Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sasha Fierce    08/03/2014    1 recensioni
3 anni dopo il ritorno di Kagome all' epoca Sengoku qualcosa minaccia di nuovo la vita di questo gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo alla montagna in un soffio e riprendendo fiato.Ormai l' ho seminnato,ci sono riuscita!
Sorrido autoconvincendomi di esser riuscita a superare Sesshomaru nella corsa,quando la sua voce mi pizzica l'orecchio da sopra un albero.
-Stai riprendendo fiato?-Mi chiede con un'impercettibile punta di ironia.
Rido e mi poggio al tronco dell'albero accettando la sconfitta per l'ennesima volta.Sì,esatto,è l'ennesima volta che tento quest'impresa,ma Sesshomaru ha molta più esperienza e sa come battermi in   queste "lezioni demoniache".
Scende dall'albero e mi bacia sulla guancia come premio di consolazione,ma prima di poter ricambiare un rumore  sospetto mi distoglie dai miei pensieri e a quanto pare anche Sesshomaru se ne accorge.
-Sangue...-mi sfugge dalle labbra sentendo l'odore dolciastro espandersi nell'aria.
-Rin...Questo è sangue di ragno.Un demone ragno.-Mi spiega Sesshomaru sfoderando Bakusaiga.L'uso di Bakusaiga mi preoccupa,infondo  lui non è così impulsivo.
Poggio una mano sulla sua spalla per convincerlo con lo sguardo a spiegarmi cosa c'è di così minaccioso da estrarre la katana quando un enorme ragno rosso compare dalla boscaglia che circonda la montagna.
Nelle fauci trattiene un corpo umano ormai squartato.
Trattengo il respiro per l'odore nauseabondo e Sesshomaru lo distrugge con un solo fendente.
-Un demone ragno molto debole!-commentò ricevendo però solo uno sguardo stranito di Sesshomaru.Lo guardo interrogativa in attesa di ua risposta che non tarda ad arrivare.
-Non può essere solo uno.L'odore è troppo forte.-Annuso un pò l'aria e mi accorgo che ha ragione,ifatti respingo un conato di vomito a fatica.
-Quest'odore proviene da un villaggio vicino,ne sono sicura,è mischiato al sangue umano.-Commento inniziando a correre verso la fonte dell'odore,seguita da lui.Qunado arrivo al villaggio però,ciò che mi si para davanti è una scena riluttante per la mia mente ancora umana e una  fitta allo stomaco mi spiazza.
Sesshomaru mi raggiunge e alla vista di quel centinaio di ragni identici al primo che divorano un villaggio umano,riesce a mantenersi impassibile e mi aiuta a rialzarmi.Mi passa una mano sulla schiena,accarezzandola el tentativo di tranquillizzarmi.
-Che schifo...-osservando ancora la scena,ma Sesshomaru non è daccordo e con uno sguardo di sfida capisco cosavuole fare e corro verso il primo ragno,squartandolo con  gli artigli.
Questo è un ottimo allenamento direi,ma trattengo comunque il respiro per poter combattere senza impicci e riesco a uccidere ua decina di ragni.
Continuo così,ridendo e sentendo l'adrenalina scorrermi in circolo e vergnognandomi anche un po' di non riucire  a rimanere impassibile,sentendo la carne di quei demoni bruciare sotto il veleno delle mie unghie.
Squarto,traffigo e uccido senza alcua fatica,ma non mi accorgo di un ragno più grosso degli altri che aprendo le fauci,sputa un liquido viscido e blu che mi paralizza a terra.
Immediatamente Sesshomaru mi raggiunge,ma qualcosa lo blocca.
-Eh no Sesshy-chan tu non vai!-Un demone dai capelli verdi e una veste nera lo forma parando un suo colpo di artigli con il braccio.
Sesshomaru affera immediatamente Bakusaiga e furioso per quel ''Sesshy-chan'' lo colpisce allo stomaco.
-Ma che...-Non gli ha fatto un graffio!Tento di liberarmi ,ma l'individuo dai capelli verdi mi prende il collo,serrando anche la testa al terreno.Come ho fatto a non vederlo?
-Rin?!-Sbarro gli occhi sorpresa quando mi chiama per nome,ma Sesshomaru lo raggiunge subito e lo allontana da me,liberandomi dal liquido con un fendente.
-Stai bene?-mi chiede  e subito annuisco imbarazzata dalla mia disattenzione.Un ringhio gutturale gli esce dalla bocca quando rivoltoverso l'essere verde,quello sorride divertito e salta in groppa all'enorme ragno che mi aveva intrappolato.Lo accarezza,ringraziandolo del lavoro e subito si alza impiedi.
-Rin e Sesshomaru,finalmente ho l'occasione di complimentarmi con la coppia felice e di farvi,magari,anche le codoglianze,infondo sono venuto a uccidere Rin.-In uno scatto si piomba verso di me,ma riesco ad evitarlo e a spingerlo verso Sesshomaru che lo stende nel modo più semplice conosciuto per far  svenire,un pugno.
Lo prende per il collo e lo solleva.Il demone accenna una smorfia di dolore,ma non abbandona mai il suo sorriso sadico.Lo sguardo di Sesshomaru fa capire che vuole delle risposte.
Mi avvicino a Sesshomaru e da dietro la sua spalla osservo il demone.-Uccidermi?-domando al demone che come in un moto di sorpresa volge il suo sguardo,rosso sangue,verso di me.
-Certo.Forse a qualcuno non stai simpatica.-A quella risposta così vaga,Sesshomaru stringe ancora di più la presa sul   collo e il demone si decide a parlare.
-Mi è stato gentilmente ordinato di ucciderti.Sai non tutti sono d'accordo sullab tua nuova natura demoniaca,forse troppo forte da sconfiggere.-risponde al mio sguardo sorpreso.
-Ma chi desidera la mia morte?-chiedo prendendo il collo del demone dalle mani di Sesshomaru,stringendolo ancora di più.
Il demone sorride sadico e sentendo la mia mano bruciare mollo la presa.Ormai il suo corpo è un mucchio di cenere,ma prima di scomparire sulle sue labbra riesco a leggere un nome.
Cado a terra sulle ginocchia e Sesshomaru mi prende in braccio per aiutarmi a sostenere il peso di quella notizia.
-Sesshomaru?!-Lo guardo come per capire se anche lui a sentito,ma sperando che sia stata solo la mia immaginazione.
-No Rin non ti sbagli.-Mi legge nel pensiero.
''Ti dice niente il nome Naraku?''una risata soffocata occupa la mia mente,racchiusa nella paura,mentre corriamo verso il villaggio di Inuyasha.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sasha Fierce