Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    08/03/2014    5 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan 100% OOC | Continuo ufficiale di "Lascialo Andare" | Gohan/Nuovo Personaggio |
[Estratto]
Si sentiva una povera stupida.
Una stupida senza ritegno.
Una codarda.
Una stupidissima vigliacca.
Se ne stava dietro ad un albero a guardare Gohan che si allenava.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lascialo Andare '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lascialo Credere | Part Five | Ultimo Capitolo |

 



 

«SEI DIVENTATA MATTA? PERCHÈ MI HAI COLPITO PROPRIO LÌ»
«TE LO MERITAVI, TI AVEVO DETTO CHE NON DOVEVI AVVICINARTI A ME.»
Gohan dolorante, ed infuriato, agguantò il braccio di Yua e la costrinse a guardarlo negli occhi.
«Non. Farlo. Mai. Più! Ragazzina.»
«Sennò cosa fai? Stupido mister dieci e lode! Lasciami! Tanto non capisci, e non potrai capire, quindi lasciami!»
Gohan non mollò la presa, quegli occhi verde smeraldo l'avevano stregato e non poteva lasciarla andare. Doveva capire cosa provava per lei.
«Mi piaci.»
Yua restò immobile a fissarlo con il cuore a mille.
«Io t-ti pi-piaccio? In che se-senso?»
«Stupida. Zitta e baciami ...Yua.»
Un bacio.
L'inizio di tutto.

 

****

 

Seduti sulla spiaggia color ambra, e con i piedi nell'acqua, vi erano Yua e Gohan.
Non erano più i ragazzini di una volta, stando insieme erano cresciuti, lui non era più il prepotente e viziato ragazzino.
Era cresciuto.
Era maturato.
Gohan aveva riflettuto a lungo e sapeva che quella era la decisione più saggia.
Anche se conosceva bene la risposta di Yua.
Ma voleva divertirsi a vederla infuriata.

«Yua, ascoltami, devo dirti qualcosa d'importante.»
La ragazza dai capelli color indaco, si voltò a guardarlo e per la prima volta vide un sorriso sincero delinearsi sul suo viso.
«Parla, ti ascolto. Anche se quel tuo sorrisetto mi mette ansia.»
«Io vole...come ansia? Accidenti! E poi quello strano sarei io, vero?»
Yua ridacchiò divertita ed appoggiò il capo sulla sua spalla.
«Su parla! Non ti interrompo più.»
Gohan la guardò di sottecchi, fece un sospiro quasi scocciato, ed arrossì lievemente.
«Vuoi...essere la ...mia fidanzata?»
«Come prego?»
Yua stentava a crederci.
Lui chiedeva a lei se volesse essere la sua ragazza?
Era rimasta con gli occhi sgranati a guardarlo incredula.
Che era successo al Gohan orgoglioso e menefreghista di una volta?
Strinse la mano in un pugno ed una vena cominciò a pulsare sulla fronte della ragazza.
«Sei proprio un idiota! Lasciatelo dire, Son Gohan. Sei idiota. Stiamo insieme da due anni e te ne esci solo oggi con “ vuoi essere la mia fidanzata”?»
Gohan le afferrò un braccio, ghignò divertito, la distese sulla sabbia e la baciò sulle labbra.
«Mi sarà sfuggito di mente, tesoro
Yua si lasciò scappare una risatina, lo afferrò per il colletto e lo baciò con passione.
«Non mi faccio ingannare dai tuoi giochetti saiyan.»
«Certo, certo, ora non fare la saputella. Vorresti dire che sapevi che scherzavo?»
Pronunciò divertito guardando gli occhi di Yua.
«Ricorda che le donne conoscono perfettamente ogni punto debole del proprio uomo, ed ogni suo subdolo giochetto, non ci facciamo fregare.»
«Ma davvero? Il mio carattere m'impedisce di farmi fregare.»
«Lascialo credere il tuo stupido tarlo! L'amore sta alla base di tutto, non te l'hanno mai detto? Ed ora baciami e sta zitto.»
Lascialo credere nei suoi obbiettivi!
Tanto l'amore vince sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 












 

Salve a tutti! Purtroppo questo è l'ultimo capitolo, mi dispiace davvero molto ma non mi sembrava tanto logico continuarla.
Sapete già cosa succede, avendo letto “ Lascialo Andare”, e allungare il brodo non mi è mai piaciuto.

Comprendetemi, non avrei saputo come concludere la Raccolta e sin dall'inizio mi ero prefissata questo finale.
Ringrazio di cuore chi ha inserito questa Raccolta tra le seguite/ricordate/preferite.

Grazie di tutto :)
Ripeto: Gohan è OOC al 100%
Se trovate errori segnalate senza problemi, non esitate.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede