Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    28/06/2008    3 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

 

Primo Capitolo – Too Much to Lose

 

Quando esce dal bagno io sono seduto sul divano e mangiarmi le unghie come ogni volta che sono nervoso.

- Tutto bene Quinn? –

- S-si, si tranquillo. Tutto bene. Andiamo da Jeph? – lui annuisce e ci avviamo verso la macchina.

Circa 20 minuti dopo arriviamo a casa di Jepha.

Bert si siede sul divano e inizia a fissare lo schermo spento della televisione.

- Quinn. Vieni con me in cucina. -  annuisco e lo seguo.

- Allora? – mi chiede.

- Allora cosa Jeph? L’ho trovato immerso nelle bottiglie vuote e con i vestiti di due giorni fa! –

- Cosa possiamo fare? –

- Non lo so. Però non voglio lasciarlo solo a casa. Può stare qui da te per un po’? Finché non si riprende un po’... –

Dì di si! Dì di si per favore!

- Mi dispiace Quinn. Ma viene Korby da me per qualche giorno. Mi sembra di avertelo già detto no? –

Oh cazzo. È vero. Ragazzi che settimana di merda.

- Oh, si è vero Jeph. Scusa. Me n’ero dimenticato. –

- Tranquillo. Quinn. Lo so che potrebbe essere difficile per te avere Bert in casa. Ma anche io penso che non bisogna lasciarlo solo. E poi…magari…riuscirai anche a dirgli quello che provi. –

Jeph è il mio migliore amico, per questo quando ho capito di provare qualcosa di diverso dall’amicizia, per Bert è stato il primo e l’unico con cui mi sono confidato

Mi ha cercato di convincere più volte a confessargli i miei sentimenti. Ma io non me la sono mai sentita. Rischio troppo grande, dicevo io. Ed è vero. Rischio si la solidità del gruppo, ma soprattutto la sua amicizia e il suo rispetto. No davvero.

Se gli confessassi i miei sentimenti potrei avere si, molto da guadagnare, ma se le cose non andassero come vorrei, avrei troppo da perdere.

Ma Jeph ha ragione e io ho già deciso che a casa da solo non ce lo lascio.

- Ok. Lo porto da me. Vado di la a dirglielo.  

Ritorno in soggiorno. Bert non ha cambiato posizione. Dio, lui era quello che non stava fermo un attimo neanche se aveva la febbre a quaranta, vederlo cosi mi fa star male.

- Bert. Ehi Bert. – lui alza la testa, come se lo avessi svegliato e mi guarda.

- Ora passiamo da casa tua e ti fai una valigia veloce. Vieni a stare da me per un po’. –

- Cosa!? No Quinn. No, io…-

- No, zitto. Decido io. Da solo in casa a ubriacarti dalla mattina alla sera non ti ci lascio. Mi dispiace se avevi questo programma. Ma è cambiato. –

- Quinn. Non sono un bambino. So cavarmela da solo. –

Io lo guardo glaciale. Mi dispiace ma questa volta non cederò davanti ad i tuoi bellissimi occhi blu.

Lui mi guarda e cede.

- Ok. Va bene. Andiamo. – dice sconsolato.

Io faccio un mezzo sorriso soddisfatto.

Salutiamo Jepha e torniamo a casa di Bert.

 

***

 

Appena entriamo e io chiudo la porta dietro di noi, si gira e mi guarda.

- Quinn. Senti. Non c’è bisogno che io venga a stare da te. Starò bene…dav…- io lo interrompo.

- No Bert, senti tu. Io sono tuo amico no? – lui annuisce – bene. E come amico – deglutisco e tengo chiusi gli occhi per un secondo. Ho sentito la minaccia delle lacrime che stavano per uscire dai miei occhi – voglio aiutarti e non ti aiuterei di certo se ti lasciassi a te stesso in questa cazzo di casa. Quindi ora falla finita e va a prepararti questa fottutissima valigia-

Lui annuisce docile e cammina verso la sua camera.

Ok, forse sono stato troppo duro. Ma sono nervoso. Tutta questa situazione mi rende nervoso.

Scusa amore…

Pochi minuti dopo torna con un borsone in mano.

- Sono pronto. Possiamo andare. – annuisco ed usciamo dalla sua casa.

 

Quando arriviamo a casa mia gli dico di seguirmi.

- Questa è la tua stanza. Puoi metterti comodo. Io ordino una pizza ok? –

- Si, va bene – io faccio per uscire dalla stanza, ma lui mi afferra un polso.

- Quinn. Grazie davvero per tutto quello che stai facendo. –

È cosi dolce in questo momento. Il suoi occhi sono lucidi e le sue labbra tirate in un sorriso. Quanto vorrei baciarle quelle labbra.

Non so cosa dire così mi limito a sorridergli, ma rimango piacevolmente sorpreso quando lui mi abbraccia. Lo stingo a me.

Rimaniamo per qualche minuto cosi poi si stacca da me e dopo avergli accarezzato leggermente una guancia vado in bagno. Appena mi ci chiudo dentro, scoppio a piangere.

No Quinn! Basta! Smettila di piangere Quinn!!

Sento bussare alla porta.

- Quinn? Tutto bene li dentro? – sento urlare a Bert da fuori la porta del bagno.

- Si Bert, tutto bene. Ora esco. – mi sciacquo la faccia e mi guardo allo specchio. Cazzo, sono stravolto.

- Vuoi che la ordini io la pizza? –

- Si grazie. Visto che ci sto mi faccio una doccia. –

- Va bene –

Non posso uscire in queste condizioni.

Mi faccio una doccia e lascio che l’acqua tiepida mi rilassi.

Esco dal bagno con un asciugamano in vita e vado verso la mia camera.

- C’è l’hai fatta ad uscire da quel bagno finalmente. La pizza è arrivata. – mi giro e c’è Bert dietro di me. Ora riesco a riconoscere un po’ del mio vecchio Bert nei suoi occhi.

- Si, scusa. Mi vesto e arrivo. –

- Puoi anche rimanere cosi. Per me non c’è problema – dice sorridendo. Sbaglio o leggo malizia in quel sorriso? Ah ma che dico!

 - Mmh…invece io preferirei mettermi qualcosa addosso –

Lui fa spallucce e va verso la cucina.

- Fai in fretta. Ho una fame da lupi. –

Vado in camera e mi chiudo la porta alle spalle. Mi ci appoggio e prendo un lungo e profondo respiro. Poi mi metto la mia maglia dei Misfits, una tuta ed esco.

Appena entro in cucina vedo Bert addentare un pezzo di pizza.

- Grazie per avermi aspettato eh Bert! – dico sarcastico.

- Scusa amico, ma ci stavi mettendo troppo –

Ma se c’ho messo cinque minuti! Vabbè va…lasciamo perdere.

Finiamo presto di mangiare e ci mettiamo davanti alla tv.

- Vuoi una birra? – gli chiedo ad un tratto.

- No, grazie –

- Cosa? Cosa hanno sentito le mie orecchie? Il mio cantante, Bert McCracken ha appena rifiutato una birra? – mi guadagno uno sguardo truce.

- Il cantante Bert McCracken vuole dimostrare al suo chitarrista Quinn Allman che se vuole, può benissimo fare a meno di qualsiasi forma di alcool. – sorrido.

- Il chitarrista Quinn Allman è davvero molto orgoglioso del suo cantante Bert McCracken. – dico scoppiando a ridere.

 

Passiamo circa una mezz’oretta a guardare stronzate in tv.

- Quinn io sono stanco. Me ne vado a dormire. Tu che fai? –

- Si, vado anche io. – dico spegnendo la tv.

- Buona notte Bert. A domani. Dico aprendo la porta della mia camera.

- Notte Quinn. – lui entra nella sua.

Mi metto sotto le coperte, ma il sonno non si decide a prendermi.

Per circa mezz’ora mi giro e mi rigiro nel letto non riuscendo a trovare una posizione e quindi il sonno.

Sentendomi quasi oppresso dalle coperte mi libero e mi metto seduto.

Ad un certo punto sento un rumore di sottofondo. Cosa cazzo è?  Trattengo il respiro.

Sembrano…singhiozzi. E vengono dalla stanza accanto alla mia.

Bert!

 

 

Ecco il seguituzzo…allora…vorrei ringraziare:

 

Insult: Ciao! Grazie per la recensione! Io sn un’appassionata della coppia Bert/Quinn! li adoro insieme! Sono dolcissimi e in qst FF mi sono decisamente sbizzarrita con loro due!

E poi è vero che purtroppo, Bert beve decisamente troppo e mi fa preoccupare! Spero ti piaccia anke qst capitolo. Baci!

 

Chemical Lady: Ciao! Io adoro Quinn…e in questa FF ke ho scritto, gli faccio rispecchiare al massimo quello che lui mi ispira, cioè tnt tnt dolcezza e simpatia!! Io non so chi sia il mio preferito xke mi piacciono tutti e quattro per motivi diversi. (anke se Branden è sempre nel mio cuore! Ci manchi Bran!)  Cmq spero continui a piacerti! Grazie!

Baci!

 

Vale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium