Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sorellinadolce    27/06/2008    3 recensioni
Eccomi con una one-shot triste e malinconica per la coppia Harry/Ginny!!! Dove Ginny decide di dar sfogo a quello che prova scrivendolo!!! Dedicata a POTTERFANLALLA17,la mia tesura appasionatissima di questa coppia e che riesce a farmi sognare con la sua fic. Un bacione tesò ti voglio bene!!^___^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una spina nel fianco

Ginny è al suo quarto anno mentre Harry al quinto. Lei lo vede baciare Cho,che diventa la sua ragazza e presa dallo sconforto decidere di scrivere tutto quello che le passa perla testa in quel momento. Non è granchè ma comunque BUONA LETTURA!!!!^_^

<

 Un pensiero fisso nella mia testa,che mi duole ogni volta sempre più. Perchè tu incosapevolmente ormai fai parte di me.

 Ed io non voglio. Non voglio perchè cerco di dimenticarti. Cerco di dimenticare il tuo sorriso. Il tuo sguardo e qualsiasi cosa ti riguarti.

Solo perchè mi fà troppo male.Mi fà troppo male pensarti. Perchè sei tu che domini i miei sogni. Le mie fantasie e non meno importante il mio cuore.

 Forse adesso ho davvero scoperto cosa sia la tristezza. La tristezza di non poterti mai avere. Ed io come una stupida che sono ancora qui a pensarti mentre tu invece sarai con la tua ragazza.

 Indovinato?

 Non posso affermare tu hai giocato con i miei sentimenti,perchè sarebbe una spudorata bugia. La colpa è solamente mia se adesso mi trovo in questo stato. Io che mi sono illusa come una sciocca che avrebbe potuto esserci qualcosa tra noi,oltre l'amicizia. Ma evidentemente mi sbagliavo. Mi sbagliavo su tutto.

Ed avrei voglia di piangere e gridare.

 Piangere per cercare,in un modo o nell'altro, di sfogarmi, Ma purtroppo il mio orgoglio è troppo forte. Anche se il mio impulso sarebbe quello di piangere io non lo farei mai davanti a qualcuno. E quando poi rimango sola nella mia solitudine,non più di una lacrima riga il mio volto. In amore l'orgoglio deve mettersi da parte,ma tu non mi ami giusto?

 E gridare soloper poter liberarmi da un peso che oramai non credo di essere più in grado di sopportare.

 Ti odio per non avermi mai illusa.Ti odio per aver sempre giocato pulito. Ti odio perchè  in un solo attimo la mia vita non ha avuto nessun senso. Perchè in un'attimo hai distrutto tutto quello che avevo costruito.

Le tue labbra e le sue labbra.

 Pensavo:" Ehy è solo una stupida cotta adolescenziale! Mi passerà senza che io me ne accorga!" ma mi sbagliavo anche su questo.

Ma gli sbagli ti aiutano a migliorare,no?

Ed io credo di aver imparato molto da questa esperienza. Una stupida cotta adolescenziale,come la chiamavo,dura ancora da ben quattro anni.

Mi sono innamorata?

Ma perchè di lui?

 E perchè io.

Adesso voglio soltanto non credere più nell'amore. Fingere che non esista e che non mi abbia mai colpita. Fingere che vada tutto magnificamente mentre invece va a rotoli.  

Hai mai avuto la sensazione di essere solo? Che nessuno sia capace di ascoltarti e starti vicino? Forse un giorno la proverai.

 Ma per adesso tu sei innamorato. Mentre io ho il cuore a pezzi e nonostante mi faccia un male un cane non voglio ammetterlo. Ne a me stessa ne agli altri. Per questo non posso parlarne con nessuno.

 Molto spesso ti senti dire:" Vuol dire che non ti meritava!".

Ma secondo voi questo aiuta?

Questo può risollevare il tuo morale?

A me sinceramente no. Forse perchè sono un pò scossa o semplicemente delusa.

Delusa dell'amore.

 Il mio primo amore che non ho nemmeno vissuto se non nella mia mente.

 Ma che vuoi farci.

 Riprendo la mia espressione indiferente e a testa alta continuo a camminare per strada.

Sola,senza di te,senza nessuno.

Solo con la mia malinconia.

Spero solo che questa mia lettera non venga mai trovata da qualcuno che ne farebbe uso sbagliato.

 Non credo di essere stata capace di far forza a qualcuno ma io dico solo questo:

Continua a camminare e non fermarti mai,nonostante i dubbi e le difficoltà.

 Tutto passa e il tempo è il migliore rimedio del mondo...>> 






Salve!!^^ Sò che in questo momento starete dicendo: " Già eravamo depresse noi! Ci mancavi solo tu!" e lo sò,vi perfettamente ragione,ma ancora una volta non sono riuscita a frenare il mio impulso di scrivere le mie emozioni,nonostante poi non mi viene così bene,ma comunque,voi che dite? Ginny è innamorata? Fatemi sapere secondo voi! E per chi non si è tagliato le vene per la depressione durante la lettura,mi lascia un commentino?????????? ciauuu un baciuz,Hily.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce