Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    09/03/2014    1 recensioni
Cosa succede quando gli uomini vengono lasciati a sé stessi dalle proprie mogli/sorelle/cugine a pulire casa?
Perché gli esseri umani di sesso maschile, Babbani e non, quando fanno le pulizie combinano sempre qualcosa di tragico.
«Rose! Il tuo stupido gatto ha rovesciato tutto! Vieni a pulire!»
«Te lo puoi scordare!» sentì urlare la sorella. «È tutta colpa tua che lo maltratti!»

Storia vincitrice del concorso "Una Drabble per ciascuno..." indetto da Robinki
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mini nota alla storia: questa è in assoluto la mia preferita di tutta la raccolta <3
Perché Ron me lo immagino proprio così, e anche Rose, e il rapporto tra i due non può che essere bizzarro.


Spolverare

«Gratta e netta!» una Rose grande quanto una pianta di peonie stava correndo in giro per la casa felice come una Pasqua, puntando a casaccio la bacchetta del padre. Padre che in quello stesso momento stava spaparanzato sul divano davanti a un aggeggio Babbano di recente scoperta, la televisione, congratulandosi con sé stesso per avuto l’idea di insegnare quell’incantesimo alla figlia. Fortuna che aveva ereditato la velocità di apprendimento dalla madre.

«Papà, ho pulito tutto quanto!» disse Rose, entrando. «Così adesso puoi fare bella figura con la mamma dicendo che l’hai fatto tu!»

Probabilmente da Hermione aveva ereditato anche l’intuito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape