Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlariaMalik_Love 1D    08/03/2014    4 recensioni
cosa succederebbe se 5 ragazze e 5 ragazzi così uguali, ma con vite così diverse dalle ragazze si incontrassero??
si amerebbero?? o diventeranno solo amici??
bhe per scoprirlo devi leggere la storia
spero di avervi incuriosito!!
baci ila!!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1-prologo

 

Ciao sono Ilaria! Bhe che dire di me ho 19 anni, sono normale per quanto riguarda l'altezza, sono magra con le forme al punto giusto,ho i capelli castani leggermente mossi e due occhi grandi azzurri.

Per quanto riguarda il mio carattere sono sociale, solare e simpatica che potrei fare ridere anche il più depresso del mondo con le mie scemenze, io rido per tutto anche per una cavolata o anche per un semplice “ciao” detto in modo simpatico. Potrei anche mangiarmi qualunque cosa quando ho fame si sono una mangiona di prima categoria.

Infatti mia mamma mi ha sempre detto che era strano che mangiavo cosi tanto e non ingrassavo ma meglio per me :D be questo è il mio carattere. Si lo so, sono strana!

Io infatti sono la più pazza del gruppo!.

Ora vi chiederete perchè ho detto "del gruppo"!? perchè io ho delle migliori amiche che adoro alla follia non vivo senza di loro sono la mia vita ho passato tutta la mia vita con loro.

Ve le presento una a una:

C'è le la mia sorellina che è fantastica li voglio troppo bene! che voi non ve ne immaginate!! mi è sempre accanto mi aiuta sempre anche quando sono incazzata nera e lei è lì che mi consola sempre!

Lei mi capisce al volo anche solo con uno sguardo, non so come faccia mi conosce meglio di me stessa! Io e lei siamo molto diverse: lei è tranquilla e dolce come il miele e ama ballare infatti è bravissima a ballare.Mentre io non sono per niente tranquilla e non sono molto dolce e io odio ballare e poi adoro cantare mentre lei dice che odia cantare quindi da quello che avete capito si capisce che siamo diverse ma ci adoriamo!!

Lei si chiama Benedetta ma per tutti Benny, ha 19 anni, ed è meravigliosa non per questo ed mia sorella hahah :D scherzo...

 

Poi c'è lei, la ragazza che ho conosciuto quando avevo solo l'età di 1 anno andavamo al asilo nido insieme e già da quando ero piccola le volevo un bene infinito!

E da li non ci siamo più separate!

Con lei ho fatto le mie prime figure come dire.. di.. merda si ahahhhaha. Lei è una pervertita in un modo pazzesco ogni volta quando usciamo indica i i ragazzi più carini e ovviamente ecco una l'altra figura di merda perchè alla fine guardano sempre me male!

Poi lei è bravissima a ballare mentre io odio ballare come già vi ho detto prima infatti lei e Benny vanno molto d'accordo sul fatto di ballare.

Io e lei siamo le più casiniste del gruppo lei si chiama Alessia, ha 19 anni ed è bellissima!

 

E vi presento un'altra persona stupenda!
Io e lei ci conosciamo dall'elementari l'adoro troppo!

E sopratutto sul fatto di cantare tutte e due come hobby cantiamo e lei è molto intonata,è bravissima!!

Lei è una ragazza che tiene molto a se stessa e al suo aspetto fisico e cura molto l'abbigliamento o il trucco, per lei è una questione di vita o di morte. Mentre io non bado per niente al mio aspetto fisico o a come mi vesto o come mi trucco e su questo siamo diverse.

Lei più l'altra ragazza che adesso vi presento infatti, costringono me e le altre a venire a fare una lunga giornata di shopping insieme a loro e infatti non vogliamo mai perchè sappiamo che ci compreremo un sacco di vestiti e scarpe per noi, ma alla fine dopo averci supplicate noi diciamo di si anche perchè dopo cento volte che ci dicono “vi prego” siamo stanche, ma poi mi fa felice vederle così contente come delle pasque, poi devo dire che hanno dei gusti fantastici a scegliere i vestiti infatti vanno molto a passo con la moda...

