Devo ammettere che ha fatto bene a tirarti quel calcio! È tutto colpa tua Kyuhyun… se non ti fossi messo a prenderla come bersaglio!

K: beh… era divertente!

Io: anche per lei è stato divertente spappolarti i gioielli di famiglia!

K: oh che cavolo! C’avete sempre ragione voi femmine!

Io: certamente!

K: odio le femmine!

Io: caro mio… se vai avanti così non ti fidanzerai mai!

K: non voglio fidanzarmi!

H: certo! Non credo che tu voglia diventare prete o gay… quindi… per favore… non iniziamo questi discorsi!

Io:infatti… scusate ragazzi ma io tolgo il disturbo… anche stamattina mi sono nutrita di ciò che mi serviva… ora tocca a voi! Siccome avete fatto solo chiacchiere! Io vado di sotto! Ci sentiamo eh!- disse uscendo dalla porta.

Andai di sotto a casa mia e ripensando al discorso fatto… beh… c’è da dire che il loro cervello è pari a quello mio e di Marika… o forse un pelino più sopra… a noi non ci batte nessuno!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate