Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Carola Sleepwalker    08/03/2014    4 recensioni
-Grazie Niall-
-Niente.. ma tu sei veramente fidanzata?-
-No, era solo una scusa- era un sospiro di sollievo quello?
-Aspetta, aspetta, aspetta- dico staccando le nostre mani controvoglia e girandolo.
Davanti a noi c'è uno spettacolo riccapriciantastico: Harry e Denise appoggiati contro ad un muro, si stanno baciando.
-Beh, almeno li abbiamo trovati, no?- scherza il biondo
-----------------------------
NON VADO PIÙ AVANTI PERCHÉ LA STORIA È STUPIDA E BRUTTA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Allora ragazze, tutto chiaro?- ci chiede la prof.

-Sii- rispondiamo all’unisono -Va beh, dai ve lo ripeto per l’ultima volta-

-Noo- sbuffo -Andremo in gita con questa scuola maschile- a questo punto quelle oche emisero dei versi che solo i gatti in calore possono fare -Zitte ragazze- disse la prof Cassi, io l’adoro: tosta, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, occhi azzurri e capelli rossi.

-Allora, andremo in gita a Firenze. Mi raccomando non fatemi fare brutta figura, comportatevi bene!-

-Si prof-

Ci avviamo con il pullman verso l’aeroporto. Arrivati, la prof ci dice di aspettare.

-Hey Carola, secondo te i ragazzi di quella scuola sono sexy?- mi chiede quella gran oca di Caterina. Lei, è una di quelle solite troiette ma non bionda ossigenata, mora con la pelle olivastra e gli occhi scuri, neri come la pece, a volte quasi cattivi; labbra carnose rosa, alta e fisico da far invidia.. ma ha un solo problema: usa abiti troppo succinti e il trucco è pesante, c’è a chi piace e a chi no… e a me sinceramente non piace.

-Non ne ho idea, più che altro spero che non mi rompino il cazzo e che mi lascino ammirare la mia adorata Firenze-

-Ah, giusto: l’italiana che si trasferisce in Inghilterra ritorna in patria. Vabbè ciao, vado a vedere se le ragazze sanno qualcosa su quei figoni- mi dice.

-Arrivederci reginetta di ‘sto cazzo- le dico sottovoce.

Finalmente la prof ritorna e ci avverte che dobbiamo entrare in un’altra stanza dove incontreremo l’altra scuola. Altri squittii provenienti dalle oche. Finalmente entriamo nella sala, ma per mia fortuna o sfortuna non so, ci siamo solo noi.

Le ragazze si mettono tutte in tiro per l’arrivo della scuola maschile, io invece metto la valigia orizzontalmente e mi ci siedo. Intuendo che dovrà passare molto tempo mi metto a giocare con il telefono.

-Hey Carola, che ci fai qui?- mi dice qualcuno -Cory? Perché sei in aeroporto?- gli dico alzandomi e abbracciandolo. Non devo neanche girarmi per sapere che quelle oche mi stanno trucidando con lo sguardo, pff, solo perché abbraccio un amico, che pena che fanno: e non sono neanche in astinenza loro!

-Allora, non sapevo che facessi parte della scuola che fa girare tutti gli ormoni di queste oche qua-  dico indicando con il capo le zoccolette vicino a me.

-Beh, neanch’io sapevo facessi parte della scuola femminile-  ridiamo e ci sediamo sulla mia valigia.

-Hey Cory, non mi presenti questa ragazza che hai appena rimorchiamo o te la vuoi tenere solo per te?-  dice un tizio che non sarebbe neanche malaccio se si tirasse un po’ su i pantaloni, non usasse litri su litri di gel e non fosse così sfrontato.

-Beh, si da il caso che non sono “una-che-ha-rimorchiato”, ma una sua amica-  dico con tono da stronza. A volte mi stupisco da sola.

-Hahahaah, stronza come al solito, eh?-  mi dice quel coglione di Cory.

-Beh io sono Trevor-  mi dice l’uomo-gel.

-Se ti dico come mi chiamo poi te ne vai?-  gli dico bastardissima

-E andare dove? Qui di interessante ci sei solo tu dolcezza, o meglio, qui di SEXY ci sei solo tu-  io scoppio a ridere.

-Per favore questo vallo a dire a quelle oche là, che ti stanno sbavando addosso. Con me non attacca-  gli dico indicando le zoccolette.

-Hahah, tanto prima o poi cederai-  e mi fa l’occhiolino. Ma che cazzo fai l’occhiolino? Ti è entrato qualcosa nell’occhio?

-Ma neanche nei tuoi più selvaggi sogni-  arriva la prof Cassi e ci minaccia di muoverci, così noi  L E N T A M E N T E  ci avviamo sull’aereo. Saliti, dato che ero una delle prime, mi scelgo un fantastico posto vicino al finestrino. Incomincio a leggere per l’ennesimo volta “Hunger Games”. Ad un ceryo punto qualcuno si ferma vicino al sedile dove sono io, ma non lo/la cago nemmeno morta.

-Uuuuuh-  mi fa…





Carola's corner
Allooooooora, come la trovate?? è la mia prima storia e sono un po' incerta...cosa ne pensate?? fa molto schifo o mi salvo??
Per favore reeecensite please :)))

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carola Sleepwalker