Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    08/03/2014    2 recensioni
Amo il mio lavoro, amo i miei fans, amo viaggiare.... Penso proprio che la vita sia la cosa più bella. Come tutti saprete sono Selena Gomez la cantante attrice e bla bla bla.... Insomma tutti mi conoscono cosi, ma come tutti voi ho una vita privata, diciamo, molte volte trovo sui giornali cose che nemmeno io sapevo!
La mia migliore amica, è Demi Lovato, lei è più di una migliore amica è una sorella.
Di ragazzi beh conosco i Jonas, anche se ho avuto brutte esperienze con Nick.
Il mio manager era mia madre Mandy, ma adesso deve badare a Gracie.
Quindi abbiamo chiamato Scooter, il manager del famoso Justin Bieber... Conosco Justin ma di vista, sempre un bravo e simpaticissimo ragazzo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto ritornando dalle prove per i MMVA, Justin questa mattina stava ancora dormendo.
Ritorno in albergo:
Sel: Buongiornoo!
Just: Heila! Dove sei andata?
Sel: Alle prove...
Just: Se mi chiamavi ti accompagnavo.
Sel: No, dovevo lasciarti dormire, ieri sei andato a letto alle 2.00 per colpa mia!
Just: Ma cosa dici... Che si fa?
Sel: Mi aiuti con i testi per i MMVA?
Just: Testi?
Sel: Si, le cose che devo dire scemo *Gli sbatto i fogli nella spalla*
Just: Okai, dai prima cominciamo prima finiamo.
Abbiamo provato tutta la mattina, poi abbiamo ordinato qualcosa.
Ci siamo addormentati verso le 15.00.
Alle 17.00 siamo andati a provare le canzoni...
Stavo ripassando la canzone e chiedendo consigli; Sento Justin che canta, quindi corro subito sotto al palco, a sentirlo.
Cantava Be alright, il suo nuovo pezzo, devo dire che aveva una voce davvero stupenda! 
A meta canzone si è accorto che lo stavo ascoltando, quindi ha cominciato a ridere.
Mentre cantava, Scooter venne da me; 
Sco: Guardalo! guardalo! *con una voce divertente*
Sel: Hahaha dai smettila.
Sco: Ooh, scusaa *spingendomi con un braccio*
Finita la canzone era il mio turno, non avevo la minima intenzione di salire su quel palco e cantare davanti a Justin; Beh lo avevo già fatto, ma questa volta era davvero diverso.
Costretta da Scooter e Justin, sono salita sul palco, appena è cominciata la canzone sono andati via, che sollievo!
Comincia a cantare e a ripassare i passi di danza, guardando sempre avanti; sono andata prima a sinistra, poi a destra, arrivai nel'angolo del palco e vidi Justin e Scooter che cercavano di spiarmi da dietro delle tende.
Finita la mia canzone, vado nel backstage, incontro Scooter e Justin che facevano finta di niente, fischiettando qua e la...
Just: Hai già finito? 
Sel: Sisi
Sco: Peccato non ti abbiamo nemmeno vista!
Sel: SI, che peccato *dispiaciuta* Ahn, ma vi piacciono molto le tende eh?
Sco: Ehmm si, sai sono di un bel colore...
Just: Sisi ha ragione Scooter
Sel: Dai scemi! Vado a parlare con Jason, per mettermi vicino a Demi...
Sco: Okai, io vado a sistemare delle faccende. Ci vediamo domani Sel! 
Prendo la mia borsa, faccio 1 o 2 passi, poi noto Justin incantato..
Sel: Justin? Ci sei?
Just: Sisi, scusa, stavo pensando a una cosa, senti hai detto che ti siedi vicino a Demi? 
Sel: Si?
Just: Vengo anche io!
sel: Okai, muoviti dai.
Parlo con Jason, Justin e gli one direction si siedono vicino a noi. Demi sarà contenta!
Ritorniamo in albergo e mi faccio una doccia, poi prenotiamo una saletta, per cenare da soli, senza fans e paparazzi.
Dopo aver cenato e chiacchierato un po, saliamo nelle stanze e andiamo subito a dormire, il giorno seguente ci aspettava uno show davvero importante !  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett