Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nano    09/03/2014    2 recensioni
Finalmente completa. Grazie a tutti, per tutto.
Monchele. Lea Michele e Cory Monteith a prese con la loro vita di tutti giorni, cosa accade quando un desiderio li accomuna ma allo stesso tempo li allontana? Un desiderio che dovrebbe unirli, ma che in realtà finisce solo per distruggerli? Per il secondo anno decido di scrivere una long fic. Ho ricevuto parecchie richieste, persone che mi chiedevano di continuare "What Real Love Is About" e finalmente mi sono decisa. La One Shot che avevo pubblicato sarà utilizzata in futuro nella storia. La storia ha un nuovo titolo, " Ho imparato a sognare", perchè credo sia la cosa più bella che una persona possa fare nella sua vita; sognare è ciò che ci rende liberi. Questa fanfic è per far sognare tutti voi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine sono tornata veramente. I miei piani sono cambiati, e ora il tempo scorrerà molto più velocemente. Ci sono solo un paio di capitoli prima della fine. Spero comunque di non deludere le vostre aspettative. Buona lettura, L.
Ho imparato a sognare
what real love is about
 
Lea sollevò gli occhi verso Cory. Lo guardava intensamente attraverso il vetro della doccia che li divideva.
Lea era seduta sotto il getto caldo, le ginocchia tirate su al petto e le braccia magre avvolte attorno di esse. Cory era entrato in bagno per caso, e aveva subito notato la piccola ragazza seduta sul pavimento della doccia.
Lea era da poco entrata nel quinto mese, e la sua pancia cominciava a vedersi. Cory aveva notato come ogni giorno Lea mangiasse meno, e si mettesse continuamente vestiti e maglie troppo larghe. Un giorno era persino uscita con una maglia delle sue, come se nulla fosse.
Ma Cory non aveva commentato, non aveva voluto dire niente.
Vedeva come ogni giorno Lea si sforzasse di sorridere, di essere positiva e in forma anche se il loro ginecologo, con il passare dei mesi, le aveva proibito sempre più azioni.
E Cory non riusciva a capire come il feto potesse essere stressato e affaticato, anche quando Lea passava intere giornate a letto.
E Dio, aveva notato quanto si vergognasse del suo aspetto. Era dimagrita ancora di più, e in quel momento, seduta sul pavimento della doccia, avrebbe potuto facilmente scambiarla per una bambina.
Era sempre stata piccina, la sua Lea. Sempre stata la pulce che Cory doveva proteggere. Ma ultimamente, era spaventato. Spaventato del suo aspetto, e dei mostri che dovevano popolare la sua mente.
Quel dannato sogno che aveva fatto ormai 4 mesi prima le rimbombava ancora nella testa, e Cory sentiva i gemiti di Lea, ogni tanto, nella notte. Sentiva le parole mormorate, parole che ricordavano ogni notte di più quel sogno, quel sogno che l’aveva così allontanata da lui.
Cory fissò i grandi occhi di Lea, e non ebbe il coraggio di sorridere, di rassicurarla in qualche modo. Invece, si tolse i vestiti, non curandosi dei suoi impegni sul set di li a poco, e aprì il vetro della doccia.
Lea aveva riabbassato gli occhi, e il suo piccolo corpo non era più scosso da singhiozzi silenziosi e in precedenza soffocati.
A Cory, sembrava ogni giorno che la sua ragazza così forte e così coraggiosa, si stesse affievolendo, perdendosi chissà dove. Chissà per quale motivo.
Cory si sedette al suo fianco, nella doccia, sotto il getto bollente, e avvolse un braccio attorno al corpo di Lea. Nonostante l’acqua della doccia fosse bollente, il suo corpo era congelato. 

"Lo sai che puoi sempre parlarmi, vero?"
Cory domandò, una volta che ebbe convinto Lea ad uscire dalla doccia. Giacevano sdraiati, sul loro letto. 
Cory riusciva a sentire il piccolo rigonfiamento della pancia di Lea contro di lui, ed era felice di sapere che tra di loro, in quel momento, stava crescendo una nuova vita. 
Gli occhi di Lea fissavano il vuoto, come se non si rendesse conto di questa immensa magia. 
"Si."
Rispose la ragazza, semplicemente, chiudendo le palpebre. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nano