Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    08/03/2014    2 recensioni
Hyoga è sempre contento quando usa il cellulare, con chi messaggia??? Jabu e Seiya decidono di scoprirlo e gli altri si aggiungono a sentire, cosa scopriranno???
Storia scritta a quattro mani con Dro, la mia cara fangirl, quello che leggerete è una rivisitazione in chiave yaoi di messaggi realmente scambiati... diteci cosa ne pensate :)
DRO e CRY
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
NOTE DELLE AUTRICI: ma buongiorno carissimi lettori e lettrici!!! Eccovi un altro bel capitoletto, tutto per voi!!!
Un bacione e buona lettura
Dro & Cry
 
31
 
 
C: ehilà! Ho scoperto di dover fare un viaggio a Berlino, ti va se passo???
D: oh dio!!! Oh dio!!! Oh dio!!! Ti prego vieni!!!
C: pare che te sto salvando la vita, lo sai???
D: io odio “le donzelle in pericolo” ma mi piace farmi salvare!!!
C: tranquillo sto arrivando in sella ad un cavallo bianco!!!
D: non è un pegaso???
C: no, sta pronto per le dieci arrivo!! E stai attento a non fare rumore se no Ikki mi fa arrosto!!! E poi finisce co te!!!
D: mi sono legato alla rupe con le catene.... aspetto l’alta marea per l’acqua in bocca!!!
C: scherzi vero???
D: -.-‘
 
Aldebaran: è cresciuto a sufficienza da poterci scherzare!
Aphrodite: ma questa è la cattiva influenza di Death Mask!
Saga: visto? Non sono io!
Shaka: non ti montare la testa! TU HAI INFLUENZATO PRIMA DEATH MASK E POI SHUN!!!
Mur: forse è un po’ esagerato, non credi, Shaka?
Sguardo assasino!
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye