Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    06/03/2014    1 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s "D-dove mi trovo?!"Julie era spaesatissima:si era appena risvegliata in una radura sperduta in mezzo al nulla più totale.Si alzò lentamente in piedi,guardandosi attorno:"Ryuga?"Chiamò con flebile voce:"Ehi,c-c'è nessuno?"Tremava come una foglia.In quel luogo non si vedeva anima viva,e certamente lei non era nel pieno delle sue facoltà mentali per poter riflettere su una soluzione;si acquattò per un momento ricacciando indietro una lacrima.Scosse la testa:"Su Julie,stai calma.In fondo,che sarà mai!Tu ci vai praticamente sempre nel bosco,non ti può spaventare una foresta completamente desolata!"Si rialzò decisa,e cominciò ad avviarsi fuori dallo spiazzetto erboso in cui si era ritrovata.La boscaglia era,in sostanza,un corridoio abbastanza ampio di alberi,più precisamente dei faggi,molto alti e con chiome folte e verdeggianti.Da essi traspariva la chiara luce del sole,che faceva capolino tra le foglie.Julie,dapprima impacciata,con ogni passo che muoveva,sentiva dentro di sè una strana sensazione di familiarità e di accoglienza in quelle piante all'apparenza fredde.Questo senso di pace aumentò al punto che la ragazza,completamente a suo agio,cominciò a correre,assaporando il vento che le percuoteva dolcemente la pelle.Questa mistura di emozioni andò a riversarsi in una risata libera e cristallina.Ad un tratto,senza accorgersene,si ritrovò in uno spiazzo aperto,un bellissimo prato pieno zeppo di fiori di ogni colore.Le sembrava di sognare:nemmeno le distese d'erba di casa sua potevano essere paragonate allo spettacolo che le si parava davanti.Chiuse gli occhi,assaporando per un momento la meraviglia e l'incredulità che la avvolgevano.Un voce lontana la riscosse dai suoi pensieri:"Julie!"La ragazza si voltò,e vide che Ryuga la stava chiamando:"Julie,svegliati,Julie"



"E svegliati brutta deficente!"
"Insomma Ryuga,che modi sono questi!"Julie aprì lentamente gli occhi:"Ecco guarda,si sta svegliando!"La bruna si destò completamente:"Buon giorno!"Una voce affettuosa accompagnò il suo risveglio:"Buon giorno"Rispose,con voce impastata dal sonno.Di fianco al suo letto stava seduta una bella ragazza dai capelli neri corvini,lunghi fino a metà schiena.Aveva un sorriso dolce e un'espressione amichevole.Julie si tirò a sedere,facendo vagare lo sguardo in quella rozza stanza:"Tranquilla,sei al sicuro qui"
"Dove mi trovo?"La ragazza mora ci pensò su,poi rispose:"Beh,sei a casa nostra!"Julie si guardò attorno perplessa:"Nostra di chi?"Una figura nsacosta nell'ombra sbuffò pesantemente:"Possibile che ti trovo anche qui?"La bruna sussultò al suono di quella voce.L'albino si fece avanti con le braccia incrociate.Le fece un cenno con la testa per salutarla:"Ryuga!Un momento...Ryuga?"La mora saettò con lo sguardo da Julie a Ryuga:"Aaaa,noto con piacere che vi conoscete già!"
"Se,purtroppo"Julie era ufficialmente in uno stato di confusione acuta:"Aspetta,aspetta,blocca i buoi:dove diavolo siamo?"Ryuga buttò gli occhi al cielo:"Sei nel mio mondo"La bruna annuì:"Ah giusto,nel tuo...COSA?!?!"
"Sì,ma stai tranquilla:qui non siamo tutti maleducati come il signorino alle mie spalle"La rassicurò l'altra ragazza:"Oh,a proposito,io mi chiamo Kagome Higurashi,piacere!"
"I-il piacere è t-tutto mio"Si strinsero la mano:"Beh,ora credo che sia il momento di lasciarti un po' sola,a dopo!"Esclamò,trascinando via l'albino di peso.Una volta chiusa la porta,Julie tentò di ordinare le idee:era stata letteralmente catapultata in un altro mondo,senza nemmeno sapere come,e aveva conosciuto un ragazzo insopportabile e una ragazza dolce e gentile.Non male per una sola giornata.Oltretutto,Ryuga le avrebbe rinfacciato finchè campava di non averle mentito.Trasse un profondo respiro e si alzò,scostando le coperte.Si aggirò per la modesta camera:era fatta interamente di legno d' acero,come le baite che si trovavano in montagna,fatta eccezione per il letto che era un normalissimo giaciglio a una piazza.D'altro c'erano soltanto un cassettone,ovviamente in legno,e un piccolo comodino su cui erano appoggiati una lampada e un portafoto vuoto.Probabilmente quella stanza non era mai stata utilizzata.Accanto al letto,si trovava una piccola finsetra,abbellita da un paio di tendine di raso.Istintivamente la ragazza sorrise,colpita da quella graziosa semplicità.Decise lì per lì di uscire,tanto era inutile rimanere in camera da sola.Si avviò per i corridoi della casa.Notò subito le camere disposte su file come in un albergo,segno lampante che era un'abitazione condivisa da molte persone.In un punto,più o meno a metà,le stanze si interrompevano per lasciare il posto a due rampe di scale:una scendeva e una saliva.Optò per quella che portava al piano sottostante.Scese velocemente saltando gli ultimi tre gradini.Il legno doveva essere nuovo,perchè non scricchiolava affatto.In quel piano si trovava una specie di mensa,dove consumavano tutti i pasti collettivamente,in fondo alla sala,l'uscita.Proseguì,e si ritrovò all'esterno dell'edificio.Il pesaggio era come lo aveva sognato,non mancava nulla.Poco più avanti,Kagome e un'altra ragazza stavano stendendo il bucato.julie le raggiunse:"Ciao Kagome"La mora si voltò sorridendo:"Oh,ma guarda chi si rivede!"La sua amica squadrò Julie con diffidenza:"Chi è lei Kagome?"
"Oh,che sbadata,ho dimenticato di presentarvi:Julie,lei è Kagura.Julie Kagura,Kagura Julie!"La bruna tese la mano a Kagura:"Molto piacere Kagura!"Per tutta risposta,l'interlocutrice aprì il suo ventaglio con aria superiore,e si fece vento.Julie rimase male dalla sua reazione.Kagome avvertì l'imbarazzo che si era creato,decise perciò di rompere il silenzio:"Em,ho un'idea Julie,perchè non vai a farti un giro,così conosci gli altri!"
"D'accordo!"Julie seguì subito il suggerimento.Appena si fu allontanata a sufficienza,Kagome aggredì Kagura:"Si può sapere che ti è preso?"
"Non mi fido di quella ragazza.Troppo sempliciotta.Secondo me nasconde qualcosa"

Marciava a passo spedito,senza sapere dove stesse andando.Sfortunatamente aveva anche gli occhi chiusi e sfortunatamente un suscettibile demone stava passando per quella direzione.Si scontrarono e Julie cadde rovinosamente:"Ehi,guarda dove metti i piedi!"La ragazza scosse la testa e guardò in alto.La figura massiccia di Sesshomaru  la lasciò senza parole,non aveva mai visto una persona così grande:"Che c'è,il gatto ti ha mangiato la lingua?"Julie si tirò su,scrollandosi la polvere di dosso.Notando l'abbigliamento tradizionale giapponese,la ragazza fece una piccola riverenza,pensando che fosse anche lui un nobile di famiglia.Il demone rimase assai sorpreso da questo gesto:"Il mio nome è Julie Casterville"
"Io sono il grande,il potente,il sommo..."
"E dai Sesshomaru,dacci un taglio!"Un'altra voce fece capolino da dietro un albero.Julie si sporse in avanti per guardare.Il ragazzo che aveva parlato poco prima affiancò il demone cane:"Ehi,come butta?"
"Beh,potrebbe andare meglio ma..."
"Oh,Inuyasha,quante volte devo dirti di non interrompermi mentre mi presento?"
"Sei tu che fai lo sbruffone e ti atteggi da nobile!"
"Io non mi atteggio da nobile,io SONO nobile!"Alla ragazza scappò una risata:"Che hai da ridere?!"
"Niente,è solo che...siete così carini!"
"Carini?!"
"Sì insomma,sembrate due fratelli!"I due si guardarono perplessi:"Noi siamo fratelli"
"Sì,ma io sono nato prima"
"E questo che c'entra!"
"Sono più grande"
"Ahh,ci risiamo"I due ricominciarono.Julie ne approfittò per sgattaiolare altrove.Camminando camminando,arrivò davanti ad un piccolo e pittoresco villaggio.La ragazza emise un fischio di approvazione.Una cosa la colpì tra tutte:non lontano da dove era lei,in forte contrasto con l'ambiente circostante,spiccava un laboratorio di alta tecnologia con tanto di osservatorio in cima.


"Mmm,è difficile a dirsi"
"Sei in grado di fornirmi una diagnosi completa?"
"Posso provare,ma non garantisco nulla!"Julie era estasiata da tutti quei marchingegni così sofisticati.La sua attenzione venne catturata da un macchinario assai somigliante ad un frullatore.Si avvicinò con cautela:"E questo cos'è?"Appena lo sfiorò emise un ronizio assordante.Questo mise in allerta Ryuga,che udì subito il rumore.Sfoderò L-Drago Destructor:"Chi è la?"Domandò con voce profonda:Nessuna risposta.Partì all'attacco,seguito dal tizio che era con lui.Girarono attorno a quella che sembrava una cabina per le foto,sfoderando il loro ruggito di battaglia.Si bloccarono quando videro la ragazza che tentava di coprirsi le orecchie.Ryuga sbuffò scocciato:"E tu che ci fai qui?"La ragazza arrossì per l'imbarazzo:"Ehe,io stavo solo..."
"Dando fastidio.Sembra che sia la cosa che ti riesce meglio"
"E lei chi è amico?"
"Una rompiscatole che mi ha seguito dall'altro mondo"
"Ehi,ehi,un momento,chiariamo:io non ti ho seguito,sono stata portata qui"
"Come ti pare"
"Beh io sono Kevin Levin,piacere di conoscerti"
"Il piacere è tutto mio.Mi chiamo Julie Casterville"
"Avete finito con il tè delle cinque?Abbiamo altro a cui pensare"Julie seguì i due con un forte interesse.Kevin spiegò alla ragazza che stavano cercando di capire come lei fosse finita lì.Il ragazzo dai capelli neri era specializzato in tecnologia aliena,quindi se era stata teletrasportata tramite un congegno proveniente da un altro pianeta,lui l'avrebbe saputo.Fino a quel momento non aveva riscontrato nulla,se non una lieve frattura del continum spazio-temporale:"In sostanza,non so ancora chi o cosa ti abbiano portata qui"Concluse con un tono ironico:"C'è poco da capire Kevin:l'erba cattiva non muore mai"Sentenziò l'albino.A Julie si rizzarono i capelli:"Ehi amico,hai qualche problema?"
"No,ho solo attraversato due volte il tempo e lo spazio e ho portato nel mio mondo un insulsa mocciosa irritante"
"Mocciosa?Scusa bello,quanti anni avresti?"
"Diciannove"
"Beh,si da il caso che io ne abbia diciotto.Quindi mocciosa lo dici a tua nonna!"Kevin si intromise,notando che Ryuga stava passando alle maniere forti:"Ehi,se dovete scornarvi,fatelo fuori dal mio laboratorio"
"No tranquillo Kevin,è perfettamente inutile discutere con un macaco.Me lo trovo da sola il modo di tornare a casa!"Detto questo se ne andò sbattendo la porta.Kevin era abbastanza basito,non tanto da Ryuga,quanto dal fatto che quella ragazza riusciva a tenere testa all'albino,cosa che risultava difficile persino a lui,che lo conosceva da una vita:"Non ti sembra di avere esagerato un po'amico?"Chiese,tornando alla sua postazione di lavoro:"E' solo una stupida ragazzina nobile,non è diversa da tutti gli altri"


Camminava sbattendo pesantemente i piedi.Sulla sua strada trovò un piccolo sasso,lo calciò con forza,spendendolo lontano:"Ma chi si crede di essere,quello sbruffone,antipatico e... presuntuoso!"Era furiosa,se si guardava attentamente,si sarebbero putute scorgere delle nuvolette di fumo uscirle dalla testa.Si sedette su un grosso masso,incrociando le gambe.Intanto una graziosa ragazzina dai capelli verdi aveva udito l'invettiva,e,incuriosita,stava raggiungendo il luogo di provenienza.Appena vide Julie,le sembrò subito una ragazza simpatica,non sapeva spiegarsi nemmeno lei il perchè.La raggiunse,posizionandosi davanti a lei:"Ciao!Io sono Tori,e tu devi essere quella nuova,giusto?"Julie alzò la testa per guardarla negli occhi:"Perchè,si nota tanto?"Domandò con voce abbastanza sconsolata.Tori fece di no:"No,l'ho capito solo perchè non ti avevo mai visto in giro,tutto qui"Le sorrise,per poi sedersi accanto a lei:"Contro chi stavi gridando prima?"
"Ah,lascia perdere.Non credo che tu sappia chi sia"
"Impossibile,qui ci conosciamo tutti!"
"Sul serio?"
"Sì,viviamo tutti assieme come una grande famiglia"
"Bello.Comunque si tratta di quello scimmione di Ryuga"Tori rise di gusto:"Che c'è da ridere?"
"Niente,è solo che...Ryuga sta antipatico praticamente a tutti.Credimi,ti parlo per esperienza"
"Adesso capisco perchè!E' così odioso!Voglio dire:sono stata io ad aiutarlo a tornare qui,non sa nemmeno cosa significhi la parola riconoscenza!"La verde le posò una mano sulla spalla:"Vedrai che quando lo conosci meglio non è poi così male"
"Ahh,io voglio solo tornare a casa"Tori si alzò:"Vieni,stiamo preparando la cena,ti unisci a noi?"
"No,no ho molta fame"Julie si portò le gambe al petto,infilandoci la testa in mezzo.Tori fece spallucce:"Beh,se cambi idea,sai dove trovarci"Detto questo se ne andò,lasciandola sola.Di nuovo.


