Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2twins    08/03/2014    1 recensioni
Amy è una directioner italiana che incontra l'amore della sua vita, ci saranno litigi, paure, romanticismo, molti problemi e tanto altro... questa è la mia prima FF .Vorrei sapere che ne pensate,e se potete commentate...grazie,spero vi piaccia e buona lettura a tutti :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giovedì 23 Agosto ed ero al mare, era bellissimo lo adoravo e poi quell'acqua cristallina era fantastica a parte le onde di qualche metro... ma il problema è che non sapevo nuotare. Ero sul mio asciugamano tutta tranquilla, ad un certo punto arriva quest'onda, cerco di allontanarmi il più in fretta possibile. Due secondi dopo mi ritrovai sommersa dall'acqua, mi sembrava di morire allora mi sono messa ad urlare chiedendo aiuto. Passano dei ragazzi, sentono la mia voce in lontananza, erano arrivati davanti al mio ombrellone e una ragazza dice “poverina sta' affogando, andate ad aiutarla” un ragazzo castano si è tuffato ed è venuto verso di me, ma ho perso i sensi e poi buio totale. Dopo un po' mi sono quasi ripresa ma non del tutto,ho sentito delle mani sul mio petto e subito dopo ho sentito delle morbide labbra calde posarsi sulle mie, a quel punto apro gli occhi e vedo il ragazzo castano di prima, era bellissimo, lui è indietreggiato di qualche passo e in quel momento si è avvicinato l'altro ragazzo e mi dice ” hey ti senti meglio?” ” si, si tutto bene, grazie di avermi salvata” e lo abbracciai, la ragazza di prima mi ha detto ” è tutto merito di Liam” ” chi è Liam?” ” Liam è il ragazzo alle mie spalle, ti ha salvata lui” poi continuando la sua frase mi ha detto ”scusa, non ci siamo presentati” ” mi chiamo Amy, e da quant'ho capito quel ragazzo si chiama Liam se non ricordo male” ” si, lui è Liam, ed io sono Jessy” ”io mi chiamo Niall, piacere di conoscerti” ” il piacere è tutto mio”. Mi sono alzata ho abbracciato Niall e gli ho detto “posso chiederti una cosa in privato?” ” certo dimmi pure” in quel momento ho visto Liam andarsene in fretta e furia,così ci siamo allontanati da Jessy e gli ho detto ”dov'è Liam? Devo ringraziarlo per avermi salvata” (forse era solo la scusa per andare da lui), Niall mi ha detto “vieni ti portiamo da lui”. Niall e Jessy mi hanno accompagnata per un po', poi siamo passati in una piccola grotta. Usciti da lì ho visto Liam da una parte e tutta la mia famiglia dall'altra. Non avevo il coraggio di andare a parlare con lui soprattutto perché c'era la mia famiglia che non si facevano mai i cavoli loro, ho fatto cenno a Niall per far entrare Liam nella grotta, lontano da tutti così potevamo parlare, ma noo ecco mio zio che mi deve dire una cosa. Mentre Liam aspetta, io non riesco ad liberarmi da tutti loro, tutti mi chiedono qualcosa ma io sono totalmente assente e penso solo a lui. Appena sono riuscita a liberarmi di loro sono andata nella grotta, ma lui non c'era più, così sono tornata da Niall e gli ho detto ” sai dov'è andato?” ”sei molto preoccupata per lui, ti piace vero? però muoviti che partiamo questa notte” ” perché si nota tanto? comunque mi piaci anche tu, siete gentili, belli e simpatici” ” grazie dei complimenti, se non ero già fidanzato e ti avevo conosciuta prima, mi sarei fidanzato con te” sono diventata rossa come un peperoncino, mi guarda e dice ” siccome non posso essere il tuo principe farò di tutto per vederti felice, Liam è andato a sedersi dove c'era il tuo asciugamano” ”però mi è sembrato triste e allo stesso tempo un po' arrabbiato” ” non ti preoccupare, quando qualcuno va a parlare con lui cambia umore in due secondi” mi dà un colpetto sulla spalla e dice ”tranquilla lo conosco molto bene”. Vado da Liam, non si è accorto che ero alle sue spalle e con una voce dolce dice ” perché Niall ha sempre fortuna con le ragazze, anche oggi una ragazza molto bella che abbiamo conosciuto è rimasta sempre con lui, non so perché ma mi sento strano,sento qualcosa di indescrivibile, e poi so già che Amy e innamorata di lui o tanto è già fidanzata”. Io senza farmi sentire mi avvicino, mi inginocchio alle sue spalle, gli accarezzo i capelli e dico ” senti, grazie per avermi salvata, non so proprio dove sarei se tu non ti fossi tuffato,ah comunque grazie anche dei complimenti” lo guardo diventare rosso per la timidezza, mi guarda dritto nei miei occhi nocciola e dice “da quanto stavi qui?” “tutto il tempo” ” quindi hai sentito tutto?” “si, proprio tutto, sei gentile, simpatico e bello, come fai a sapere che nessuna si è innamorata di te? E poi cosa ne sai se mi sono innamorata di Niall?” continua a fissarmi e al solo pensiero mi sentivo uno sciame di farfalle nello stomaco “ sei innamorata di lui?” ” no, oddio è bello ma penso di essermi innamorata di un'altro, ma devo fare in fretta perché so che lui se ne andrà” “ scusa, adesso devo andare” (non aveva capito che stavo parlando di lui). Lo guardo e vedo che cammina con la testa rivolta a terra, corsi verso di lui per poi afferrargli il polso, mi guarda e dice “cosa vuoi vai dal ragazzo che ti piace e diglielo prima che vada via” “ senti, non hai capito un tubo” Liam “cosa dovrei aver capito che non piaccio a nessuna!” ” ma quanto sei tonto” “perché scusa, mi hai detto che ti piaceva quel tipo vai no?” ” quel ragazzo di cui mi sono innamorata e sta per andarsene via sei proprio tu!” resta immobile come un ebete senza fiatare, ma ecco che gli spunta un sorrisino malizioso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2twins