Questa ragazza si chiama Margherita ma per tutti Meggy, ha 19 anni ed meravigliosa!

 

Ecco ora vi parlo di un'altra ragazza stupenda!!

anche lei la conosco dalle medie!! io le voglio molto bene!! come alle altre certo!

Io lei siamo le più sportive, tutte e due siamo molto brave nei giochi infatti prima facevamo pallavolo insieme ma poi abbiamo smesso perchè verso l'età di 17 anni eravamo già troppo grandi e brave, cosi diceva la nostra allenatrice.

E anche lei, come Meggy, adora vestirsi bene e tenersi bene con il suo aspetto fisico! ma non che le altre non si vestono bene anzi anche loro si vestono bene solo che loro non guardano molto come si vestono o come sono truccate, come me.

Lei è una pervertita di prima categoria come Alessia infatti loro due sono le pervertite del gruppo!!! fanno una bella coppia quando dobbiamo uscire a farci un giro, fanno sempre le cretine guardando i ragazzi dicendo cose cosi porche che neanche vi immaginate!! mentre io rido come una pazza! Mentre Meggy e Benny ci guardano male. loro sono diciamo le più tranquille perchè anche loro alcune volte sono pazze come noi ma loro riescono a trattenersi mentre siamo fuori, invece noi no anche se ci guardano male tutti facciamo sempre finta di niente e facciamo le pazze, facendo così figure di merda a go go hahah.

Ma ormai siamo abituate, Lei si chiama Eleonora, ha 19 anni ed è fantastica!

 

Queste sono le mie migliori amiche in assoluto, le amo troppo!!!

Su una cosa andiamo tutte d'accordo su amare i one direction, li amiamo tantissimo li seguiamo da xfactor e non siamo ancora potute andare ancora ad un loro concerto! Purtroppo!

Ma questa estate andiamo in una città bellissima che amiamo tantissimo Londra, si finalmente un soglio di una vita.

Tutte e cinque compresa me abbiamo lavorato il pommerigio dopo il liceo linguistico, per mettere da parte i soldi per comprarci una casa a Londra dove saremmo rimaste li a vivere tutte insieme.

E dopo aver recuperato un bel po di soldi tutte e cinque compresa me, da coprarci una bella villetta a due piani a Londra.

Eravamo felicissime per questo viaggio che non vediamo l'ora!!.

Ma come al solito c'è sempre un problema quale?

Quello degli esami di mattuirita e io ho una paura pezzesca infatti gli ultimi mesi non uscivamo più come prima perchè studiavamo sempre, ma ci trovavamo tutti a casa di Eleonora visto che i suoi genitori non c'erano quasi mai a causa del lavoro.

Manca solo una settimana alla fine della scuola e poi partivano subito gli esami ma mi ero rilassata un po' perchè finalmente avevo finito di studiare tutto alla perfezione, ma comunque studiavo lo stesso ma non come prima.

E diciamo che sono molto felice per le ragazze perchè avevano anche loro finito di studiare come me.

I miei genitori dicevano che erano molto fieri di me e di mia sorella perchè riuscivamo a studiare anche dopo che tornavamo dopo il lavoro ed eravamo anche stanche ma dovevamo studiare lo stesso.

Loro infatti ci volevano aiutare con i soldi, ma li avevamo detto che non c'era bisogno perchè c'è l'ha dovevamo cavare da sole perchè ormai stavamo crescendo, ma alla fine hanno insistito per pagarci il biglietto dell' aereo.

 

CIAUUUUUUU BELLEZZE
hey è la mia prima fan fiction spero vi piccia!!!!!!
bhe questo è il prologo della fan fiction  e da come si è capito spiego dei personaggi... 
spero di ricevere qualche recensione da parte vostra!
grazie baci baci ila <3

I personaggi:

ilaria:


benny:


ale:


meggy:


ele:


A PRESTOOOOOOO!!!



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlariaMalik_Love 1D