Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: babykit87l    08/03/2014    4 recensioni
Eccomi di nuovo qui... Questo è davvero un esperimento, perché la mia prima semi long, dico semi perché in realtà potrebbero essere tutte OS ma sono comunque tutte collegate... Inoltre è la prima volta che mi cimento nel genere umoristico e non so cosa ne verrà fuori sappiatelo... Comunque è puramente Klaine!Centrica... ^_^
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PASSO 9. SCEGLIERE LE FEDI
 
Fissava quella vetrina da ore ormai. Aveva trovato la perfetta fettuccia: oro bianco, due striscia lucide su base satinata*. L’aveva cercata per giorni, ovvero da quando Kurt aveva dato l’incarico a lui, perché “l’anello che avevi scelto per chiedermi di sposarti era perfetto, questo vuol dire che hai gusto,” per citarlo testualmente.

Quindi, dopo giorni alla ricerca delle perfette fedi nuziali, che rispecchiassero tutto l’amore che provavano l’uno per l’altro e che non lo facessero sfigurare davanti al suo uomo, finalmente le aveva trovate. Erano loro. E non costavano nemmeno troppo, solo 650 dollari.

Così, deciso più che mai, entrò nella gioielleria e con il suo miglior sorriso si avvicinò al bancone, dove un uomo distinto stava sistemando delle coppie di orecchini nella vetrina.

“Salve, come posso esserle utile?” Chiese mentre chiudeva la vetrina e rivolgeva al ragazzo tutta la sua attenzione.

“Salve, io ho visto una coppia di fedi nuziali nella vetrina qui fuori e vorrei vederle.” Rispose Blaine, emozionato.

“Come mai? Sta per sposarsi?”

Che razza di domande fa? Si domandò Blaine. Era ovvio che stava per sposarsi. Quale sano di mente entra in una gioielleria per provare delle fedi nuziali se non sta per sposarsi?**

Comunque anche se piuttosto stupito e stranito dalla domanda, annuì, mentre l’uomo andava alla vetrina esterna e prendeva tutte le fedi esposte.

Appena Blaine le vide, riconobbe subito quella da lui scelta.

“Ecco è questa qui!” Indicò la fettuccia.

“Questa però è una fede maschile. La sua fidanzata magari preferirebbe qualcosa di più femminile, magari questa.” Il commesso distinto stava iniziando a prendersi troppe confidenze.

“Beh magari ha ragione… Oh aspetti, no che non ce l’ha, visto che la mia fidanzata è un ragazzo.” Si Al contrario di quello che si era aspettato – purtroppo nonostante fossero a New York, l’omofobia li seguiva ovunque e non era raro trovare persone non disposte ad accettarli – l’uomo batte le mani e fece un urletto d’approvazione con un gran sorriso a tutta faccia che illuminò il suo volto.

“È fantastico. Non sempre mi capitano coppie gay e ogni volta è così emozionante.” Il signore sembrava elettrizzato all’idea.

“Che bello!” Rispose Blaine, leggermente inquietato dalla reazione dell’uomo. “Comunque queste sono quelle che vorrei comprare.” L’uomo le tolse dalla scatolina di velluto e gliele porse.

“Bene. Ha fatto un’ottima scelta. Ha buon gusto sa?”

“Grazie, anche il mio fidanzato me l’ha detto.” Il sorriso dell’uomo era decisamente contagioso, perché si ritrovò anche lui a sorridere, come un idiota. O forse era solo il pensiero di Kurt, che lo faceva sorridere a quel modo.

“Se vuole, incluso nel prezzo può farci incidere una dedica o qualcos’altro.” Gli porse quindi un foglio dove inserire i dati per l’acquisto e in basso un quadro dove poter scrivere la frase da incidere.

Lo lasciò tranquillo di pensare alla frase, mentre si occupava di altri clienti. Dopo varie idee, tutte più o meno carine, scritte e cancellate, ebbe l’illuminazione. “Love you over and over”

***
La sera quando tornò a casa, raccontò a Kurt di quanto fosse stato bravo a scegliere la giusta e perfetta fede nuziale che potesse rappresentarli.

“Oh amore, sono così orgoglioso di te!” Disse il castano mentre poggiava le labbra su quelle del ragazzo.

“Sono contento. Voglio che sia sempre così..” Rispose Blaine, baciandolo ancora.

“Lo sarà. Sempre e per sempre.”

***
Quando una settimana dopo, Blaine entrò nel negozio, si sentiva emozionato oltre ogni dire. Le fedi erano un passo importantissimo, era ciò che li avrebbe distinti dalle altre coppie. Era la dimostrazione che erano davvero sposati. Con questi pensieri, porse la ricevuta allo stesso uomo che l’aveva servito e pochi minuti dopo essere andato nel retro, tornò con una scatolina rosso bordeaux, molto elegante, che porse subito al moro.

Blaine l’aprì con trepidazione ed eccola lì, in tutto il suo splendore. Era stupenda. Avrebbe voluto provarla ma sapeva che portava sfortuna alla coppia e, nonostante non ci credesse, perché sfidare la sorte, no?

La prese in mano e andò subito a leggere l’iscrizione “Love you oven and oven”

COSA?

“Ehm credo ci sia un errore.” Disse, facendo vedere l’anello al commesso. “C’è scritto Love you oven and oven.”

“Perché è quello che lei ha scritto sul foglio.” Rispose l’uomo, con un sorriso.

“No, io avevo richiesto Love you over and over, ‘ti amo senza fine’, non questo.” La sua voce iniziava ad alzarsi.

“Aspetti controlliamo il foglio, Mel cara, prendi il foglio del signor Anderson?” Quando la ragazza tornò, il commesso gli fece vedere ciò che aveva scritto. “Vede?” Blaine guardò quel pezzo di carta e posò di nuovo gli occhi sull’uomo.

“Vedo ed è una R!” Rispose visibilmente alterato.
“No, è una N, signore. Mel cara, secondo te che lettera è questa?” si rivolse poi alla ragazza.

“È una N.” Era piuttosto condiscendente, mentre dava la sua risposta.

“No, è una R!” Continuava a ribattere Blaine.

“Cosa voleva scrivere?” Chiese lei, gentilmente.

Love you over and over, ‘ti amo senza fine’, qui c’è scritto Love you oven and oven, chi mai scriverebbe ‘ti amo forno e forno’? Non ha senso!” Era esasperato.

“Beh si stupirebbe di cosa la gente fa scrivere sulle proprie fedi, ma le assicuro che il nostro incisore è un esperto di calligrafie e questa è una N…” Continuò il distinto signore al bancone.

“No, voi non capite. Il mio fidanzato è un maniaco del controllo, perfetto in tutto quello che fa e se mi ha dato abbastanza fiducia da far scegliere a me le fedi, io non posso tornare a casa con questa scritta che non ha il minimo senso. Ok? Mi ucciderebbe! La mia era una bellissima frase romantica e voi l’avete rovinata!” Esplose Blaine, al limite della sopportazione.

Al termine del suo sproloquio li guardò con i suoi occhi da cucciolo più potenti e il broncio migliore che potesse fare. I signori si guardarono per un istante poi si rivolsero al ragazzo.

“Se vuole possiamo sistemarla, nel giro di due giorni sarà pronta con la sua bella scritta romantica.” Blaine sospirò.

“Bene, grazie!” Il sorriso che l’uomo rivolse al moro, aveva un qualcosa di strano.

“Con soli 250 dollari in più.” Ecco, ora aveva senso quel sorriso strano.

“Fatemi capire: io devo pagare 250 dollari, per farmi sistemare un errore che voi avete commesso, perché non sapete distinguere una R da una N?”

“La colpa non è nostra signor Anderson. Avrebbe dovuto scrivere meglio.”

Fottuti bastardi. Ma non poteva davvero tornare a casa con una scritta del genere incisa sulle fedi che avrebbero portato per tutta la vita.

“Bene, pagherò. Ma siete voi che non sapete leggere!” Rispose, con un sorriso tirato.

***
Due giorni dopo, tornando a casa con quella bustina, si sentiva piuttosto soddisfatto. Finalmente aveva la scritta giusta sulle fedi giuste per il loro matrimonio. Quando Kurt le vide, gli occhi gli si illuminarono. Ne prese una e lesse immediatamente l’iscrizione.

Love you over and over. Oh Blaine, è perfetta!” Disse, commosso. Poi andò a prendere il suo solito taccuino per segnare un altro importante passo che li stava portando al loro giorno speciale.

Blaine poté trarre un sospiro di sollievo. Ti amo forno e forno, che razza di frase…
 


PIANO PER IL MATRIMONIO                              – DEFINIRE UNA DATA ✔ 24 MAGGIO 2015
                                                               – DEFINIRE UN BUDGET ✔  $ 15.000 + $ 5.000
                                                               – DEFINIRE LA LISTA DEGLI INVITATI ✔
                                                               – SCEGLIERE LA LISTA DI NOZZE ✔
                                                               – TROVARE LA  LOCATION ✔ GOTHAM HALL NEW YORK
                                                               – SCEGLIERE GLI ABITI DA SPOSO ✔
                                                               –  SCEGLIERE LA TORTA E IL CATERING ✔
                                                                – SCEGLIERE LE PARTECIPAZIONI DI NOZZE ✔
                                                               – SCEGLIERE LE FEDI ✔
 






* Ovviamente non vi lascio nulla all’immaginazione. Quindi ecco a voi le fedi nuziali dei Klaine Io le trovo fantastiche. Voi che dite?

** Io lo farei. Così come entrerei in un negozio di abiti nuziali e li proverei, anche se non ho nemmeno il ragazzo LOL


NDA: eccoci qui!! Devo dire che di questa OS sono molto soddisfatta, ovviamente è ispirata sempre al film "Licenza di Matrimonio" (sul serio guardatelo perché fa troppo ridere ^_^) e spero sia stata anche di vostro gradimento... Se avete voglia di farmi sapere cosa ne pensate, non esitate a lasciarmi una recensione, mi raccomando. Nel frattempo ringrazio chi legge e commenta, chi legge e rimane in silenzio, tutte le persone che la seguono, che continuano ad aumentare, e anche a chi dà solo un'occhiata. GRAZIE!!!
Alla prossima
Babykit
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l