Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BlueEyes_Infinity    09/03/2014    0 recensioni
Lei..così sensibile,bella,con un carattere speciale.La sua famiglia le sta sempre vicina.I suoi amici,sono tutto per lei..Non le manca niente.Ma succede qualcosa e diventa un'altra ragazza.Cosa le accadrà? Per quale motivo? Ritornerà come prima?..
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata in città,mi incamminai verso Brandy.Da lontano vedevo Sofia con il suo ragazzo,David.Era un ragazzo timido,e a me sinceramente non stava simpatico.Pensavo si uscisse solo noi due. -Hei,Lety- disse Sofia -Sofy!!..com'è andata al mare?-dissi dandole un abbraccio. -Bene,sono tornata ieri.Te?- -Io..solite cose- -Dai,andiamo a farci un giro- Il pomeriggio passò in fretta,e dopo aver pranzato insieme a lei,decisi di tornare a casa.C'erano sempre gli amici di Bob,ma solo due..Marco e Pietro. -Ciao ragazzi-dissi io entrando in casa. -Lety-disse Bob. Dopo questo salì in camera mia. Odiavo i pomeriggi in cui gli amici di Bob venivano a casa nostra,non perché gli odiavo,ma perché facevano una gran confusione.Insomma,hanno 18 anni. Erano appena le 16 così decisi di mettermi sul letto,dato che ero stanca.Non volevo addormentarmi,ma accadde. Dopo tempo mi sveglio e l'orologio segnava le 17.18.Dato che,in casa c'era una gran noia,decisi di andare a fare una passeggiata intorno a casa mia,visto che abito in campagna quasi in mezzo al bosco,approfitto dell'aria pulita. Gli amichetti di Bob erano ancora lì,fissati davanti alla play station. -Esci un altra volta?- mi chiese Bob. -Certo,non starò di certo chiusa in casa come voi-dissi un pò stuzzicata. -Ti accompagnamo-disse Marco -Si,un passeggiata a quattro -disse Pietro. -Ma anche no,grazie-. -Dai,che c'è di male?-disse Marco. -C'è che se volete venire fate pure,ma non rompetemi-. -Bob tu non vieni?.disse Pietro -Oh si certo,mica lascio mia sorella con voi due -. A me piaceva molto passeggiare intorno a casa,soprattutto se sola. -Allora,Lety...tu sei fidanzata?-disse Marco. -Non credo ti interessi-risposi io. Erano abbastanza noiosi,ma allo stesso tempo simpatici. -Ragazzi,vorrei prendere un altro sentiero,ci vediamo dopo. Forse sono stata maleducata,ma avevo bisogno di stare da sola. Mi piace stare sola e pensare.Sono fatta così.Sono molto amichevole ma guai a chi mi fa del male. Mentre camminavo per quel sentiero lungo il bosco e ascoltavo musica,mi arrivò un messaggio:Sei sempre stata una ragazza in gamba...e credo che mi piaci P. Sbuffai,e mi misi a ridere.Il destinatario era Pietro. Sicuramente scherzava. Senza farci caso al messaggio continuai il mio percorso. Arrivo a casa e vedo mio padre e Lili cucinare. -Ciao-dissi a entrambi -Tesoro,eri uscita con Bob?-mi chiese Lili -Ehm..si,ma dopo gli ho lasciati soli,perché?-chiesi incuriosita -No così,curiosità- -Posso sapere perché cucinate così tanto?-chiesi io divertita -Restano a cena Pietro e Marco e credo che venga anche zia Gina. -Merda- dissi scappando in camera mia. Non volevo vedere Pietro,per il semplice motivo del messaggio.-Lety,tutto ok?-mi chiese Lili entrando in camera mia.-Perché sei andata via correndo?-disse lei preoccupata. -Bene,vieni,mettiti a sedere,qui.-dissi io indicando il letto.-Poco fa,come sai,sono uscita con i ragazzi.Dopo un pò gli ho lasciati soli,prendendo un altro sentiero.Mentre camminavo e ascoltavo musica,mi arriva questo messaggio.-le spiegai io facendole vedere il messaggio da Pietro. -Dai,cosi mi fai ridere Lety...sarà il solito scherzo dei maschi..-disse lei divertita. -Lili,dai..prendila un pò sul serio..e se fosse vero?- -Se fosse vero...bhe..fossi in te li darei una possibilità -disse lei con tono tranquillo. -What?Noo!! Io e Pietro insieme mai! Mi prendi in giro?-dissi io ridendo. -Stai ridendo! Ammettilo almeno che è bello- -Si ok,è bello..con gli occhi azzurri e capelli biondi bhe...è figo ma..- -Ma niente.vedrai che tutto andrà bene..adesso preparati perché zia sta arrivando.-spiegò lei. -Si,tra un ora sono giù.- -Perfetto-disse lei dandomi un bacio sulla fronte. Dato che la doccia l'avevo già fatto,preparai i vestiti. Mi ritrovavo,come al solito,davanti a un problema.Come vestirmi? Presi un pantaloncino jeans molto corto e una canotta bianca di pizzo con scritto I love you. Un pò di trucco e capelli ondulati con la piastra ed ecco che sono pronta.Amavo farmi la piastra ai miei bellissimi capelli biondi lunghi.Controllai Facebook,instagram,whatsapp e poi scesi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BlueEyes_Infinity