Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Emo pumpkin    09/03/2014    0 recensioni
i pensieri di Remus quando vede Sirius cadere oltre il velo.
Dal testo:"Mi volto verso di nello stesso istante in cui l’incantesimo di Bellatrix ti colpisce in pieno petto.
Sul tuo viso rimane congelato il tuo solito ghigno, quel sorriso sghembo che mi ha fatto subito innamorare di te."
E' UNA WOLFSTAR, SE NON VI PIACE IL GENERE NON LEGGETE
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WILL LOVE YOU FOR EVER PADDY
 
Mi volto verso di nello stesso istante in cui l’incantesimo di Bellatrix ti colpisce in pieno petto.
Sul tuo viso rimane congelato il tuo solito ghigno, quel sorriso sghembo che mi ha fatto subito innamorare di te.
La ricordo, la prima volta in cui ti ho visto, durante lo Smistamento. Tutti si aspettavano di vederti andare a Serpeverde, come tutti gli appartenenti alla tua famiglia, ma tu no, tu sei una mosca bianca e sei finito a Grifondoro, insieme a me, insieme a James e insieme a Peter.
Eravamo migliori amici, ma tu per me sei stato molto di più. Sapevo di non avere speranze, tu facevi il cascamorto con tutte le ragazze della scuola, che sospiravano al tuo passaggio.
Sei stato il primo a scoprire la mia licantropia e a soprannominarla “il mio piccolo problema peloso” .
Lo ricordo ancora.
Entrasti nella Stamberga Strillante non appena la luna era scomparsa dopo l’alba.
-Remus- sentire la tua voce mi sembrava un sogno.
Stavo disteso, dandoti la schiena. –Vattene Sirius- la mia voce sembrava ancora un ringhio.
Ti eri inginocchiato dietro di me. –Cosa succede?-
-Vattene Sirius!- sono scattato in piedi impedendoti di guardarmi in faccia. Come se questo potesse farti desistere.
-Sei un licantropo, vero?-
Non ho potuto non abbassare lo sguardo, i tuoi occhi grigi mi facevano paura: non sapevo cosa ci avrei trovato.
Quando ho sentito le tue mani posarsi sul mio viso ho serrato le palpebre.
-Guardami- hai sussurrato appena prima di baciarmi.
Le nostre labbra si sovrapponevano alla perfezione.
-Non ti azzardare- hai detto tenendo la fronte attaccata alla mia –Non ti azzardare mai più a nascondermi una cosa del genere-
Quella è stata solo una delle nostre tante avventure, e ora mi stai lasciando.
Mi stai abbandonando in un mondo che non mi accetta per quello che sono, attraversi il velo con il sorriso ancora sulle labbra, mi piace pensare che quel sorriso sia per me.
Afferro Harry trattenendolo dal seguirti.
-Fermo. Non tornerà, non tornerà…- ripeto più a me stesso che a lui.
Lo fermo mentre io vorrei solo correre e oltrepassare quel velo ma so che tu non me lo permetteresti. Mi odieresti se ti seguissi, lasciando la mia vita senza combattere.
Per questo rimango qui a lottare, anche per te: so che un giorno ci incontreremo ancora.
-Ti amerò per sempre Felpato-
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emo pumpkin