Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LCE    08/03/2014    1 recensioni
Due uomini, una donna e la nascita di una famiglia: inusuale? No, sostanzialmente è l'unico sistema!
Come se la caveranno i nostri eroi?! ...Sicuramente non come ve lo aspettate! ;)
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Dal Testo:
"-Ragazzo, sveglia: qui passa solo la linea rossa, quella a luci rosse: la linea di Charleen! Per la cronaca: Charleen sono io!-
Louis deglutì a vuoto un paio di volte e si grattò la nuca con l'indice. Sorrise trascinando gli angoli della bocca fino alle orecchie e soffocò un gemito isterico.
Grandioso: che ci faceva lui con una prostituta?"
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Mie fanciulle, eccomi di nuovo. A vuoi il compito dell'ardua sentenza, a me la gioia di risentirvi!
Un bacione! :*
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un vicoletto buio e una folata costante di vapore che usciva da un tombino.
Non poteva essere vero: lo stava facendo sul serio? Aveva davvero trovato il coraggio di percorrere tutta la città a piedi per arrivare lì e cercare specificatamente quel qualcuno?
Un calcio e il clangore di una lattina accartocciata che rotolava poco distante da lui.
Insomma, se Harry non gli avesse fatto venire certi dubbi non si sarebbe certo trovato lì!
Ma doveva ammettere a se stesso che una parte di colpa era anche sua: era forse stato Harry a trascinarlo in quel buco?

“Ehi, baby, cerchi qualcuno?”
Louis sobbalzò gridando prima di tossicchiare per ricomporsi e poi, visibilmente tachicardico e annaspante, osservare attentamente la figura che emergeva piano piano dalla penombra, con passo che intendeva essere sensuale. Era una donna poveramente vestita, nel senso che era più semplice elencare cosa indossava, piuttosto che quello che non indossava nonostante la stagione invernale. 
Lo straccetto di lattex rosso che le copriva le forme fino a sotto le natiche era tirato ai massimi livelli e scricchiolava quando le cosce, imprigionate come insaccati locali in un paio di calze a rete nere, si muovevano senza un briciolo di grazia. Inoltre la cotonatura dei capelli falsava la sua statura di almeno una decina di centimetri e il trucco le impiastricciava la faccia invecchiandola (o ringiovenendola?!) di parecchi anni. 
“N-no... Non proprio...”
“Aspetti l'autobus?”
Louis si aggrappò spasmodicamente a quella scusa e annuì vigorosamente.
La donna scoppiò in una grassa risata, che concluse tossendo affannosamente.
“Dannate sigarette... Ragazzo, sveglia: qui passa solo la linea rossa, quella... A luci rosse: la linea di Charleen! Per la cronaca: Charleen sono io.”
Louis deglutì a vuoto un paio di volte e si grattò la nuca con l'indice. Sorrise trascinando gli angoli della bocca fino alle orecchie e soffocò un gemito isterico.
Grandioso: ora che ci faccio io con una prostituta?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LCE