Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: EmilyEm_Thorne    09/03/2014    0 recensioni
mi infilo in camera sua e mi butto in un armadio. Mi accuccio a terra, il fondo dell’armadio è umidiccio e l’odore non è dei migliori.
-Ginevra? Dove ti sei nascosta?
Respiro una volta ogni tanto, cercando di fare meno rumore possibile.
Io ho paura di mia madre.
-Ginevra! Esci immediatamente.- Urla, ormai, con tutta la voce che ha in corpo.
Si avvicina all’armadio. Sento il mio cuore battere più forte, apre di scatto le ante, afferrandomi per un braccio.
Mi strattona fuori dall’armadio. Mi accorgo di avere una mano rossa, sembrerebbe sangue…
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Closet.

 

Smettila.

 

Infilo le cuffie gelide per il freddo, clicco play sullo schermo del cellulare e mi incammino, per quella strada che percorro da troppo tempo.

Non ho voglia di andare a scuola. Non ho voglia di sopportare tutti e tutto; non anche oggi.

Sbatto appena le palpebre pesanti, notando un piccolo bosco al lato della strada.

Spesso mi sono fermata ad osservarlo, in tutta la sua bellezza.

E' davvero misero e spoglio, essendo inverno, ma di una bellezza infinita. I rami neri che si intrecciano, le poche foglie marroni sospese, in bilico, ferme ad aspettare il loro destino: un soffio di vento.

Cammino verso quel piccolo angolo di paradiso, tenendo con le mani serrate le cinghie dello zaino pesante. Sfilo le cuffie, per cogliere ogni minimo rumore; le foglie secche sotto i miei piedi; il vento tra i rami.

Accarezzo con una mano il tronco umidiccio di un albero, ci poggio sul la schiena e mi ci accuccio sotto, chiudo gli occhi, beandomi della fresca brezza che mi inonda il viso.

 

 

Apro appena gli occhi, sentendo freddo. Il rumore del cellulare mi fa rabbrividire ancora di più.

E' un messaggio anonimo.

Clicco su 'leggi' un po' terrorizzata.

Vieni nell'armadio.

Come? L'armadio?

Digito velocemente un 'chi sei?'

La risposta è praticamente immediata. Sono tua sorella Grace, Ginevra.

Mia sorella? Se c'è una certezza nella mia vita è appunto quella di essere figlia unica.

Mi sfioro il labbro inferiore con due dita, pensando.

Non ho sorelle.

Rispondo sincera. Alzo lievemente lo sguardo.

Oddio! Ma è già mezzogiorno!

Raccatto lo zaino, infilando il cellulare in tasca. Esco veloce dal bosco spoglio, immettendomi sulla strada di casa. Cammino a passo svelto quando sento qualcuno sfiorarmi i capelli.

Junior.

-Hei rossa! Come mai hai marinato la scuola?- Domanda lanciandomi in aria una ciocca di capelli.

-Cazzi miei.- Rispondo soddisfatta della giusta dose durezza e acidità che ci ho messo.

-No, dai, racconta al Junior dove sei stata!- Esclama prendendomi per un polso.

Sbuffo, strattonandolo e riprendendo possesso del mio polso.

-Hai capito la ragazzina...-

Sento un calore crescermi dentro, un odio profondo verso di lui. Faccio una piccola smorfia e senza quasi rendermene conto, emetto un 'smettila' quasi sussurrato, con una sfumatura inquietante.

Mi sfiora il braccio.

Mi si gela il sangue, come sempre.

-E' meglio se vado...- Ammette leggermente spaventato.

Il telefono vibra insistentemente nella tasca del giubbotto blu, schiacciato contro il mio ventre, che sussulta di conseguenza.

Altri messaggi anonimi. Scorro all'ultimo.

Dai, Ginevra, sbrigati, ti sto aspettando.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: EmilyEm_Thorne