Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    08/03/2014    2 recensioni
Indossai i miei Ray-Ban e mi infilai in un taxi, che mi portò proprio sotto la casa di mio fratello.
L'autista gentilmente mi aiutò a scaricare tutta la mia roba e se ne andò.
Sbuffai e andai a suonare alla porta.
Suonai una volta.
Due volte.
Tre volte.
La porta si aprì e un ragazzo mi fissò con gli occhi sgranati, erano verdi come i miei.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21





<< Oddio manca poco>> 
<< Jimmy rilassati>> gli dissi, fissandolo,
<< Oddio sbaglierò tutto>> ripetè lui per la decima volta mentre la sua ragazza cercava di rassicurarlo.
Io in un angolino della sala "backstage" ridevo per la scena e coccolavo il mio ragazzo che con la scusa di avere l'ansia si era gentilemente steso sulle mie gambe e mi fissava.
Erano tutti nervosi.
Era il loro primo vero concerto e erano tutti ansiosi.
Troppo ansiosi.
Mio fratello fissava fuori dalla finestra, alternando uno sguardo pieno di felicità ad uno terrorizzato.
Brian accordava la chitarra seduto vicino a Michelle, che gli baciava il collo senza farsi troppe domande ne problemi.
Lui non mi rivolgeva la parola mentre quella specie di gallina mi fissava con odio.
Johnny, invece, camminava avanti e indietro tra il sipario del palco e la stanza, aggiornando tutti su quanta gente ci fosse e aumentando l'ansia degli altri.
<< Secondo te come suonerò?>> 
La domanda del mio ragazzo mi fece sorridere.
<< Bene amore, sei bravo lo sai>> risposi, scostandogli un ciuffo di capelli neri che gli ricadeva sugli occhi, coprendoli e negandomeli.
Restai ad accarezzargli il viso e a fargli i grattini dietro il collo.
Si accoccolò a me, lasciandosi accarezzare.
Sorrise e si tirò su a baciarmi, incollando le sue labbra alle mie e coccolandomi dolcemente.
<< Ragazzi due minuti>> li informò una specie di rodie.
<< ODDIO!>> urlò Jimmy, facendo saltare tutti.
<< JIMMY STA ZITTO!>>  gli strillò di rimando mio fratello.
Tutti scoppiammo a ridere, forse per scaricare un po il nervosismo, poi i ragazzi si alzarono e si abbracciarono, parlottando tra di loro e urlando insieme delle parole incomprensibili dopo.
Uscirono tutti insieme.
Bloccai Zacky per una mano, facendolo voltare verso di me.
<< Ti amo>> gli dissi, sincera, baciandolo e abbracciandolo.
<< Quasi quasi rimango qui>> scherzò lui, stringendomi a se e incollando di nuovo le sue labbra alle mie e baciandomi con evidente passione.
Mi faceva girare la testa e se lui non fosse salito su quel palco avrei gentilmente mandato all'aria tutti i buoni propositi.
<< Sali e suona>> 
Lo vidi salire sul palco, insieme ai suoi amici.
Sorrisi e mi ricomposi, cercando di regolare la mia respirazione e il mio cuore.
Presi Val per mano e corremmo sotto al palchetto, riuscendo con velocità ad arrivare in seconda fila.
Lei guardava con occhi brillanti mio fratello, che con quel suo strano timbro di voce e quel mix di melodie dannatamente perfette stava incantando tutti i ragazzi e le ragazze presenti.
Brian rideva allegro.
Stava facendo ciò per cui era nato e ci stava riuscendo perfettamente.
Non rideva così da un po troppo tempo.
Non era così rilassato da tempo.
Sorrisi.
Johnny fissava mio fratello e poi il pubblico.
Concendeva occhiolini e sorrisetti alle ragazze in prima fila, facendole urlare e allo stesso tempo credo anche incazzare i rispettivi fidanzati.
Jimmy sembrava diverso dal ragazzo tutto ansioso, rideva, scherzava e si divertiva a picchiare sulla batteria le sue bacchette.
Si vedeva quanto fosse felice.
Era allegro e ci metteva il cuore.
Ogni ritmo era scandito dal battito del suo cuore e come in sincronia il mio batteva veloce quanto il suo.
Zacky invece fingeva di essere serio, mi fissava intensamente e mi sorrideva sincero.
E più lui mi mostrava la sua felicità, più io mi innamoravo.
Attorno a me, tutti urlavano, saltavano e c'era anche chi ballava.
Io invece mi ero persa.
Mi ero persa in quei occhi.
Val mi prese per mano iniziando a ballare e trascinandomi con se e con sua sorella, che dall'alto dei suoi 12 cm di tacco rideva spensierata e non sembrava affatto l'oca bionda che credevo.
Leana si unì a noi, mandando baci al suo, ormai, fidanzato.
<< Sono bravissimi>> mi urlò ad un orecchio la ragazza di mio fratello, facendomi ridere e spostare velocemente lo sguardo a tutto il gruppo.
Finalmente dopo una mezz'oretta di concerto, i ragazzi scesero dal palco, tra le urla e gli applausi di tutti quanti.
Si alzò un bel coro.
Entrai correndo nella stanzetta e saltando tra le braccia del mio ragazzo che ancora tremava per l'emozione.
Aveva gli occhi lucidi e un sorriso sornione stampato sul volto.
Si abbracciarono tra loro.
Io e le altre ci gustammo la scena, fiere di quello che avevano appena fatto e felici.
<< Come sono stato?>> mi domandò, prendendo un asciugamano e mettendoselo attorno al collo.
<< Perfetto>> gli risposi, prendendolo per la maglia e tirandolo verso di me, poggiando le mie labbra sulle sue e sentendolo ridere.
<< Davvero?>>
<< Davvero>> risposi.
Mi prese per mano, trascinandomi con se in un camerino, dove mi stesi su un divanetto e lo aspettai mentre lui andò a farsi una breve ma calda doccia.
Chiusi un po gli occhi.
Sentii le sue mani accarezzarmi il volto e le sue labbra poggiarsi sui miei capelli.
Sorrisi.
Incontrai i suoi occhi, rimanendone folgorata come ogni volta.
<< Sei stanca?>>
<< No, stavo solo riposando due minuti>>
<< Fammi spazio>> mi ordinò, schiacciandomi poi contro la parete del divano e abbracciandomi.
<< Sei felice?>> domandai, fissando il suo sorriso allegro che assieme ai suoi occhi brillanti, lo rendevano unico e bellissimo.
<< Si e poi ci sei tu>> 
<< Io?>>
<< Esattamente, insomma oggi ho fatto il primo vero concerto e tu eri li, a vedermi e sostenermi, non sai quanto ha significato per me>>
<< Ti amo>>







*****
Eccomi qui dopo troppo tempo e chiedo scusa per il ritardo.
Come state?
Eh io così e così ma tiro avanti e continuo a scrivere anche se pubblico sempre dopo troppo tempo.
Comunque ecco qui il primo concerto ewwwwh!
Ringrazio le mie adorate Sara_A7X_1666, CathleeneGinger6661 e Chillergirl, ragazze grazie mille per la pazienza :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou