Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: roro    27/06/2008    11 recensioni
Sorrise, spostando lo sguardo sulla foto che faceva bella mostra di sé sul camino.
Lei, Inu-Yasha, Miroku e Sango.
La loro storia non si era conclusa ancora…
“E non si concluderà mai…”
La mia seconda long-fic, ambientata in un contesto AU.
[Incerta se rivederla davvero o rinunciare e cancellarla, lascio 'sta roba qui, sperando non disgusti troppo gli ignari lettori.]
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
break 19

Salve, miei amati lettori. Allora, vi spiego subito (e brevemente) perchè anche questa volta ho aggiornato con un ritardo così spaventoso... Allora, parto da principio. Giovedì pomeriggio stavo per aggiornare quando, a un certo punto, mi si è spenta la penna per la connessione che avevo. Non capivo perchè, allora ho chiamato il numero della Tim e ho chiesto delucitazioni in merito... mi hanno detto che ho terminato le 100 ore mensili a mia disposizione (sorvoliamo sul fatto che ne ho usate al massimo 80...). A quel punto, ho preso il portatile e ho fatto una corsa nei negozi dei miei genitori, con la speranza di usare il loro abbonamento... ç_____ç Il destino mi si è accanito contro, però! Mia mamma, dispiaciuta, mi ha avvisata che il modem aveva problemi di linea, e non funzionava... Ricapitoliamo: la penna fino al 26 giugno è andata, e internet nel negozio dei miei non l'hanno ancora aggiustato. Vi prego, quindi, di scusarmi per non aver potuto aggiornare e, soprattutto, commentare. ç____ç Mi metterò d'impegno e leggerò tutto, ve lo giuro! Ma ora vi lascio al capitolo, ok? ^___<

“Tesoro, Sango ci ha spedito una mail…”

“Che vuole?”

“Come sei antipatico! Ci avvisa che lei e Miroku stanno tornando in Giappone!”

“Mica rivogliono il loro posto di lavoro? Abbiamo già troppe spie, Kagome, non possiamo riprendere anche loro!”

“Baka! Inu-Yasha, ma sei scemo? Ti sei forse scordato che erano andati in America per aprire una “filiale” della nostra agenzia di spie?”

“Ah! Già… E allora perché tornano? La vita in America non era di loro gusto?” chiese annoiato l’hanyou, prendendo la tazza di caffé che la moglie gli porgeva. “Grazie per il caffé.”

“Di niente… Dicevo… la vita in America gli piaceva, che credi. Ma con due figli adolescenti… meglio stare tutti vicini, no?” chiese Kagome, guardando allegra il marito.

“Io non sono d’accordo.” Rispose l’uomo.

Si avvicinò a Kagome, che stava ancora lavando i piatti (pur avendo finito di mangiare già da un bel po’!), e la abbracciò da dietro, iniziando a posarle lievi baci sul collo.

“E perché no?” domandò la donna, voltandosi e baciando a sua volta il marito.

“Miroku ha un figlio maschio, giusto?” chiese con fare circospetto Inu-Yasha.

“Si. E allora?” Rispose Kagome, che non capiva il discorso del marito.

“E allora?!? E allora?!? Se quel bambino è anche solo un decimo simile al padre, l’integrità della nostra piccola Izayoi è in pericolo!” urlò sbigottito l’hanyou, scrutando Kagome come a voler capire se era seria.

“Inu-chan… come devo fare con te?”

“Non trattarmi come un bambino!” strillò Inu-Yasha, fingendosi offeso.

“Perché? Non sei forse un bambino?” domandò Kagome divertita.

“No…” mormorò il mezzo-demone, baciandola.

“Ehm…”

I due si staccarono di botto, arrossendo vistosamente.

“I-Izayoi… che ci fai qui a quest’ora?” domandò Inu-Yasha, cambiando rapidamente colore (rosso, rosso scuro, rosso fuoco, rosso scarlatto…).

“Papà? Sono le 4 del pomeriggio! Dove dovrei essere?” domandò la figlia.

Izayoi aveva 15 anni. I lunghi capelli neri le danzavano elegantemente intorno al corpo. Gli occhi erano neri, colore che, Kagome, aveva scoperto appartenere a Inu-Yasha nelle notti di novilunio, quando perdeva i suoi poteri demoniaci e assumeva totalmente sembianze umane.

Era di carnagione chiara, come la madre, e da lei aveva ereditato anche le movenze eleganti.

Dal padre, invece, aveva ereditato il carattere burbero, cosa che faceva disperare non poco Kagome.

