Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lebenefp    09/03/2014    0 recensioni
“Credo che il tedesco sia una lingua davvero affascinante. La parola ‘leben’ vuol dire vita, ma se ci aggiungi una ‘i’, diventa ‘lieben’, che vuol dire amare. Come se non potessi vivere senza amare.”
FF a quattro mani (_gossipgirl -- collinsfilm)
enjoy it!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and
video hosting by TinyPic

Leben.

“Credo che il tedesco sia una lingua davvero affascinante. La parola ‘leben’ vuol dire vita, ma se ci aggiungi una ‘i’, diventa ‘lieben’, che vuol dire amare. Come se non potessi vivere senza amare.”

 

Intro.

 

Houston, 24 ottobre 1960

 

Avvistata orbita non riconosciuta ad una distanza non consentita dalla Terra. Inviata sonda per l’identificazione.

 

Houston, 18 dicembre 1960

 

Nessuna notizia ricevuta dall’orbita. Si procederà con l’invio di esperti per scoprire di che cosa si tratta.

 

Houston, 6 gennaio 1960

 

Missione A172 approvata. La navicella spaziale OC-135 è partita alle 7:56 p.m. con un equipaggio di 10 persone.

 

Houston, 25 febbraio 1960

 

Rapporto sulla missione A172. 4 morti prima di atterrare sull’orbita. 5 persone disperse di cui non si anno notizie. 1 sopravvissuto, James Sparks, 25 anni, astronauta esperto. Annuncia che il nome dell’orbita è Leben. Afferma di essersi trovato davanti ad una città vera e propria, in cui tutto è lussuoso e raffinato, con tanto di giardini, parchi e fontane. Potrebbero essere delle bugie dovute allo shock post traumatico.

Ci leggi?

 Ciao a tutti!

siamo maria @collinsfilm e sara @_gossipgirl qui su efp che scriviamo una ff a quattro mani. è una semplice introduzione, pubblicheremo il primo capitolo al piu presto. è una ff particolare, che parla anche un po' di fantascienza, ispirata al film Elysium. Ringraziamo per il banner @ehiimalik. 

buona serata a tutti,

maria e sara :)

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lebenefp