Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AmateLokiLegolasNesli    06/03/2014    1 recensioni
Riguardo alla definizione di cosa sia la vita c'è ancora dibattito tra scienziati e tra filosofi." Questo é ciò che é realmente. Qualcosa di cui non si sa di preciso. E allora perché gli innamorati o gli amici si chiamano: "vita mia, amore della mia vita,vita?"Non mai capito il perché di queste espressioni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh mio Dio colui che mi é venuto addosso oggi,rovinandomi la maglia é il mio vicino.Ma che cavolo?Vedo che é molto imbarazzato e così lo faccio entrare.
"Prego accomodatevi" 
"Grazie. Certo che il mondo é piccolo. Chi lo avrebbe mai detto che la mia vicina di casa sarebbe stata la persona che oggi ho investito per la fretta? "
"Eh già,davvero strano. Comunque non abito da sola. Gabri!! Lydia!! Venite un momento!!"
Le sento correre per il lungo corridoio.
"Per quale motivo dovresti interrompermi dall'ascoltare Nesli??Mh? Oh Dio mio! Angel? Che ci fai tu qui?" Dice Gabri alquanto scioccata.Un attimo loro si conoscono? 
"Wowo voi due vi conoscete?"
"Ehm... Sì...ehm diciamo che era la mia fidanzata quando ero in Italia..."
 Dice il ragazzo dai capelli neri. 
"Ok un attimo,qui bisogna fare chiarezza subito."La cosa é particolarmente grave e confusa e la storia é lunga a quanto pare,infatti,ci sediamo tutti sul divano rosso pronti ad ascoltare e poi ancora non ho capito chi é il ragazzo biondo,occhi marroni e alto vicino ad Angel che non ha spiccicato parola e che sarà il nostro vicino.
"Ecco..io..." Inizia Angel.
"Avanti, dai!". Sono abbastanza curiosa su queste cose.
"Avevamo, quanto?Quattordici anni o meno? Comunque, quando sono andata in vacanza nel periodo estivo, l'ho conosciuto in spiaggia e da quel momento ci siamo frequentati. Ci siamo scambiati al massimo due baci e poi basta." Dice Gabri con tutta calma.
"Infatti, niente di più o di meno".Continua lui.
"Aspetta. Cosa? Tu mi hai nascosto una storiella? Non ci ha mai detto niente, di tutto questo? Perché?". Dice Lydia, guardandola con aria minacciosa.
"Infatti, perché?". Continuo io.
"Perché questa storiella non era molto importante".
"E perché non ce l'hai detto, anche se era una storiella non molto importante?".
"Beh, non gli ho dato molto importanza, quindi non ci ho mai fatto caso"
"Ok. Allora, dimmi. Perché vi siete lasciati? Lui é molto carino, perché mai vi siete lasciati?".
Dice Lydia, guardando prima Angel e poi Gabri.
"Sono gay".Interviene subito Angel, non permettendo di far parlare Gabri.
A quella affermazione, non mi sconvolge tanto, poiché lo avevo sentita già una volta.
"Oh". Dice meravigliata Lydia. "Allora, perché prima, a scuola, non vi siete salutati?"
"Non lo avevo riconosciuto". Dice Gabri.
"E poi perché andavo di fretta e stavo discutendo con qualcuno..." Dice Angel guardandomi."Ok". Dico io. "Lui? Lui chi é?"
"Oh, che sbadato, lui é il mio ragazzo. Si chiama Mark".
"Piacere. Noi siamo: Lydia, Gabriel e Alison". Dice indicandoci una per una.
"Mark. Piacere mio". Dice timido.
"Sai, é un bel ragazzo. Anzi siete dei bei ragazzi, entrambi." Dico molto imbarazzata.
"Cioè, intende che siete belli e che state bene insieme, giusto?". Dice Gabri, salvandomi da quel momento imbarazzante, indifferente.
"Si, esatto".
"Oh, grazie. Non capita spesso che qualcuno ci dica queste cose. Sai, spesso, ci mettono da parte, come se fossimo degli alieni".
Dice Mark sorridendoci. 
"Prego". Gli dico sorridendogli . Mi sembra di rivivere quel periodo in cui la mia amica si uccise a causa di questo problema. Che tristezza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AmateLokiLegolasNesli