Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: P r i n c e s s    07/03/2014    4 recensioni
| Rufy/Nami | Raccolta di FlashFics | Fluff | Ambientata nel Timeskip |
1. Hair {Lo vide infilarsi quel pezzettino di carne in bocca, non negò che all'inizio pensava che il suo capitano avesse qualcosa che non andava.}
2. Protect {Non sapeva per quanto tempo era rimasta seduta a guardare con occhi pensierosi quel cappello di paglia che aveva fra le mani.}
3. Rain {"Accidenti! Ma perchè si è messo a piovere?!" Stavano correndo da un po ma non avevano ancora trovato un riparo. Nell'aria si sentiva l'odore di terra e umidità, c'era da aspettarselo visto che erano finiti in una foresta.}
4. Straw Hat {Mentre l'aria fresca le scompigliava i lunghi capelli mossi, Nami non smise per un secondo di guardare il suo capitano dormire beatamente con la testa appoggiata sopra le sue cosce.}
5. Oranges {Rufy alzò le braccia per prendere un mandarino, stando ben attento a non cadere dalla sedia. Sanji aveva detto a loro di raccoglierli per fare una spremuta, al solo pensiero di cosa avrebbe bevuto, il capitano si leccò le labbra emozionato.}
[...]
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua con il nono capitolo! Scusate come sempre il ritardo nell'aggiornare, ma gli impegni sono impegni ^^' 
Comunque questo capitolo è un po a luci rosse, io ho alzato il rating a rancione, ma non so se metterlo rosso, anche perchè solo questo capitolo è un po lemon. Comunque non sono portata per le scene di sesso (anche se questa non è descritta esplicitamente), comunque sia, fatemi sapere cosa ne pensate.
Accetto critiche e consigli come sempre.
Buona lettura.


***
Passion
Nella stanza si potevano sentire solo i sospiri, gemiti e gli assi del letto che cigolavano.
Nami aprì gli occhi e vide il volto sudato del suo capitano: la frangia appiccicata alla fronte, gli occhi socchiusi dal piacere... Non c'era niente di più erotico in quel momento.
Rufy posò le labbra su quelle della donna iniziando a spingere dolcemente dentro di lei, la rossa sospirò affondando le unghie nella schiena forte di lui.
Il capitano prese la mano di lei intrecciandola con le proprie, la guardò dritta negli occhi. Quello sguardo Nami lo conosceva fin troppo bene: era come se Rufy volesse comunicargli qualcosa, forse quello che realmente provava... Del resto, uno sguardo vale più di mille parole.
"Sei bellissima, Nami" Sussurrò Rufy iniziando a giocherellare con una lunga ciocca rossa. Lei arrossì, non era la prima volta che gli faceva dei complimenti sull'aspetto fisico, ma quando lo diceva in quel modo così sincero, la metteva tremendamente in imbarazzo.
Sorrise dolcemente posando un casto bacio sulla guancia dell'uomo. "Allora, ti vuoi muovere?" Gli sussurrò nell'orecchio maliziosa. 
Rabbrividì lui, iniziando a spingere ancora, continuarono ad amarsi e a rotolarsi nelle lenzuola, probabilmente se fosse scoppiato un incendio non se ne sarebbero neanche accorti.
Rufy sensazioni di questo genere non le aveva mai provate, Franky gli aveva accennato qualcosa, ma non avevrebbe mai pensato che fosse così... Appagante e bello
In quel momento, fare l'amore con Nami, era una cosa che non sapeva descrivere, positivamente parlando.
Bastarono poche spinte per Rufy che si liberò dentro il corpo sudato e caldo della rossa. Appoggiò la testa sopra il petto di Nami, le baciò il collo, i seni per poi baciarla sulle labbra. Si mise vicino a lei per poi coprire entrambi con il lenzuolo fresco.
Nami osservò Rufy con crescente curiosità e divertimento. "Non avrei mai pensato che tu fossi così... Intraprendente", Sorrise maliziosa.
Rufy sbadigliò per poi stirare le labbra in un ghigno. "Non sottovalutarmi", per poi continuare, "Il futuro Re dei Pirati deve saperle certe cose" Disse orgoglioso battendosi una mano sul petto. Nami scoppiò a ridere per questa ennessima buffonata che aveva detto.
Appoggiò la testa sul suo petto accarezzandogli la cicatrice, pensò al fatto che gli altri suoi compagni credevano che a Rufy importasse o pensasse solo alla carne, che di certo non pensava mai a cose così intime, a quanto pare si sbagliavano...
"Devo ammettere che sono felice" Disse Nami beandosi delle carezze di Rufy, "Perchè hai tirato fuori un certo lato di te che nessuno ha mai visto.. Solo io ho avuto l'onore di vederlo" Sorrise furbescamente lei.
Rufy arrossì ma non rispose, si limitò a chiudere gli occhi felice e allo stesso tempo, soddisfatto.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s