Libri > Classici greci e latini
Segui la storia  |       
Autore: saitou catcher    08/03/2014    1 recensioni
Se qualcuno andasse a guardare sul mio account, vedrebbe che sono malata di song-fiction. E cos', dato che amo la mitologia greca, ho deciso di cimentarmi in questa impresa sacrilega. Buona lettura a tutti coloro che vorranno recensire!
1. Ma tu non sarai più quella ragazza.
2.Goditi il tuo dono, principessa di Troia, per quello che può valere. E d'ora in avanti, impara la lezione. Senza di me, non sei niente.
3.E adesso che rantoli nel sangue, Agamennone, chi è che ha il potere?
4.Sono solo una voce, e una voce può amare, ma come si può amare una voce?
5.Sapeva che questo doveva essere l'inferno.
6.Perché tu sei brutto, e lei è bella, e lei non ti amerà mai.
7.Nemmeno tu credi a te stesso, certo non può farlo lei.
8.Le avevano sempre insegnato che il Signore degli Inferi era un dio cupo e feroce. Ma quello che vide lei, furono due occhi pieni di tutta la tristezza del mondo, due occhi che minacciavano e imploravano insieme.
9.Ricordare è tutto ciò che le è rimasto.E sa, Andromaca, che in fondo è ben poca cosa.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Opera di riferimento: Iliade
Personaggio: Apollo
Coppia: Apollo/Cassandra
Canzone: You're nothing without me(
http://youtu.be/clryXfr9KlU)
Commento dell'autrice: Ecco il secondo capitolo della raccolta! Allora, la storia di Apollo e Cassandra mi ha sempre fatto pensare che lui fosse un grandissimo bastardo, e credo che in questa fic si veda. Se avete suggerimenti e/o commenti, non esitate a farmeli notare.

I guess I didn't hear your right
Did you say that you were leaving me?
You really must be feeling bad
To say those kinds of things to me
I'm sorry that you feel that way
Because ...

You're nothing without me
You'll never fall in love again

Dunque mi stai rifiutando, principessa di Troia?

Stai rifiutando un dio?

Mi ero innamorato della tua intelligenza, Cassandra, ma ora vedo che mi ero ingannato.

Sia come vuoi dunque, principessa. Vuoi la libertà? Prenditela. Ma a caro prezzo. Perché vedi, mia cara, non si gioca con il cuore di un dio senza pagarne le conseguenze.

Ci sono delle regole, principessa, e tu le hai infrante. Tutte.

Il dono della profezia-eccolo, è tutto tuo. Goditi le visioni di morte che infesteranno il tuo sonno. Goditi la visione del sangue che riga i muri, anche quando nessuno sanguina, e tutti penseranno che tu sia pazza. Abbiamo passato un bel periodo insieme, principessa, non sarebbe giusto andarmene senza lasciarti nemmeno un regalo. Il mio, eccotelo. Tu che sei stata esaltata da un dio, verrai umiliata da tutti gli uomini.

Goditi il tuo dono, principessa di Troia, per quello che può valere. E d'ora in avanti, impara la lezione.

Senza di me, non sei niente.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Classici greci e latini / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher