Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    08/03/2014    1 recensioni
Demi voleva trovare un ragazzo del quale innamorarsi, ma non sempre l'anima gemella è un maschio... storia romantica sulla coppia Demi/Naya. Spero che vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naya non si faceva viva, era molto arrabbiata. Sapeva che Demi quella sera non era sobria, ma la cosa l'aveva fatta arrabbiare tantissimo. Continuava a ignorare i suoi messaggi e le sue chiamate, non si sentirono per 3 giorni. 
Dopo 4 giorni Naya guardò tutti i messaggi, dicevano che si scusava, che non voleva fare quello che aveva fatto, che le mancava, che era troppo ubriaca e non si ricordava nemmeno cosa era accaduto... Le venne quasi da piangere quando si rese conto che la stava evitando per una cavolata. Così le mandò un messaggio: "ciao" aspettò qualche instante e poi Demi le rispose:
"Ciao!! Che bello stavo quasi per perdere la speranza. Credevo che fossi troppo arrabbiata, mi dispiace tantissimo." 
"Stai tranquilla, non è colpa tua. Scusa se ci ho messo tanto a capirlo" 
"Mi manchi tanto, che fai oggi?"
"Anche tu mi manchi. Oggi sono libera, andiamo al cinema stasera?"
"Si!! A che ora?"
"Alle 17:30 va bene?"
"Certo, ci vediamo li allora!"
"Ok a dopo amore"
"A dopo"
Naya si sentiva sollevata, non poteva stare arrabbiata con lei, non ci riusciva. 
Quella sera si preparò con cura e andò al cinema a incontrare Demi.
Quando arrivò non la vide così decide di aspettarla li, ma ad un certo punto si sentì cingere i fianchi da dietro, si girò ed era Demi. 
Ciao!!- le disse.
Ciao amore!- 
Mi sei mancata tanto, scusa se non ti rispondevo... Ero arrabbiatissima.-
Non ti preoccupare, ti capisco. Solo che mi mancavi tanto.-
Si baciarono dolcemente e andarono a fare i biglietti. Entrarono in sala e guardarono il film mano nella mano. 
Finito il film andarono a casa di Demi a cena. Prepararono da mangiare insieme e poi si misero distese sul suo letto a raccontarsi cosa avevano fatto in quei giorni mentre si baciavano dolcemente. Dopo un po si addormentarono abbracciate e rimasero così fino alla mattina seguente. 
Naya si alzò per prima, come sempre, così svegliò Demi con qualche bacetto. 
Buongiorno principessa.-
Mmh buongiorno.-
Alziamoci su, che oggi andiamo a fare colazione fuori.-
Ok...-
Si alzarono, si vestirono e andarono fuori. Si fermarono in un bar carino e presero un caffè e dei pasticcini. Finito di mangiare Naya insistette per pagare e uscirono dal bar. 
Era una bella giornata di sole così fecero una passeggiata nel parco, poi andarono in centro a fare shopping. Entrarono in tutti i negozi che vedevano e provarono (e comprarono) un sacco di vestiti. Si divertirono a farsi foto nel camerino vestite come pazze, con tutto quello di colorato che vedevano. Dopo 3 ore andarono in un ristorante a pranzare. 
Dopo pranzo andarono a casa di Naya e si misero sul divano a baciarsi dolcemente per diverso tempo...
 Era così bello stare li con lei, Demi si sentiva al sicuro, protetta, sentiva che poteva fidarsi di lei, non la avrebbe mai fatta soffrire, un amore unico, due persone che sono destinate a stare insieme per sempre.

<Nota autore: spero che la storia vi sia piaciuta! Scusate se per un bel po non ho pubblicato niente ma ho avuto qualche problema e non mi sentivo molto creativa. Ho deciso di finirla qui la storia perché nessuno recensiva e non mi sembrava necessario continuarla... Comunque se vi è piaciuta recensitee!! ❤️>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_