Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: beat    28/06/2008    6 recensioni
Sequel di Sboccia la Primavera
Dopo tre anni che non si vedevano, finalmente Edward viene di nuovo trasferito a Central City. Come andrà l'incontro con il Generale Mustang?!
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Quadrilogia delle Stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopi di lucro.

********************************************************************************


CAPITOLO DODICESIMO (ultimo)


Era da poco sorto il sole.
Ed lo vedeva attraverso le tende tirate non troppo bene.
Tra poco Winry si sarebbe svegliata.
La ragazza si svegliava presto la mattina.
Era sempre stava mattiniera e all'inizio della loro convivenza – di fatto oltre due anni addietro – questa era stata una delle cose che Ed aveva più apprezzato.

Lui, dormiglione assoluto, faceva sempre una fatica del diavolo a svegliarsi.
E visto che in ufficio cominciavano sempre troppo presto per i suoi gusti, era più che felice che Winry si occupasse del suo risveglio affinché non arrivasse tardi.

Solo che quella mattina, Ed era già sveglio.
O meglio, non si era proprio addormentato.
Winry invece era caduta addormentata subito dopo che aveva fatto l'amore.

Se così si poteva chiamare quello che avevano fatto la sera prima!

Perché la rabbia repressa, insieme a dolore e frustrazione, colpa e desiderio, che Ed aveva lasciato sfogare con i più bassi istinti animali, certo non si poteva chiamare “fare l'amore”.


Silenziosamente, Ed sgusciò fuori dal letto.
Andò in bagno a darsi una veloce sistemata, per poi vestirsi e preparare uno zaino.

Lentamente Winry si svegliò, stiracchiandosi come un gatto.

“Oh, Ed! Buongiorno! Come mai già sveglio?!” chiese con un sorriso divertito.

“Devo partire presto!”

“Partire?!” chiese perplessa Winry, che credeva di non aver capito.

“Sì, scusa se non te l'ho detto ieri. Mi hanno dato un permesso. Vado a trovare Mustang!”

“E parti adesso?!” chiese lei, un po' imbronciata.

“Scusami” ripeté lui.

La ragazza si sporse verso di lui.

“Almeno dammi un bacio, prima di partire!” disse candidamente lei.

Ed la fissò, quasi con le lacrime agli occhi.


Perché?! Perché?! Perché?! Perché?! Perché?!



Perché era tutto così stramaledettamente difficile?!

Ed amava Winry.
La amava con tutto se stesso.

Maledizione!

“Che c'è, Ed?!”

“Winry!” la chiamò lui, senza però guardala in faccia “Mi chiami per favore per nome...il nome per esteso...!”




**********************************



Roy Mustang si era svegliato decisamente più in forma del giorno precedente.
Stava recuperando le forze e questo non poteva che metterlo di buon umore.

Sentì qualcuno che bussava alla sua porta e rispose con un “Avanti” decisamente energico.

“Oh, mi sembra che stia proprio meglio, Generale!” affermò con un sorriso la dottoressa.

“Sì! Oggi mi sento proprio in forma!”

“Ne sono molto felice! Se continua di questo passo, tra pochi giorni direi che può benissimo essere trasferito a Central City!”

“E non rivederla più?! Che destino crudele il mio!”

La dottoressa sorrise.
Era sì lusingata, ma sapeva benissimo che stava solo scherzando.

“Birbante!” lo rimproverò lei.

“No, dica pure che è un deficiente!”

Dalla porta sbucò una testa bionda.

“Acciaio?!” chiese Mustang, con gli occhi dilatati.

Non se lo aspettava!

“E' arrivato poco fa” puntualizzò la dottoressa “Vi lascio soli! Ma mi raccomando, non lo stanchi!”

Ed annuì, e la donna si chiuse la porta alle spalle.

“Che piacere vederti, Acciaio!”

Ed annuì, poco convinto.
Aveva fatto il viaggio fin lì praticamente in uno stato di trance.
Si era mosso per inerzia, e solo ora, mentre guardava occhi negli occhi il Colonnello, si rese conto che aveva fatto una serie infinita di cazzate.

A cominciare dal nascere!

“Qual buon vento, Acciaio! Ormai non ci speravo più che venissi a trovare questo povero derelitto!”

“La smetta!” rispose secco Ed, stringendo i pugni e abbassando la testa.

Tremava.
Di rabbia, di vergogna e di una miriade di altre emozioni che faticava a tenere represse.

“Perché deve sempre fare così?!” chiese in tono accusatorio.

“Così come?!”

“Come se nulla fosse successo!”

“Non so a che cosa tu ti riferisca!”

“La smetta di prendermi in giro!”

