Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: pIkKoLa_EmO    27/06/2008    1 recensioni
[[“che fai?” “non hai capito? Ti bacio”]] La mia prima ff.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Squillami ok?” chiedo a Taylor “ma certo!”. Oggi Taylor e Ryan partono per Berkley, domani tocca a Seth andare all’Università e l’8 ottobre, fra 5 giorni, a Summer. “allora … ciao” dice Ryan sorridendomi, io ricambio “ciao”. Dopo un giro interminabile di saluti i due si allontanano.

 

“Credi che Mat si ricorderà del nostro San Valentino?” sussurro a Summer “ma certo”.

 

Quattro giorni dopo.

 

Driiiiin driiiiin driiiiin ... spengo la sveglia e mi giro dall’altro lato. Dopo cinque minuti sono costretta ad alzarmi, devo andare a scuola.

 

Sotto casa mi aspetta Mat, sulla sua moto grigio metallizzato. “ciao!” gli dico eccitata, -oggi è il 7 Ottobre- “ciao” risponde lui che sembra non ricordarselo, io lo guardo deluso, lui mi ignora e accende la moto.

 

Arriviamo a scuola, gli lancio un’altra occhiata killer, poi vado nella direzione opposta alla sua e, senza che lui mi chieda spiegazioni affretto il passo. La campanella non è ancora suonata, quindi chiamo Summer:

 

S: Pronto? Francy?

F: se n’è dimenticato! Io l’avevo detto! Perché a me? Perché? Devo ucciderlo! Ma come? Insabbiare le prove è difficile … ci vuole un modo! Insabbierò le prove come nei polizieschi … i polizieschi! Io odio i polizieschi, come quell’attore come si chiama …

S: Ehi frena! Che è successo?

F: Ops … scusa quando mi arrabbio divento logorroica …

S: Conosco il problema … sei imparentata con Seth per caso? Comunque dimmi tutto.

F: Mat si è dimenticato tutto stamattina non mi ha detto niente! All’uscita lo mollo!

S: No!

F: Che c’è? P-perchè sei così … coinvolta?

S: Ehm … non devi … lascialo domani!

F: ok … sei tu quella che dà consigli …

S: Comunque stasera ci vediamo al pontile alle 18:00? In quel posto dove non c’è nessuno?

F: Si ma … se organizzo qualcosa con Mat? Sei pessimista …

S: Beh se organizzate qualcosa mi chiami ok? Ok ciao

F: Ciao

 

In quel momento suona la campanella, che tempismo!

 

Quando esco dalla scuola Mat, che è dietro di me mi raggiunge “ehi ma che c’è?” che faccia tosta! “niente! Arrivaci da solo! Comunque ora mi accompagni a casa!” “si ma ti lascio vicino alla spiaggia, ho da fare lì” E così salgo sulla sua amata Jessica –gli uomini danno nomi alle loro auto, ai motorini e … lasciamo stare il resto- arrabbiata al massimo, ma lui non sembra teso per niente, sembra tutto normale per lui.

 

 Torno a casa e mando un messaggio a Taylor:

 

Mat si è dimenticato che oggi era il nostro San Valentino!!! Come e quando lo scarico?

 

Lei risponde qualche minuto dopo:

 

Ehm … uccidilo e insabbia le prove, ho un amico in polizia J

 

Che umorismo … però adesso è l’ultima cosa che mi serve …

 

Quella sera, purtroppo non devo avvisare Summer di niente, ci vedremo al pontile, tutto regolare, non ho altri impegni.

 

Lei è già lì, davanti a me, poi mi viene incontro, ma mi passa affianco “divertiti” mi dice, poi si allontana dietro di me.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: pIkKoLa_EmO