Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: just_look_at_her   Capitolo: 1
Rose credette di essere sotto l’effetto di una pozione allucinogena.
Semplicemente, non era possibile. No.
Ma quel rosso sfuggente rappresentato sulle pergamene era il suo. Nessun altro colore poteva appartenerle tanto.
E quel biondo così biondo era l’indiscutibile cenno della chioma di una sola persona, in tutta la scuola.
Si avvicinò a passo veloce, e senza neppure rendersene conto, le sue dita avevano già artigliato la consistenza ruvida della prima pergamena che era riuscita a trovare, tra tutte quelle braccia tese.
Una pergamena stregata, che ospitava la sua sagoma, strettamente aggrovigliata a quella maschile di Scorpius Malfoy. I corpi dei due ragazzi sembravano una cosa sola, le mani di lui si perdevano nella chiazza di capelli scarlatti di lei, due bocche unite, due gambe attorcigliate. Il color avorio della pergamena faceva loro da scenario.
Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: just_look_at_her