Fanfic su artisti musicali > Lana Del Rey
Segui la storia  |       
Autore: flawdelrey    08/03/2014    2 recensioni
Lizzy, o meglio Elizabeth, vive una vita abbastanza monotona, ma da quando entra una ragazza canadese nella sua vita tutto cambia..
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono 3 giorni, ma di Alexander nessuna traccia. Nessuna chiamata, nessun messaggio, niente di niente.

Erano le cinque del pomeriggio quando sentii la porta bussare, era lui, ne ero più che sicura. Scattai dal divano dove ero stesa e aprii la porta. Delusa, feci entrare Juliette e il gruppo di cheerleaders: Tracy e Tay saltellarono dentro, seguite da Celeste e Halina, che subito presero il mio posto sul divano. Poi Juliette che, per fortuna, mi rivolse parola. "Muoviti, perdente!" si ma se ero una perdente perchè era venuta a casa mia, la casa della perdente? E cosa più assurda, perchè mi aveva messa nel gruppo con le sue amichette? Chi la capiva era un genio, o una gallina come lei. La ignorai, "avete mica visto Alexander? Non si è fatto ancora vedere" chiesi, "secondo me si è chiuso in un manicomio, dopo essere stato con te solo lì poteva andare" rispose Halina, ignorai anche lei. Salii subito di sopra, quando mio fratello mi chiamò, "dimmi Jeremy", "dove stai andando?" mi chiese. "In camera" gli risposi ridendo. "L'avevo capito, ma chi c'è giù?", "le ragaz-" non mi fece finire la frase che lo vidi scendere le scale di scatto. Corsi in camera per cambiarmi, misi la tenuta da cheerleader, quanto la odiavo. Mi stringeva i fianchi e la pancia, e non poco. Infilai i piedi nelle scarpe e scesi subito giù. "Eccomi" dissi, poi vidi mio fratello che ci stava provando con una delle mie 'amiche', guarda caso con Juliette. Lei era fidanzata con il tipo più figo della scuola, voleva anche mio fratello adesso? Eh no. Li interruppi, "sono pronta". Tutte corsero fuori lasciando mio fratello incantato, come poteva incantarsi con delle papere del genere? Bah.
Indossai, poi, il maglione di papà. L'avevo nascosta per bene. Saltai in macchina e partimmo. In meno di dieci minuti eravamo alla palestra della scuola, non avevo proprio voglia di provare per la gara. Ero stanca, lo facevamo di mattina, di pomeriggio e adesso anche di sera? 
E poi, io lì ero di troppo, loro potevano stare benissimo senza di me, tanto davo solo impiccio. Ero arrabbiata, ma non sapevo il perchè. Le lasciai da sole, loro avevano più entusiasmo di me!
Tornando a casa passai per il cimitero, avevo voglia di andare a trovare papà, era una cosa carina. Ma il cielo si stava facendo scuro, quasi nero. Lo ammetto, avevo un po' di paura. Entrando vidi una figura muoversi velocemente, forse stava scappando da qualcosa..o da qualcuno. Mi nascosi dietro uno degli alberi, poi arrivò un'altra figura, un po' più grande della prima. Sembrava che stesse inseguendo quella che avevo visto qualche minuto prima. Le figure avanzavano verso di me, e iniziai a correre in direzione opposta. Entrai, sana e salva nel cimitero, certo che avevo sempre ottime idee! Proseguii fino alla tomba e mi sfilai un filo del ponpon delle cheerleader e lo posai vicino, mandai un bacio e proseguii per l'uscita e vidi di nuovo quelle figure, ero troppo curiosa, ma adesso avevo paura. Uscii di corsa dal cimitero e avrei giurato di aver visto una vespa come quella di Alexander, ma non ci feci molto caso. Volevo sapere chi erano quelle ombre ma era troppo tardi..

Il giorno dopo a scuola non parlai con nessuno, nemmeno alle mie 'amiche', se così potevo definirle. Alexander non si trovava ancora e a pensarci bene, nemmeno quella ragazza di nome..sì, di nome Victoria. Quindi quel giorno mangiai da sola, non mi sedetti vicino a nessuno nel bus, rimanevo sola al banco, da sola nei bagni e ogni tanto sentivo un "poverina"..ero sola, e sola volevo rimanere. 

SPAZIO AUTRICE
si, lo so, è troppo piccolo! Ma non avevo molte idee, quindi..scusatemi. Prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo. 
-giuls
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lana Del Rey / Vai alla pagina dell'autore: flawdelrey