“Che so… fuori, con le amiche…” rispose Kagome, tentando di calmarsi.

Scoperti a baciarsi come due adolescenti… e dalla figlia, poi!

“Ti risulta che io sia mai uscita con le mie amiche, di pomeriggio?” domandò Izayoi, inarcando un sopracciglio.

“No, perché ti annoi. Ma nessuno te lo impedisce!” rispose Inu-Yasha.

Kagome lo guardò ammirata: suo marito sembrava avere il pieno controllo su di sé. Peccato non fosse proprio così!

Inu-Yasha era in subbuglio, e, per la prima volta, desiderava che la figlia fosse uscita con un ragazzo. Sospirò affranto, fissando la figlia con le iridi ambrate.

“Cos’è questo baccano?” esclamò una quarta voce.

Kagome si districò dall’abbraccio del marito, e sorrise al nuovo venuto.

“Mikado, tesoro, sei già sveglio?”

“Già! Mamma… facevate un baccano! E pensare che ieri sono stato fino a tardi a fare quel lavoro per voi…”

Mikado era il fratello gemello di Izayoi. Aveva i capelli neri come la notte. Gli occhi erano del color dell’oro, lucenti proprio come quelli del padre.

Principalmente, la più grande passione di Mikado era studiare, ma, per far piacere al padre e alla madre (per cui aveva una vera e propria venerazione), non disdegnava di fare la spia, lavoro per cui era veramente portato.

Il ragazzo sbadigliò rumorosamente, prendendo una tazza di caffé dal tavolo e bevendola tutta d’un fiato.

“Miki… ma tu non odiavi il caffé? Non lo consideravi una semplice brodaglia nera dal pessimo sapore?” domandò Izayoi con fare irritante.

“Punto primo: se mi chiami di nuovo con quel nome, puoi scordarti di avere una vita sociale. Farò girare le tue foto di quando eri una bambina… sai a quali mi riferisco, vero?”

Izayoi deglutì, segno evidente che lo sapeva bene.

“Punto secondo: ho talmente tanto sonno che mi berrei anche del veleno…”

“Se vuoi te lo preparo io!” esclamò Inu-Yasha, introducendosi nella discussione.

“Il veleno? No, grazie.” Rispose acido il figlio.

Poi si voltò verso la madre: “Come hai fatto a sposarti un tipo del genere? Non lo sopporto io che sono il figlio!!!”

Kagome rise, seguita da Izayoi.

Inu-Yasha fulminò il figlio con lo sguardo, voltandosi poi verso le “sue donne”.

“Se non la smettete, non vi faccio più uscire di casa!”

Le due donne non lo calcolarono minimamente, continuando a ridere.

“Mam-ma… Pa-pà! Mam-ma! Pa-pà!”

Tutti si voltarono verso la porta.

“Sakura… piccola, che c’è?” chiese Inu-Yasha, frantumando la sua maschera di hanyou duro e senza cuore.

“Ho tovato tetto!” disse la bambina.

Aveva si e no 3 anni, i capelli neri e gli occhi cioccolato, proprio come la mamma.

Inu-Yasha le tolse di mano l’oggetto, per poi sorridere dolcemente.

“Kagome… guarda un po’ tu!”

Lo stesso sorriso che poco prima si era impadronito delle labbra di Inu-Yasha ora faceva lo stesso con quelle di Kagome.

Una maschera.

“La indossavo quando ci siamo visti la prima volta…” mormorò, persa nei ricordi.

Kagome ripulì la maschera con la manica della maglia, per poi adagiarla in salotto, sul caminetto.

In un certo senso, doveva esserle molto grata.

Sorrise, spostando lo sguardo sulla foto che faceva bella mostra di sé sul camino.

Lei, Inu-Yasha, Miroku e Sango.

La loro storia non si era conclusa ancora…

“E non si concluderà mai…”

Avevo il finale pronto già da un po', quindi mi dispiace sia arrivato in un tale ritardo...
Spero vi sia piaciuto, io mi sono impegnata per fare un qualcosa di più leggero e divertente ^^.
Come sempre, ringrazio tutti voi che avete seguito la mia seconda storia con dedizione e amore: come dico sempre, siete la mia forza, e anche il motivo più importante per cui continuo a posare. Vi voglio bene! (Eccola che si commuove... ndGoshinboku) (Che ci fai tu qui? Credevo di essermi sbarazzata di te quando ho terminato Vento! ndroro) (No, mi dispiace, come da contratto sono ancora qui a distruggere la tua sanità mentale! ndGoshi) (Grazie... eheh... sei proprio un amico! ndroro).
Quest'ultimo capitolo, ho intenzione di dedicarlo alle mie amiche di msn, la mia seconda famiglia! (Che non sentivo da giovedì per colpa di questo cretino di internet! ç_ç). Quindi a Lilysol (sensei di tutto rispetto e mamma fantastica ^^), a Mery (la mia nonnina preferita!), a Emiko (la più dolce tra le zie XD) a Kikka (la mia nipotina *.*), a Marty (sorellina gemellina!), alla grande sensei KaDe (XD), a Gin (neo acquisto della nostra famiglia allargata XD), a Vale(la mitica Yunie88), Aryuna-chan (la mitica Ary!) e anche alla mia Fede, che mi spalleggia sempre, mi accompagna a comprare Inu-Yasha, sopporta i miei scleri... A quelle che hanno parlato con me e a quelle che lo faranno in futuro! Grazie a tutte!!!
Prima dei ringraziamenti, ringrazio chi ha messo la fic tra le preferite. Mi è dispiaciuto non vedere più i commenti di qualcuno (o non vederne affatto da qualcun altro), ma sono comunque felice del fatto che abbiate messo la fic tra le preferite (benchè sappia che, se l'avete fatto, può anche darsi che sia stato solo per non perdere i capitoli.). Grazie a:

1 - aquizziana
2 - Aryuna
3 - baby_dark
4 - BebyChan
5 - BellaSwan87
6 - cla61
7 - cri_91
8 - dany chan
9 - eiby
10 - Emiko92
11 - FlyingSquirrel
12 - FrancescaKaulitz
13 - Goten
14 - hina
15 - Hope35
16 - inufan4ever
17 - kaggy_chan
18 - Kagome_chan89
19 - laretta
20 - lilysol
21 - Millennia Angel
22 - Nayma85
23 - pikkola_kaggy
24 - robylee
25 - sango93
26 - SangoHachiko
27 - StormRider
28 - sunsunset
29 - Tish
30 - Toru85
31 - valuzza92
32 - Yunie88
33 - zac
Ora, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta con i loro commenti:

Emiko92
Ziau zia! Hai visto? Ieri siamo finalmente riuscite a parlarci!!! Ti ripeto poi che farvi pubblicità è stato un piacere ^^, quei disegni sono carinissimi!!! Poi... O///O No che non lo so scrivere, quel genere di cose! E' mamma Lily che mi contagia, uffa! >///< Ti ringrazio per i complimenti, che, come sempre, non mi merito, e spero che questo capitolo ti sia piaciuto ^^. Baci, e aggiorna presto la tua fic!
sango93 Ciau socia! In questo momento, i miei cari I al quadrato (roro guarda fuori dalla finestra, ove 2 ombre silenziose si muovono tra gli alberi) stanno giocando a "Nasconditi da Janko finchè sei in tempo (o non tornerai a casa integro!)". Naturalmente, con loro ci sono anche i carissimi Jankotsu  Orochimaru, mentre la piccola Kagome sta facendo l'arbitro (Jankotsu prima voleva condurre Inu-Yasha in uno stanzino con l'inganno, ha dovuto squalificarlo!). Spero che il finale ti sia piaciuto, e che seguirai anche la mia prossima fan, che poserò tra poco (in serata, se tutto va bene ^^). Baci, alla prossima!
Bchan Non preoccuparti per non aver commentato gli altri capitoli, l'importante è che hai commentato questo! ^^ Mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta, e spero che l'epilogo sia stato all'altezza degli altri capitoli! Baci, spero che seguirai anche le mie prossime fic!
Aryuna Ziau Ary-chan! Allora, ribadisco che farti pubblicità è un onore, che sono ultra-felice che la fic ti piace e che sono super-mega-iper-stra-felice che sei ansiosa di leggere la mia prossima fic! Ti ho fatto leggere il prologo, e hai detto che ti piace... chissà se i prossimi capitoli saranno all'altezza! Ah... ç_ç Me felice che tu hai lanciato svariati appelli per ritrovarmi... ç_ç (Eccola che ricomincia! ndGoshinboku/Takuto) (Takutoletto mio, Goshinottolo dei poveri! Saluta come si deve la piccola Ary! ndroro) (Hm? Aryuna, spero che le storie di questa matta non le rovinino la psiche. v.v ndGoshinottolinetto) (Eheh, sempre simpatico, vero? ndroro). Un bacione, aggiorna presto, e spero ci sentiremo su msn! Ziau!
KaDe KaDe-sama, salve! Roro si inchina, felice di averla soddisfatta, ma si rifiuta di scrivere una lemon. ^^ Un bacione, spero che leggerai anche la fic che poserò più tardi! E perdonami se non ho ancora commentato la tua, dammi solo il tempo di leggerla tutta... perdono ç_ç! Ziau!
mikamey Ti è davvero piaciuto? O.O Ne sono felice, non credevo vi avrebbe soddisfatto ^^. Anch'io sono triste per la fine della fic, ma non potevo allungarla, purtroppo... Ma ne poserò una più tardi! Spero che seguirai anche quella, perchè trovo sia scritta molto meglio di questa qui ^^ e di quella precedente ^^. Con la speranza che mi seguirai, baci!
7919 Punto primo: gli occhi di Kagome sono sia cioccolata sia nocciola. Te l'ho appena dimostrato, no? XD Immaginavo che quello fosse il tuo capitolo preferito, ma anche questo è carino, no? *_* Ah... -______- Non capisco come possa piacervi (a te e a mio fratello) quello schifo di Wimbledon (il tennis lo amo, certo, ma Wimbledon...). Baci, ci vediamo (speriamo tu non abbia letto queste 3 righe mentre commenti Federer XD). Ciau! (Fede ha letto e pensa che mi ucciderà, per quello che ho scritto... AIUTO!)
Yunie88 Eeeeee Popopopopooooo! Già, per la tua gioia, la le-lem-lem-va beh, hai capito! è quiiii!!! Comunque, mia carissima sensei, tra poco poserò una nuova ficcy, così non sentirai la mia mancanza su questo sito! XD Un mega bacione, ci sentiamo presto! Ziau!!!
ka chan So che non ho aggiornato presto, ma spero mi perdonerai! ^^ Sono felice che la fic ti è piaciuta, e spero che quest'ultimo capitolo sia stato di tuo gradimento! Baci, spero di rivederti sulla mia nuova fic!
ryanforever Grazie per i complimenti, sei troppo gentile ^^. Mi fa piacere che la fic ti sia piaciuta, e spero che il finale sia stato all'altezza delle tue aspettative. ^^ Poserò presto (stasera, probabilmente verso le 21 ci sarà già) una nuova fan, spero la seguirai come hai sempre fatto. Un bacione, alla prossima!!!
lilysol Lily, finalmente roro is back!!! XD ^^ Beh, con i tuoi insegnamenti non potevo che finire con scrivere quella... ehm... cosa... XD Spero vivamente che il mio finale sia migliore di quello della zia Rumiko (non è più neppure mia zia, a mio parere), ma non credo ci voglia molto, in effetti... neppure un bacio... Rumiko-sama è stata perfida!!! Va beh, mamma Lily, ci sentiamo! Baci!
pikkola_kaggy Grazie dei complimenti che fai alla mia storia, mi rendi molto felice, te lo assicuro ^^. Mi fa piacere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto! Spero che seguirai la mia prossima fic, che arriverà tra poco ^^. Bacioni, alla prossima!
inufan4ever Ciau Kikka! Grazie per i sempre graditi complimenti, anch'io ti voglio bene ^^. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Bacioni, ci sentiamo presto! Ziau!

Spero che continuerete a seguirmi anche nelle prossime fic che scriverò: ne ho una in cantiere e, se vi interessa, ve la proporrò a breve (ho il prologo e i primi capitoli pronti). Spero che il finale sia stato di vostro gradimento, se così non è stato... scusate! Sono ancora in depressione "post-fine-di-Inu-Yasha". ^^ Ciao, spero di rivedervi presto! Baci!!!
P.S. I nomi dei figli di Inu-Yasha e Kagome... beh, non ho idea di cosa significhino, a dir la verità. Izayoi l'ho scelto come omaggio alla madre di Inu-Yasha (che non è comparsa per tutta la fic, purtroppo...). Mikado è un personaggio di un manga di nome "Happy Ice-Cream"... mi è sempre piaciuto molto, e ce lo vedevo bene nella parte del figlio di Inu (XD Perdonate la mia stupidità!). Sakura significa "Fiore di Ciliegio", e mi è sempre piaciuto tantissimo, come nome jappo: come figlia di Kagome, immagino una Sakura (di C.C. Sakura, non di Naruto!) piccola e graziosa ^^, quindi l'ho chiamata così XD. Spero non vi spiaceranno, ma se proprio non li accettate, immaginate che si chiamino con un altro nome, ok? Ancora bacioni, ciao!!!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro