Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: leonettapersempre    09/03/2014    3 recensioni
Una ragazza che ha una madre morta in un incidente e un padre ingegnere.
Un ragazzo con i due genitori ingegneri separati e con una sorella ,figlia del compagno della madre.
Un college ed un attrazione che si può chiamare amore
Questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice:Dedico questo capitolo a lodofanatica_01 e Leonetta99 

Fran:Allora devi aiutarci a dargli la spintarella per confidarsi con Vilu!
Marco:Allora?Come dovrei aiutarvi?
Violetta:Facendo....finta di essere...........
Marco:Di essere cosa?
Violetta:Il mio ragazzo!
Marco:CHE? O.O'' Non ci penso proprio!
Fran: Marco non fare così e solo un piacere!
Marco:Tu lo conosci a tuo fratello,mi condannerà all'impiccagione!  dico toccandosi il collo
Fran:Avanti dove è andata a finire la tua dignità di uomo?
Marco:Dove è andato a finire il  tuo cervello,cara Fran!
Violetta:Per favoreeeee!!!!!          dico facendo gli occhioni dolci!
Di solito funziona sempre!
Marco:...........................................
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti stavano facendo colazione,tutti tranne me!Non riuscivo ad ingerire niente!Non potevo credere che Violetta si fosse fidanzata!E,soprattutto a sto pezzo di merda lo conosco pure!Ma la domanda che mi faccio da ieri sera e chi è?Ad interrompere il flusso dei miei pensieri e Diego!
Diego:Ma che ti prende? Stamane non hai toccato cibo!
Leòn:Niente,sto bene è solo che non ho fame! Esco fuori ho bisogno di aria!          ed esco fuori!
La brezza mi scompiglia i capelli e sento gli uccelli cinguettare!Mai come adesso voglio essere come loro ed essere libero ed esternare i miei sentimenti ma purtroppo non posso!Devo rimanere accanto a Stephi,è un dovere!E' per il bene di Francesca!
Sento una mano toccarmi la spalla mi giro ed è Federico!
Federico:E per Violetta vero?
Cacchio!Ha centrato nel segno!
Leòn:Eh?Ma per me Violetta è solo un'amica!Niente di più!    Dico con aria indifferente guardando il cielo!
Abbasso lo sguardo e vedo Federico con una faccia che dice ''Ma chi vuoi prendere in giro?''
Il silenzio regna sovrano su di noi!Lo vorrei dire al mondo intero come mi sento ma non posso!
Federico:Leon Gabriel Vargas o mi dici la verità ho dico a Francesca del ricatto!
Eh no questo non lo doveva dire!
Leòn:Non ti azzardare a dire nulla a Francesca o ti uccido con le mie stesse mani!!
Federico:Bene allora dimmi la verità!
Lo odio quando fa così? >.<
Leòn:Va bene mi sono innamorato di Violetta!E stamattina sto così perchè è fidanzata!
Silenzio di nuovo!Passano alcuni  minuti.....................
Federico:Non hai intenzione di dirlo a Francesca e a gli altri vero?
Leòn:Cosa?
Federico:Del ricatto!
Leòn:Che centra questo?
Federico:Se tutti sanno del ricatto,compresa Violetta,potremmo coprirvi così potete stare insieme e Stephi non lo saprebbe!Ed ovviamente non chiamerebbe quel poco di buono di suo fratello,che ha architettato tutto!
Leòn:No!E' inutile io e Violetta non possiamo stare insieme!lLei è fidanzata,ed io devo stare con Stephi!E poi nessuno deve sapere del ricatto!Nessuno!E ti ricordo che neanche tu dovresti saperlo!
Federico:E vero ma...........
Leòn:Niente ma Federico non rendere le cose più difficili!Ora andiamo dai ragazzi si  insospettiranno!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Con un pò di fatica siamo riuscite a convincere Marco Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daremo la notizia tra una settimana perchè se no s'insospettiranno per via del fatto che le ragazze hanno letteralmente sequestrato Marco!
Entro e tutti mi guardano stupiti e ci credo ho cambiato look!Ma ora che ci penso Leòn e Federico non ci sono, dove saranno?
Diego:Ehi come mai questo cambio look?
Violetta:Così volevo cambiare un pò!
Maxi:Beh!Devo dire che stai meglio!
Diego e Broduey:Ha ragione
Violetta: Grazie
Leòn e Federico entrano e vedendomi rimangono stupiti!Per la precisione Leòn e rimasto a bocca aperta forse Fran ha ragione!Forse veramente gli piaccio!
Federico:Ehi  ci siamo persi qualcosa?
Violetta:Solo il mio cambio look!
Leòn.S-stai m-meglio c-complimenti!
Federico ride sotto i baffi e non so il motivo!Chissà perchè!
Federico:Ha ragione Leòn stai meglio!
Violetta:Grazie!
Federico:Prego
Leòn:P-prego!
Che gli è successo è diventato balbuziente all'improvviso?O.O''
Leòn:Che dite di andare in classe?
A non balbetta più!
Violetta:Come mai tutta questa voglia di entrare in classe?
Leòn:Bhe!Abbiamo canto quindi........
Fran:Si hai ragione siamo in ritardo corriamo!
Corriamo tutti come delle furie dato che siamo in completo ritardo! XD
..........................................................................................................................................
Siamo in classe è aspettiamo che arrivi Clara,la prof di canto!E già credevamo che eravamo in ritardo ed invece è lei che lo è!Mi guardo attorno per guardare in classe e mi soffermo su Violetta!E già ha cambiato look ed è bellissima, però per me, era bella anche prima!
Clara:Buongiorno ragazzi!Scusate il ritardo ma mi hanno annunciato all'ultimo momento dell'arrivo di un nuovo allievo!Entra pure..........Date il benvenuto a Thomas Herieda ,il vostro nuovo compagno non che fratello anche di un'alunna dell'altra sezione Stephi Herieda!
Strabuzzo gli occhi!Non ci posso credere!Parli del diavolo ed ecco che spuntano le corna!Ed ora che faccio?Di sicuro mi starà con il fiato sul collo!
Clara:Ok Thomas prendi posto vicino a Leòn!
Eh no questa è una congiura!
Thomas mi si avvicina con un sorrisetto compiacuto!AH!Vorrei strozzarlo con le mie stesse mani e togliere quel sorrisetto dalle sue labbra!
Si accomoda e incomincia la lezione!
Dopo vocalizzi e prove finisce l'ora!Dico a gli altri di andare alla prossima lezione e che io li raggiungevo dopo!Perchè?Bhe perchè il caro Thomas mi ha lasciato un bigliettino con su scritto che voleva parlarmi!di cosa non lo so!Vado nei bagni maschili,luogo dell'incontro,è trovo Thomas ad aspettarmi!
Leòn:Allora che vuoi?
Thomas:Mamma mia che modi!Non si saluta così un amico che non vedi da tanto tempo!
Leòn:Sai benissimo che siamo tutto tranne che amici perciò passa al sodo ok?
Thomas:Se ci tieni comunque ti ho fatto venire qui perchè.........................

Angolo Autrice
Vi sono mancata? *TUTTI NOOOO*D'accordo io non mi scoraggio *piange*  Ok adesso parliamo di cose serie!Lo so che il capitolo è corto, ma lo fatto per la suspance!*risata malvagia*Ok qui si viene a sapere che Leòn non sta con Stephi per amore ma perchè viene ricattato dal fratello di Stephi!E che si scopre?Che il fratello si Stephi è Thomas!E già tutti quanti si chiederanno come mi è venuta in mente sta cosa!E cari miei non lo so neanche io,mi è venuta così all'improvviso!Perciò non domandate! XD Povero Leòn che deve sopportare?Devo averlo anche in classe quel ricattatore da quattro soldi!Thomas da appuntamento a Leòn nei bagni maschili per dirgli una cosa, ma cosa?Lo scoprirete ne prossimo capitolo!Ok spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!BUONA LETTURA!
Baci Leonettapersempre :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: leonettapersempre