Un suono assordante la scosse.Senza accorgersene si era addormentata.Aprì gli occhi,percependo delle luci non lontano da lei.Le seguì,ritrovandosi nel pieno di una festa.L'allegria si avvertiva chiaramente.C'era della musica e tanto cibo.La gente ballava e cantava spensierata.Tra la folla riconobbe Kagome,Kagura e Tori,intente a chiacchierare sedute ad un tavolo.C'erano anche i due fratelli Inuyasha e Sesshomaru insieme ad altri due ragazzi,uno della loro stessa età e uno sui quattordici.Kagome scorse la bruna e la salutò con un ampio gesto del braccio,seguita a ruota da Tori.La invitarono a sedersi con loro.Julie accettò di buon grado:"Eccola qua!"Esclamò Kagome appena la ragazza si accomodò fra loro:"Sì,alla fine sei venuta!"
"Sono stata attirata da tutta questa meraviglia!"
"Meraviglia?!Pensa che noi passiamo così la maggior parte delle serate!"
"Beate voi.Le mie di serate vengono trascorse per lo più davanti ad uno spartito o ad un noiosissimo concerto"
"Davvero?"
"Già,immagina la noia"Un bel ragazzo dagli occhi verdi interruppe la conversazione:"Scusate signore,avete visto mia cugina?"Le tre risero:"No Ben,oggi non l'abbiamo vista"L'attenzione del brunetto si spostò su Julie:"Oh,ma chi è questa splendida ragazza?"
"Lei è Julie,ed è..."
"Ah sì,ho sentito parlare di te,sei quella dell'altro mondo giusto?"
"Giusto"Julie lo fissava curiosa,era davvero carino:"Beh,che dire:benvenuta tra noi!"
"Ti ringrazio,Benjamin"
"Chiamami Ben"
"Ok,Ben"Seguì una pausa di silenzio:"Oh accidenti,sara meglio che vada a cercare quella asociale di mia cugina.Ci si becca!"Quando si fu allontanato,Tori e Kagome guardarono furbette Julie:"Uuuu,che caldo faceva due minuti fa!"
"Cosa volete dire?"
"Non ci dirai che Ben non ti fa quest'effetto!"
"Beh,è carino"
"Carino?!E' semplicemente perfetto!"
"Sarà,ma io ho altri standard"Questa volta fu Ryuga ad interrompere:"Yo"
"Ehi,che vuoi?"Chiese Kagura che fino ad allora aveva solo pensato a limarsi le unghie:"Mi serve Julie.Subito."La bruna in questione si infastidì:"Dato che ti "servo";potresti almeno chiedere per favore"
"Non rompere e seguimi,prima che decida di prenderti con la forza"
"Ah,e va bene"Si arrese,alzandosi a fatica.Kagome e Tori si scambiarono uno sguardo preoccupato.


"Posso almeno sapere dove stiamo andando?"
"No"
"Ah,grandioso.Una perfetta giornata di merda.Quasi preferisco le cose che mi obbligano a fare i miei!"
"Un'altra parola e ti uccido.Così faremo tutto molto più in fretta"
"Tutto cosa?"
"Ahh,Kevin deve esaminarti per capire cosa è successo quando mi sono ritrovato a casa tua"
"D'accordo"Percorsero il resto del tragitto in silenzio assoluto.Una volta arrivati,Kevin la scannerizzò,senza successo:il suo corpo non presentava tracce di porcate aliene,come le chiamava lui.Tornarono di nuovo al punto di prima..Ryuga era furioso dalla testa ai piedi,mentre la bruna era esausta come non mai.Prima di lasciarsi Ryuga la fissò,poi disse:"Sembra che dovrai passare la notte qui"
"Già.Per fortuna domani Tabatha non c'è"Sussurrò le ultime parole:"Come hai detto?"
"Niente,niente.Beh ci vediamo domani.Ho un sonno!"Ryuga girò i tacchi:"Buona notte!"Gli gridò dietro Julie.L'albino si bloccò:"Come?"Domandò stupito,erano anni che nessuno gli augurava buona notte:"Ho detto buona notte!"Nonostante lui l'avesse trattata male tutto il tempo,lei riusciva ad augurargli buona notte con un sorriso.Decise di non rispondere,proseguendo per la sua strada.Julie tornò dalle sue amiche.Dopo tutto,quel mondo non era così male.Lo rivalutò perchè il suo umore era migliorato.Non lo sapeva neanche lei il perchè,quando si trovava insieme a Ryuga tutto gli sembrava più bello,più strano,ma più bello.Presto ne avrebbe scoperto il motivo,perchè il tempo e lo spazio sono in continuo movimento,e la sua vita,insieme a quella di Ryuga,ormai,erano cambiate per sempre,e quello che li avrebbe aspettati va oltre ogni loro fantasia,pensiero...


O Incubo...


Angolo Pazza scriteriata

Rieccomi gente,con un nuovo capitolo!Parecchi colpi di scena,eh?E sì,perchè li voglio far soffire i nostri due protagonisti.Ma non è tutto gente,nel prossimo capitolo scoprirete altri altarini.Preparatevi alle soprese!Beh che posso dire...
3,2,1...GO SHOOT!Sayonara gente!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000