Ed aveva alzato la testa di scatto e per un attimo Mustang poté vedere che le lacrime di nuovo rigavano le sue guance.
Ma fu solo per un attimo.

Perché l'attimo dopo se lo trovò addosso.
Lo stava abbracciando, disperatamente.
Le sottili braccia intorno al collo, le calde lacrime che gli bagnavano la vestaglia da ospedale.

Mustang era spiazzato.
Non sapeva bene come comportarsi, per cui decise di affidarsi all'istinto.

Accarezzò la testa di Ed, abbracciandolo a sua volta.
Sentì che tra le sue braccia Ed si irrigidiva un attimo, per poi rilassarsi subito dopo.
Era scosso dai singulti e Roy attese che si fosse calmato, prima di provare a dire qualsiasi cosa.

“Colonnello...” lo chiamò piano lui, tenendo la testa nascosta nell'incavo della spalla del più grande “...è vero?! È vero che mi ama?!”

Roy lo strinse più forte a sé.
I loro toraci uniti. Sentiva il cuore di Ed battere velocissimo.

“Ti amo, Edward!”

Ed arpionò la stoffa della vestaglia, stringendola come se fosse stata il suo unico appiglio di salvezza.

“Lo ripeta...per favore...!”

“Ti amo!”

“No...il mio nome...ripeta il mio nome...!”

Roy sorrise teneramente, avvicinandosi all'orecchio di Ed, per sussurrargli di nuovo, “Edward!”

Il cuore di Ed batteva forte, sempre più forte!
Batteva di gioia, di emozione, di desiderio!

“Non...non è cambiato niente...! Batte ancora così, come allora! Io...io sono...sono ancora innamorato di lei, Colonnello!”

Ed arrossì vistosamente.
L'aveva ammesso.
Finalmente lo aveva ammesso.

Erano due anni che continuava con quella bugia.
Che gli era passata la “cottarella” per Roy Mustang.

Era anche riuscito a convincersene.
Forse era stata la lontananza dall'oggetto del suo desiderio; forse era stata la vicinanza di una persona splendida come Winry, che lo aveva riempito di affetto e attenzioni.

Era riuscito a relegare quel sentimento in fondo, nell'angolo più buio del suo cuore.

Ma non poteva più resistere oramai.
Per quanto potesse essere affezionato a Winry, per quanto le potesse volere bene, per quanto l'amasse...niente era come sentire il Colonnello pronunciare il suo nome!
E se solo quello gli provocava quelle sensazioni...non poteva resistere.

“Sono ancora innamorato di lei!” ripeté, con assoluta convinzione il ragazzo.



Roy sentì che anche il suo cuore aveva preso a battere contro il costato con sempre maggior energia.
Sciolse delicatamente l'abbraccio con Edward, per poterlo guardare negli occhi.

“Sei sicuro?!”

“Sicuro!”

“E...Winry...?!” chiese titubante.

Amava da impazzire quel ragazzo, ma non voleva che ci fossero dubbi di alcuna sorta.

“L'ho lasciata questa mattina!”

“Prego?!” chiese lui, scostandolo, parecchio sorpreso.

“L'ho lasciata...” ripeté lui timidamente.

“Questa mattina...?! Sei...sei...assolutamente irrecuperabile!” lo rimproverò il Colonnello.

Ed distolse lo sguardo, leggermente imbronciato.
Roy gli diede un buffetto sul naso.

“Ma sei anche assolutamente adorabile!”

Ed lo guardò di nuovo, le guance imporporate dalla gioia.
Roy gli prese il volto tra le mani e lo baciò con infinita dolcezza.

Un bacio lento e profondo, che potesse trasmettere tutto l'amore che provavano uno per l'altro!
Quando si staccarono, Ed di nuovo si nascose nell'incavo del collo.

“E...la sua ascesa militare? Come farà a diventare Comandante Supremo se si viene a sapere di noi..?!”

Poi un dubbio lo colse e guardò terrorizzato Mustang.

“Perché...c'è un "noi"...vero?!”

Roy lo baciò di nuovo, con passione.

“Al momento non me ne frega niente dell'Esercito! Ti amo Ed, conta solo questo!”

Un nuovo bacio, promessa di un futuro insieme.






“Allora, Roy! Come va oggi, vecchio rottame?!”

Perché Maes Hughes aveva l'abitudine di entrare senza mai bussare prima?!

“Ops...scusatemi tanto!” disse lui, nemmeno troppo dispiaciuto, alla vista dei due ragazzi, avvinghiati in un passionale bacio.

“Questa volta ti incenerisco davvero! DATEMI I MIEI GUANTI!”

Ed scoppiò a ridere, seguito a ruota da Hughes e, seppur ancora un po' riluttante, anche da Roy.


Perché quello era l'inizio di una nuova vita.


Insieme.





********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Ahahahahahah! ^___^
Paura, eh?!
Alla fine si dichiara!!! Sììììì!
*__* Sono troppo teneri!
Non potevo non farli mettere insieme! -^_^-
Che gioia! Sono felice di come è uscita questa fiction! Sì, sì!
Anche che mi viene l'angoscia a pensare che devo scrivere ancora due parti perché questa storia si dichiari conclusa! x__x
Mannaggia a me e alle mie malsane idee!


Comunque sia, visto che questa parte si è conclusa, passerei alle risposte alle recensioni, e poi ai ringraziamenti.
Allora, innanzitutto, ringrazio tutti quelli che hanno commentato lo scorso capitolo! (inchino)

- lolitosa: Ecco qua l'aggiornamento! ^_^ visto che tutto è andato per il meglio?! ^^
^o^ Alla prossima! Continua a seguirmi!

- shikadance: Niente WinEd, visto?! ^__^ Per quanto Winry in questa fiction mi sia stata molto simpatica, non potevo proprio permetterle di rovinare la storia d'ammmore che c'è tra il nostro amato Fagiolino e il mitico Colonnello! Anche se mi dispiace molto per lei! ç__ç povera, lei era davvero cotta di Ed...e anche lui, se non ci fosse stato Roy, sarebbe stato felice insieme a lei! ç__ç
^o^ Alla prossima! Continua a seguirmi!

- Ceci Princessofbooks: Io adoro Maes. E adoro quando lui rompe le scatole a Roy! ^__^ Non potevo certo lasciare morire così il nostro amato Colonnello! Certo che no! ^o^ Alla prossima! Continua a seguirmi!

- Jess_elric: Precisione sbagliata: hanno chiarito! Eccome se hanno chiarito! ^^
^o^ Alla prossima! Continua a seguirmi!

- Betta90: Però la storia continua! Non ti preoccupare, li potrai vedere di nuovo insieme...anche se non subito.
Comunque, per la storia dei gradi. Se hai notato, ho fatto salire tutti di grado. Essendo passati tre anni, non credo che gente in gamba come loro se ne stesse ancora ferma sul vecchio grado. Quindi Roy è Generale, Hughes Colonnello, Havoc Tenente. Riza, invece, essendo di gran lunga meglio degli altri, l'ho messa addirittura come Tenente Colonnello. Mustang continua a chiamarla Tenente un pò per abitudine un pò perché è più breve come nome...però l'avevo detto nel primo capitolo che era Tenente Colonnello. Quindi, essendo Ed solo Maggiore, Riza è un suo superiore.
Beh...il tutto sempre che io non abbia sbagliato con l'ordine dei gradi! ^_^""
^o^ Alla prossima! Continua a seguirmi!

- Red Robin: Maes è un mito e su questo non ci piove ( come nemmeno piove sul fatto che la RoyEd è una sacra istituzione, muahahah!). Grazie della tua recensione.
^o^ Alla prossima! Continua a seguirmi!

- Liris: Non mi mangiare, non mi mangiare! x__x visto che tutto si è concluso per il meglio?! (salva per un soffio! -^_^-)
^o^ Alla prossima! Continua a seguirmi!

Come sempre, fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!
Se recensirete anche questo ultimo capitolo, poi vi risponderò nel primo della prossima storia
"Si sta come d'Autunno sugli alberi le foglie".


Passiamo ora ai ringraziamenti.
Innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato almeno una volta questa ficiton (e i ringraziamenti aumentano esponenzialmente per ogni recensione che avete lasciato!)
Grazie ragazzi, con le vostre recensioni mi aveva fatto davvero felice! ^__^

- jess_elric
- Liris
- Red Robin
- shikadance
- Betta90
- Ceci Princessofbooks

- FeEChAn
- Eleo_chan
- bianfre
- _ALE2_
- FightClub
- lolitosa

Inoltre, ringrazio anche quelli che hanno messo questa fiction tra i loro preferiti.

1 - antote
2 - Betta90
3 - Ceci Princessofbooks
4 - eLiSeTtA
5 - jess_elric
6 - kei87
7 - last exile
8 - Liris
9 - lolitosa
10 - Millennia Angel
11 - okami the best
12 - punk92
13 - rioki
14 - shikadance
15 - sisi89


E con questo ho concluso! Scusate se sono stata noiosa, ma ci tenevo a ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto.
Alla prossima, sperando che i miei lavori continuini a piacervi! ^o^

Beat



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: beat