Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    09/03/2014    1 recensioni
Alla shibusen arriva una nuova alunna che nasconde un segreto,che creerà parecchio scompiglio ed anche la curiosità di qualcuno. Chi è veramente questa ragazza? e perchè è così potenete? leggete e recensite.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I regali di mia madre mi spaventavano più di ogni altra cosa quindi, quando ritornai a casa sperai con tutta me stessa che fosse qualcosa di normale. Appena entrata nel giardino un cane di pastore tedesco mi saltò addosso facendomi cadere rovinosamente a terra.
" ah su buono! " il cane mi leccava la faccia in continuazione fin quando Hiro non mi aiutò ad alzarmi.
" mi sbaglio o prima questo cane non c'era " Hiro stava osservando il cane con un sorriso felice.
" beh in realtà è stata mia madre a mandarmi questo cane,infatti mi ha detto al telefono che a casa mi aspettava un regalo " ci guardammo e ci mettemmo a ridere.
" credo che ora dovremmo prendercene cura " Hiro andò verso la porta fischiando per attirare l'attenzione del cane che subito lo seguì.
" certo che sei bravo con i cani " gli sorrisi e lui ricambiò mentre entravo in casa.
" ho avuto molti animali quando stavo in Canada quindi sono abuituato " prese alcune scodelle dalla dispensa e le riempì di cibo che poi diede al cane.
" lo sai,credo proprio che dovremmo dargli o darle un nome a questo cane " guardai meglio sotto la coda del cane e dissi:
" è una femmina quindi ... Kira credo vada bene " Hiro si girò e disse:
" si va benessimo,è proprio un bel nome " in realtà quello era il nome di un cane di cui io e mia madre ci eravamo prese cura e che poi avevamo dato in adizione ad una famiglia completa.
" domani prenderemo una cuccia da mettere fuori,mentre per stasera se per te va bene,la facciamo dormire dentro " mi voltai verso Hiro e poi verso Kira che in quel momento aveva reso splendente il piatto per terra.
" per me può dormire dentro ogni notte e poi di mattina quando ce ne andiamo a scuola la mettiamo in giardino " Hiro annuì. Dopo aver messo qualche copertina per terra ce ne andammo ognuno nelle proprio stanze. Quando mi infilai sotto le coperte notai che c'era un libro.
" oh grazie mamma " in quel libro c'erano tutte le magie più potenti che un giorno avrei potuto fare ed ovviamente avrei dovuto iniziare da adesso a studiarle. Lessi qualche capitolo per poi addormentarmi sfinita.
" bella giornata vero? " annuì ad Hiro. Era dalla mattina che avevo una strana sensazione ma non riuscivo a capire per quale motivo.
" senti tanto per parlare di qualcosa,mi sbaglio o a te non piace per niente il prof. Stein? " mi voltai verso Hiro con un bagliore negli occhi.
" in realtà sentir solo nominare il suo nome mi fa andare in bestia " Hiro si mise a ridere a crepapelle.
" solo perchè voleva dissezionarti? te la prendi per poco " la strana sensazione aumentò sempre di più.
" dissezionare una persona è roba da pazzi,quindi lui sta nel mio catalogo della gente pazza " Hiro continuò a ridere fin quando non arrivammo ai primi scalini della scuola.
" guarda che ha provato a dissezionare tutta la scuola compreso il figlio del sommo Shinigami, tutti alla fine sono stati graziati dalla campanella,però tu non ti sei procurata qualche costola rotta quindi sei stata proprio forte anche solo per questo " mi voltai verso Hiro notando per la prima volta il colore della sua pelle molto abbronzata.
" ti prego non ne parliamo più,entriamo se non vogliamo fare ancora più tardi " stavamo per aprire il portone quando un Kishin ci si parò davanti.
" più potere " rimasi stupita soprattutto perchè non mi aspettavo di incontrare un Kishin vicino alla scuola,si vede che era proprio stupido.
" Hiro trasformati! " Hiro si trasformò in una spada di lunghezza media ornata con brillanti sul manico. Con solo un comlpo e un onda dell'anima stesi il Kishin pronta ad ucciderlo se non fosse stato per un'altro Kishin che mi saltò sulle spalle ferendomi gravemente il braccio.
" cavolo ma quanti sono!? " entrambi incominciammo ad agitarci sempre di più fin quanto il nervisismo di Hiro mi rese impossibile fare un onda dell'anima.
" smettila di agitarti Hiro,mi rendi impossibile attaccare! " una parte della spada fece intravedere Hiro che mi disse:
" sono agitato perchè questi sono i primi Kishin che vedo in tutta la mia vita! " rimasi stupita dalle parole di Hiro ma mi concentrai per tranquillizzare la sua anima.
" ok ora facciamo sul serio vero Hiro?! " non aspettai una sua risposta che riuscii finalmente a bloccare il primo Kishin e ad ucciderlo,poi mi concentrai sull'altro creando un onda dell'anima per buttarlo a terra e riuscendo poi ad ucciderlo.
" buon appetito Hiro " Hiro riprese forma umana e mangiò entrambe le anime.
" wow siete bravissimi,fantastici ... " mi voltai per vedere da dove provenivano le voci. Quasi tutti gli studenti compresi i professori erano radunati sulle terrazze delle classi ad applaudire e a complimentarsi.
" che male! "  mi toccai la ferita al braccio che continuava a sanguinare. All'improvviso sentii delle dita che tastavo delicatamente la ferita ma, procurandomi lo stesso un bruciore atroce. Mi voltai e vidi il prof. Stein che osservava attentamente la ferita.
" vieni dobbiamo disinfettarla, mettere parecchi punti e poi fasciarla per bene " ci incamminammo verso l'infermeria seguiti da Hiro che continuava a farmi la predica per non averglielo detto durante il combattimento.
" stenditi sul lettino,arrivo fra un attimo " mi stesi su un lettino bianco sfinita anche se non mi era mai successo.
" ma come diavolo è possibile che un Kishin si trovi all'entrata della scuola? è molto strano! " Hiro continuava a blaterare ma io ad un certo punto incominciai a vedere tutto nero fin quando non svenni a causa del dolore. Non so per quanto tempo dormii,ma mi svegliai quando sentii qualcuno che mi toccava il braccio.
" hmmm " cercai di alzarmi ma una mano mi fece distendere di nuovo. Aprii gli occhi per capire chi mi stava cambiando la fasciatura al braccio ferito.
" professore che cosa mi è successo? " dopo qualche minuto Stein mi rispose.
" sei svenuta per il dolore della ferita ma ora che lo disinfettata dovresti stare meglio in breve tempo " chiusi di nuovo gli occhi addormentandomi di nuovo.
" shh non svegliamola,sarà molto stanca " appena sentii le voci dei miei amici aprii gli occhi e li vidi con un sorriso sulle labbra.
" ehi,perchè non rimanete qui a farmi compagnia? " tutti annuirono ed incominciammo a parlare tranquillamente. Il mattino seguente mi svegliai a causa del cigolio della porta.
" buongiorno,come ti senti? " mi stiracchiai sotto le coperte per poi trattenere a stento uno sbadiglio e aprire finalmente gli occhi.
" bene grazie " il prof. Stein incomiciò a cambiare le fasciature al braccio ferito.
" senta,so benissimo che quei Kishin non erano normali,quindi vorrei avere una risposta dettagliata da lei che si ritiene uno scienziato " il prof. Stein alzò lo sguardo per poi parlare:



Ed eccomi con il terzo capitolo come vi sembra? grazie per tutte le ragazze che seguono la mia storia un po' stramba e grazie mille all'unica ragazza che mi ha recensito.
Baci!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa