Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: My fair lady    08/03/2014    2 recensioni
La Nuzlocke è una modalità di sfida avanzata per giocare a Pokemon. La storia di una ragazza che parte per il suo viaggio, alla scoperta del mondo e a diventare la più forte.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III. Città Energetica
 
 
Dopo un bell’allenamento intenso con la mia Elettra e il mio Dante, sono pronta ad andare a Mineropoli
Spero di incontrare qualche bel Pokemon figo nella grotta, e non i soliti zubat…
Trovo anche di peggio.
Non appena metto piede mi viene incontro un avventuriero..Siamo tutti soli, è buio…ho paura.
Prendo Dante e me lo paro davanti – Ehi, chiunque tu sia! Ho Un Pokemon sputa fuoco e non ho paura di usarlo! –
L’avventuriero mi guarda, alza un sopracciglio e con una voce alta di parecchi decibel scuote la testa – Per favore tesoro. Mi piacciono gli Onix, se capisci cosa intendi –
Tiro un sospiro di sollievo. Ma ci sarà qualche etero in questo mondo?
Parliamo un pochino e l’orso mi regala la MN Spaccaroccia.
Ottimo.
Così il mio istinto di vandala cresciuta nel bronx di Duefoglie si può sfogare liberamente sulle povere rocce.
Saluto Big Mary(così si fa chiamare l’avventuriero) e procedo al mio primo incontro con un Pokemon selvatico.
Qualche passo e… da una roccia spunta…. Una roccia. Ovvero un Geodude… Anzi, Una Geodudette(non chiedetemi come si fa a capire il sesso di una roccia)
DANTE: Ma possibile che sono condannato ad essere l’unico maschio del tuo cavolo di team?
LUCINDA: Meglio per te piccolo, no?
 
Mando in campo la mia bellissima Elettra, che con grazia ed eleganza riduce a pochi punti la Geodudette.
Pokeball, 3, 2, 1 ondeggiamenti e ci siamo.
E con Agata nel team, siamo ancora più forti! Gotta Catch’em all!
 
Dopo la cattura ci alleniamo un pochino, per evitare che la nostra piccola famiglia in crescita subisca perdite…Wow…non mi avrei mai immaginata così sensibile.
Si vede che senza la mia parte femminile, ovvero Barry, sto diventando io la ragazza.
Camminando per la grotta, ci scontriamo con un altro degli odiosi allenatori.
Ottimo modo per testare la mia Schiava MN, ehm, Agata.
L’allenatore ha uno Shinx spelacchiato, e io mando Agata.
Sorrido sicura: Agata, azione!
Ma niente.
Stringe i pugnetti.
Riprovo, meno sicura: Forza Agata… Azione!
Ancora niente.
La mia geodudette si gira verso di me con gli occhi bassi:
AGATA: Non vedi che ho la natura timida?
Sbong. Avete presente quelle scene dei vecchi anime, in cui tutti finiscono per terra a gambe all’aria.
Eccomi.
Oh potente Arceus, perché ce l’hai con me? Sono una brava ragazza nonostante tutto.
 
Un po’ di carezze e opera di persuasione dopo… finalmente Agata si decide ad attaccare ed è un portento! Dante ed Elettra che intanto hanno tirato fuori i popcorn, la incitano, e in qualche modo riusciamo a vincere l’incontro.
Usciamo da quella grotta tremenda, dopo aver incontrato solo uno, duecento Zubat, e mi trovo a Mineropoli.
Mi dirigo verso la palestra, in effetti non ho scelta, visto che ripetiamolo, qui in questo mondo nessuno si fa gli affari suoi e mi incontro il mio stalker preferito.
Barry!
Ci abbracciamo e comincio già a sentirmi più uomo… Come al solito mi accusa del ritardo. Non ha capito che è lui ad essere schizzato.
Gli faccio l’occhiolino maliziosa –Allora, come va con Lucas? –
Barry annuisce – Lo aspetto al varco. Prima o poi lo avrò –
Mi limito a fare sì con la testa – Credici, comunque non è da tutti stalkerare due persone alla volta, ovvero me e Lucas –
Poi il tutto si trasforma in una scena tipo alla Super Mario.
Con lui, nei panni di Toad che mi dice: il Principe Roark non è qui, è in un altro castello, ehm, cava –
Mamma mia!
(momento nonsense, lo so :-D)
 
Ci salutiamo come al solito, tanto ci incontreremo di nuovo presto… Noi siamo così, e mi dirigo ad esplorare Giubilopoli, carica e disposta ad incontrare gente interessante…
 
Ok…Niente da vedere. Decido di ampliare la mia squadra andandomene al percorso 207, in vista della prima medaglia.
Camminando camminando, il primo incontro del percorso è… Un Machop. Femmina, ovviamente.
DANTE: No vabbé, dai così è troppo
LUCINDA: Ma non sarai pure te come Big Mary? Sei l’unico maschio che è scontento di essere circondato da tante femmine
DANTE: Non ti pare che ci siano già troppi gay nella tua storia?
LUCINDA: Che ci posso fare se quello che la sta scrivendo è finocchio quanto un Gardevoir maschio?
 
Ehm, riprendiamo la cattura…
La bella lottatrice diventa un mio Pokemon, e data la sua natura Gentile, decido di chiamarla “MAMA CHOP”
Libero i miei piccoli e faccio fare loro un po’ di conoscenza, e MAMA CHOP si dimostra subito degna del suo nome, visto il modo in cui si prende cura di tutti e spazzola docilmente il pelo di Elettra, la quale, essendo di natura Furba e sospettosa, subito si chiede cosa ci sia dietro.
Una Machop gentile… Quasi mi dispiace usarla per umiliare Roark e le sue pietruzze….
Ho detto quasi.
La sua natura gentile si riflette anche negli scontri con gli altri Pokemon, visto che chiede sempre scusa a tutti i Pokemon prima di sconfiggerli.
Aww.. Impossibile non amarla.
MAMA CHOP si sta rivelando davvero molto forte, e cresce in fretta. La cosa strana è che sto notando che davvero tutti i Pokemon che sto incontrando sono femmine. Ma cos’è, Pokemon Vagina Version?
AGATA: Oddio che cosa scurrile da dire…Uh che imbarazzo
ELETTRA: Ti ci abituerai
 
Finito il livellamento, mi dirigo alla cava, alla ricerca del Roark scomparso, così potrò finalmente disputare il mio primo incontro.
Inoltre qui troverò anche un altro Pokemon per la mia piccola famiglia.
E quale Pokemon potevo sperare di beccare in una grotta?
Sì. Esatto.
Uno Zubat.
Ma ehi, novità delle novità. E’ maschio!
Il maledetto pipistrello confonde AGATA…e si scopre che da confusa non è poi così timida.
Il suo colorito da grigio diventa dorato, gli occhi azzurri e ruggisce. Zubat usa sanguisuga.
AGATA: Ma li mortacci tua!!! Ancefalitico, che cazzo succhi che so na roccia?
Parte con una carica selvaggia di testa e lo devasta, a tal punto che dello Zubat resta solo un ricordo.
Ma no. Proprio ora che potevo catturare un altro membro maschile.
(Oddio, doppio senso assurdo, me ne sono reso conto ora, ma non lo toglierò…perché…. Sono pigro e malizioso)
E niente. La mia squadra è destinata a rimanere di tutte femmine.
DANTE: Ci sarei anche io, ma fai pure
 
Continuiamo l’esplorazione della cava, sfidando Geodude  e Onix casuali, per non parlare dei Machop dei minatori(tutti maschi ovviamente) anche se ho la squadra ridotta un po’ male, ho anche rischiato di perdere MAMA CHOP, svolto l’angolo ed incontro…una apparizione angelica.
E’ un ragazzo, molto carino, capelli rossi corti fino al collo, occhiali e degli occhi molto intelligenti sotto. E’ vestito da minatore e ha un elmetto.
Cos’è questo calore strano e disgustoso che sento tra le tette?
Sembra che aumenti se lo guardo.
Oh mio dio… Che sia quello che si chiama… Colpo di fulmine?
Oh santo Arceus, ti prego no.
Eppure, il tizio mi attira… Leggermente nerd, ma affascinante.
Il ragazzo incrocia lo sguardo e mi sorride – Ehi ciao. Tu dovresti essere la mia prossima sfidante, vero? –
Riesco solo a balbettare – Sì. Sono io –
OMG. E’ così carino.
Lui tira fuori il suo… Geodude e mi guarda – Prima di sfidarci ti faccio vedere come funziona la mossa Spaccaroccia! Geodude! Spaccaroccia! –
Quello che esce dalla mia bocca è solo – Tesoro, tu puoi spaccare la mia roccia quando vuoi –
Mi guarda curioso – Hai detto qualcosa? –
Cerco di ridarmi un contegno(MAMA CHOP, ti prego, schiaffeggiami, così mi riprendo) – No assolutamente. Dicevo che mi piacerebbe…sì…ecco…sfidarti –
Roark sorride – Certo. Vieni quando ti senti pronta alla mia palestra…ti aspetto –
E fa per andarsene.
Quello stupido calore tra le tette mi da ancora fastidio, e mi spinge a fermarlo.
Lui si gira e sorride – Che c’è? –
Io lo guardo, deglutisco neanche avessi un pomo d’Adamo e propongo – Se ti sconfiggo… esci con me? –
Roark si toglie gli occhiali, gesto che mi risveglia l’ormone che credevo congelato, li pulisce e poi annuisce – Perché no? Però non sarà così facile –
E se ne va.
Che cosa ho detto?
Bè…questo sicuramente mi darà un incentivo in più per sconfiggerlo. Come andrà?
 
TO BE CONTINUED:
 
Pokemon di Lucinda:
 
DANTE, Chimchar di livello 13(Natura docile)
ELETTRA, Shinx di livello 11(Natura furba)
AGATA, Geodude di livello 11(Natura timida)
MAMA CHOP, di livello 12(Natura gentile)
 
RIP:
 
JUSTINE: Bidoof catturato al livello 3 e morta al livello 8(Natura lesta)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: My fair lady