Anime & Manga > Romeo x Juliet
Segui la storia  |       
Autore: Yume no_Hana    07/03/2014    2 recensioni
E se Romeo e Giulietta avessero avuto una figlia, nata esattamente il giorno prima della tragedia di Neo-Verona?
Di certo non avrebbe potuto conoscere i suoi genitori, per cui ho provato a immaginare un pò la sua vita...
Dal testo:
La Capuleti si tolse del tutto il mantello, mostrando oltre al viso anche il vestito maschile e un bambino addormentato tra le braccia. A quella vista Cordelia sgranò gli occhi, iniziando a balbettare furiosamente.
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cordelia, Curio, Giulietta Fiammata Astro Capuleti, Nuovo personaggio, Tebaldo Volumnia Capuleti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
-Non ti sembra di averlo accarezzato abbastanza?- la voce roca la interruppe mentre continuava ad abbracciare Cielo.
Lei fece una smorfia, girandosi verso il ragazzo e prendendolo in giro:
-Hai superato i 25 anni e ancora non hai imparato a farti gli affari tuoi?!-
Un verso tagliente degno di lei, che fece arrendere Antonio, appena arrivato da uno dei suoi viaggi in compagnia di Willy, che però sembra essere già andato al teatro.
Era diventato grande, Antonio, irrobustendosi ancora di più e riuscendo a difendersi da solo. Peccato che le ragazze che stravedevano per lui, non fossero quelle che gli interessavano...
Il ragazzo prese Anna per i fianchi, facendole salire in groppa al cavallo drago con delicatezza, forse per non spaventarla. (come se avesse potuto)
Lei lo lasciò fare, per poi lanciargli un occhiata e alzando il sopracciglio sinistro, in una tacita richiesta di spiegazioni.
-Vola, no?-
La faccia di Anna fu impagabile, gli occhi sgranati e la bocca che formava una "o", come se non avesse mai pensato che con Cielo avrebbe potuto volare. E appunto non l'aveva fatto, i cavalli-draghi eran fatti per volare, ma lei non ci aveva pensato.
Oramai sembrava si fossero completamente dimenticati di Tebaldo, ma lui, alla fine, era sempre stato abituato a stare nell'ombra.
Anna, sempre un pò titubante, prese in mano le redini e le tirò, facendo fare qualche passo a Cielo. Aveva paura di fare casino come suo solito e di sbagliare, essendo la sua prima volta in volo da sola.
Piano piano, riuscì a far alzare in volo il bianco destriero, fino ad arrivare alla fine delle mure della stanza, dato che non aveva soffitto.
Una goccia, due goccie.
E iniziò a piovere sulla piccola quindicenne, che però non accennava voler smettere di stare in aria. Restava ferma in quel punto, con la bocca spalancata e gli occhi luccicanti, a contemplare Tebaldo e Antonio, che adesso erano così piccoli in confronto a prima.
Quel momento per lei era la perfezione, da lei sognata per anni, troppi. Ma come sempre, i momenti perfetti finiscono.
Una fitta di dolore alla spalla, Cielo imbizzarrito e il tonfo del suo corpo che atterrava sul pavimento da quasi cinque metri di altezza sembrano essere i suoi ultimi ricordi, poi nella mente di Anna iniziò a esistere solo il buio.


 
Angolo :'C
Mi dispiace di nn aver aggiornato la scorsa settimana, ma non avevo ispirazione, e come vedete, il capitolo non è granchè...
E' un capitolo di passaggio ^^
Spero vi sia piaciuto, recensite!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana