Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: carryou    09/03/2014    4 recensioni
ciao sono Emma e sono alla ricerca della felicità
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-2-
Quando salì in taxi pensai a Bristol e al fatto che non l’avevo mai visitata prima d’ora cosi iniziai a cercare sul web alcune foto http://weheartit.com/entry/73285915/search?context_type=search&context_user=haneee&page=8&query=bristol insomma sembrava carina. Si,carina rispetto a questo schifo di paesino. Mi misi le cuffiette e dal mio iPod varai per canzoni che amavo e che mi conciliavano il sonno almeno fino all’aeroporto: The A Team di Ed Sheeran.
“Signorina siamo arrivati” ero all’aeroporto. Presi i miei bagagli e mi diressi verso la sala delle partenze. Mi sedetti. Alzai lo sguardo e nella fila di seggiole davanti a me c’era un ragazzo aveva i capelli tutti arruffati,probabilmente non se li era nemmeno pettinati quella mattina. alzò il volto per sentire la voce proveniente dagli altoparlanti e sentire se era quello il suo volo ma nell’alzandolo mi vide che lo stavo fissando,io imbarazzata abbassai lo sguardo e mi rimisi a guardare l’iPod,spento. I suoi occhi erano marroni e così profondi,mi ci sarei persa dentro.
Mi misi in coda per il mio volo avrei sperato che il ragazzo dai riccioli confusi fosse salito anche lui,non so perché ma mi sarei sentita piu sicura dato che avevo paura dell’aereo,non l’avevo mai preso;ma il ragazzo non si alzò dal suo posto,uffa. Salì sull’aereo e scelsi un posto vicino al finestrino possibilmente non vicino a nessuno. Mentre le hostess stavano spiegando tutte le norme di sicurezza a un certo punto un’altra ragazza da dietro l’aereo,fuori dalla mia visuale,disse abbiamo un ritardatario e qualcuno si avvicinò verso il mio posto libero accanto a me e mi chiese “can I sit there?” io senza nemmeno degnarlo di uno sguardo annuì. Intanto mi chiedevo perché un inglese dovesse partire dall’Italia e andare in Inghilterra,avrei capito il contrario ma questo boh,e fu cosi che mi persi fra il pensiero di chi fosse il mio vicino di posto,fra il paesaggio fuori dal paesaggio,stupendo,e le parole di The Call di Regina Spektor
Pick a star on the dark horizon 
And follow the light 
You'll come back when it's over 
No need to say goodbye

Mi risvegliai dal piccolo sonnellino e mi ritrovai un fogliettino con scritto ‘Hi’ probabilmente me l’aveva dato quel porco del mio vicino di posto e pensai al fatto che non l’avevo ancora visto in faccia ma avevo solo sentito la sua voce cosi profonda che avevo pensato che  fosse un uomo sulla trentina venuto in Italia per poi chissà quale motivo,bleah bel risveglio. Decisi comunque di voltarmi giusto per vedere in faccia quell’uomo che gia mi stava in culo. Girai lo sguardo verso il mio vicino e ciò che trovai fu spiazzante: 
http://weheartit.com/entry/49392215/search?context_type=search&context_user=bvnds&page=7&query=union+j+gif cazzo. Era lui il ragazzo con i riccioli dell’aeroporto di stamattina e io che l’avevo scambiato per un pedofilo mi vergogno di me stessa cazzo. Gli sorrisi. Mi sorrise e guardò il foglietto come per indicarmi di rispondere io distolsi lo sguardo e incominciai a a rispondere nel foglietto “hello” il mio inglese andava abbastanza bene quindi non ebbi tanti problemi nello scrivere. E cosi il tempo volò:
-you’re beautiful also you’re sleeping
-oh thank you
-can I know what’s your name?
-Emma
Si voltò verso di me e pronunciò il mio nome ma io avevo le cuffiette  e quindi non sentì nulla ma vidi le sue labbra muoversi cosi dolcemente e io imbarazzata sorrisi arrossendo e lui continuò a scrivere.
-beautiful name really,and i’m George
-Nice to meet you George
-why are you flying to Bristol?
-I’ll be there for two weeks at the home of collegue of my mom for a Brithis experience.
-wow nice,instead I’m going there because I live there ahah
-ahahaha cool and why were you in Italy?
-because my grandparents live there. I want to hear your voice and talk to you
Sorrisi e mi tolsi le cuffiette e lo salutai
*scrivo in italiano ma loro parlano in inglese*
“quanti anni hai?” “diciassette te?” “ventuno” e scoppiammo a ridere senza motivo e durante tutto il viaggio lo facemmo più volte. http://weheartit.com/entry/100988937/search?context_type=search&context_user=oOAlessandrAOo&query=plane+gif
L’aereo decollò dopo un quarto d’ora di chiacchierata con il ricciolo.
Scendendo dall’aereo George mi disse “ ci si vede in giro Emma,Bristol non è grande come pensi,fidati” annuì e ci salutammo con un freddo gesto con la mano. Dopo aver girato le spalle a George con la paura di non vederlo mai più e con il ricordo di quel sorriso e ricordandomi che le cose belle non durano mai per sempre,vidi una ragazza sulla trentina con un cartello con scritto il mio nome allora mi diressi verso di lei e mi chiese “sei tu Emma?”  “si sono io.. Laura giusto?” “si Laura,piacere! Vieni ti accompagno alla macchina che poi andiamo a casa”
Casa. Era da tanto che volevo una casa da chiamare davvero cosi,dove essere amata e accolta,dove essere a mio agio e con le persone che amo.
Mentre ero seduta in macchina avevo qualcosa che mi dava fastidio nella tasca posteriore dei jeans,tirai fuori. Era il biglietto di me e George,lo rilessi: c’era una messaggio da parte sua che non avevo ancora letto,mi battè il cuore,guardai fuori dal finestrino,chiusi gli occhi,feci un gran respiro e guardai l’ultimo messaggio del ricciolo
-per non rischiare di non vederti piu ecco a te il mio numero se mai volessi  vedermi ancora.
Ciao bellissima
George x
 http://weheartit.com/entry/86976078/search?context_type=search&context_user=berim&page=3&query=smile+cry+gif







 
ehii
che ve ne pare?
ed ecco un nuovo personaggio
un nuovo intrigo
un nuovo inizio
la nostra Emma ne combinerà di tutti i colori a Bristol
CONTINUO A UNA RECENSIONE
al prossimo capitolo ciaoo :*


Ibi<3



 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: carryou