Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: kingulisse    28/06/2008    1 recensioni
e se i cattivi prendessero il contro dei mondi di fiaba?e se non ci fosse più lieto fine?Tra amicizie infrante e doppigiochi ecco uno racconto epico con un finale tristissimo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

 

 

 

Il re giaceva nel letto e continuava a vomitare sangue e non se ne capiva la causa,cosi furono chiamati i medici di corte:Pico de Paperis e Archimede Pitagorico.

“Ben,ben,kosa abbiamo qui. ein kasen di graven avvelenamenten da bacca rancia,mugugnò Pico,le esseren concorden?”

“Si,concordo con lei professor de Paperis.”

“Ben,ben,giovanotten ora doveten procuraren ein bacchen purpura che si trova in forsten nera.”

 

“Ci vado subito”disse Sora dopo aver afferrato il keyblade,ma subito dovette tornare indietro per chiedere informazioni.

“Io so dov’è,disse Pippo,fa parte dell’addestramento di un cavaliere passare la notte in quella tetra foresta.”

 

Nel frattempo nel castello di Malefica Ansem stava cercando di aprire il vaso in ogni modo,poi stufo sbottò dicendo:”Maledetti solo il keyblade può aprilo o Izma,ma Izma è imprigionata nel mondo dei cattivi,che solo il keyblade può aprire.

“Perché non l’apriamo noi.”

“Che vuoi dire?”

“Semplice io ho avvelenato il re e io ho l’antidoto.”

“Caro Riku sei geniale.”

“Ora non penserai che voglia cederglielo.”

“Che vuoi fare allora?”

“Semplice,mentre loro sono a cercare l’antidoto non attacchiamo con migliaia di heartless e trafughiamo il keyblade reale.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: kingulisse