Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _Vishual_    10/03/2014    1 recensioni
Perchè doveva andare a finire proprio così? Dovevo limitarmi a sorvegliarli e proteggerli, niente di più e niente di meno. Soprattutto niente di più.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Piacere, io sono…-interruppi il ragazzo
-…Leeteuk, il leader. Vero?-gli dissi
-Emh, si sono io. Wow, sono contento che tu sappia chi sono.
-E loro sono Yesung, Donghae, Shindong, Kangin, Siwon, quell’idiota di Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin e… Eunhyuk dov’è?
-Non sono idiota! Comunque, quella scimmia sta pe ritornare era uscito un secondo
Improvvisamente entrò il ragazzo. Si voltò e mi guardò stranito.
-Ciao, io sono HyukJae. Tu chi sei?-mi chiese avvicinandosi
-La tua guardia-risposi fredda
Sgranò la voce dall’imbarazzo e si allontanò andandosi a mettere vicino all’amico Donghae.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Senti, posso farti una domanda?-
-Dimmi pure, hai bisogno di qualcosa?
-Non proprio. Volevo solo sapere: ti piaccio?
Rimasi muta.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eunhyuk, Kyuhyun, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11

Dopo quel gioco e dopo essermi baciata con Kyuhyun, passai tutta la serata senza parlare con nessuno dei memebri. Le mie guancie per tutto il tempo erano rosse e la mia fronte calda, rimanevo con loro solo perché era mio dovere.
L'aria sembrava tesa e la situazione non mi piaceva per niente. 
Fortunatamente il tempo passò in fretta e li riaccompagnai a casa. Prima di entrare nel mio appartamento Leeteuk mi chiese se potevo parlare con lui. Ero spaventata solo al pensiero che avrei parlato con uno del gruppo. Lo feci entrare a casa e accomodare sul divano. Le mani mi stavano tremando ma cercavo di mascerare questa mia agitazione, niente. Ogni tentativo falliva miseramente, l'ansia era troppa per poter riuscire a gestire
-Ti volevo dire che sono contento di quel bacio e che non devi vergognarti. È bello amare qualcuno e mi scuso da parte del gruppo se ti abbiamo messo a disagio.
Ero incredula a sentire quelle parole, mi fece capire che non c'era niente di male nel provare qualcosa per quel ragazzo ma ancora mi sentivo a disagio; Ero pur sempre la loro bodyguard.
-Leeteuk, il fatto è che io sono la vostra guardia: non posso provare qualcosa per uno di voi
-Perché no? Non è un crimine e poi nessuno di noi è arrabbiato.
-Si invece, eravate tutti shockati e...-mi interruppe-...per Eunhyuk? Per la sua reazione? 
Annuii, vedere un tipo che ha molto autocontrollo avere quella reazione mi aveva scosso. Mi sentivo stupida, sapevo che non dovevo innamorararmi e che dovevo pensare solo al loro o perlomeno non dovevo ASSOLUTAMENTE innamorarmi di uno dei Super Junior. 
-Posso parlarti sinceramente? Promettimi che non dirai niente a nessuno. Jungsoo promettimelo! Promettimi anche che ogni cosa che ti dirò rimarrà solo tra noi due, ogni cosa che ti dirò in futuro!
-Certo, puoi fidarti. Dimmi pure tutto quello che vuoi
-Io non so cosa vuol dire essere innamorati ma da quello che ho letto nei libri, sentito in televisione e sentito anche da voi io non sono convinta di amarlo completamente. Il problema è che mi provoca qualcosa dentro quel ragazzo ma non so cosa. Se amare vuol dire anche sacrificarsi per il suo amato allora posso dire di non amarlo. 
Rimase muto ad ascoltarmi, pensava a cosa poteva dirmi in quel caso. Cosa doveva consigliarmi di fare. Perché era tutto così difficile? Perché non potevo semplicemente sposarmi con un promesso sposo come.mi avevano consigliato i miei zii? Perché dovevo combinare tutti quei casini? Era tutto avvolto da un enorme punto interrogativo. La soluzione che sembrava più facile in fondo era difficile, tutto era difficile!
Chiedevo una risposta a tutte queste domande a Leeteuk, parlavo senza prendere fiato quanta era l'agitazione in me. Rimase un secondo in silenzio per poi darmk uno dei consigli migliori:-Parla con Kyuhyun, solo così avrai una risposta ad ogni domanda. Ma sappi che era solo un piccolo bacio quindi non farti troppi problemi. 
Lo abbracciai forte, mi aiutò veramente in quel momento di panico. Capii che quello che aveva detto era giusto e che dovevo solo tenere la calma. L'unico problema era: quando dovevo parlare con Kyuhyun?
Leeteuk mi consigliò di mandargli un SMS chiedendogli di venire a casa mia per parlare. Anche questa volta aveva ragione, quel ragazzo era un vero e proprio angelo. Come riusciva a gestire i problemi del gruppo, era riuscito anche con i miei. Mi chiedevo cosa avrei fatto quando sarebbe partito per la leva militare. Cosa avrebbero fatto gli altri? Mi chiesi anche come mai mi ero innamorata del maknae e non di quel ragazzo. Anzi, forse era meglio così. In alcuni casi gli amici sono più importanti dei ragazzi o innamorati.
-Xiexie Thianshi-gli dissi sorridendo
-Come scusa?-rispose 
-"Grazie angelo" in cinese. Sai, spesso da me si davano dei soprannomi a seconda del proprio carattere o aspetto fisico. Tu sei un angelo!
-Oh, mi lusinghi così. Tu che soprannome avevi invece?
-"Long", vuol dire drago. Mio cugino era chiamato "Taiyang" ovvero Sole. 
-Woow, come mai Drago?
-Da piccola stavo ad una festa popolare e c'era un mangia fuoco, io ero li insieme a mio cugino ad osservare le sue acrobazie. Mi avvicinai troppo e con una spada bollente mi tagliò la guancia, non sentivo tanto dolore e la mia pelle si aprì come una scaglia di drago. Prima che tutta la mia faccia andasse a fuoco Benhwa spense la fiammella gettandomi dell'acqua, il dottore mi ricucì la ferita. Molti mi presero in giro e ci stavo male ma mio cugino mi disse "sono gelosi perché tu sei come il drago. Loro non avrebbero affrontato così il fuoco piccola Long!"
Sorrise nel sentire la mia storia, lo interessava davvero e gli piaceva stare con me.
Riuscì a sollevarmi di morale e ad alleggerire la mia mente piena di pensieri che girovagavano nella mia testa senza una meta. Quella chiacchierata mi aiutò anche a riflettere, ero pronta per parlare seriamente con Kyuhyun. 
Leeteuk se ne andò salutandomi con un abbraccio e una volta fuori scrissi al maknae di venire da me per parlare. 
Un paio di minuti dalla consegna del messaggio che il ragazzo era davanti la mia porta. Mi salutò e ricambiai abbassando solo la testa, lo feci accomodare e presi fiato prima di parlare. Gli spiegai tutto quello che sentivo, gli parlai sinceramente senza fermarmi o balbettare, gli avevo tutto. Mi ascoltava e regiatrava nella sua mente parola per parola per poi darmi una risposta che avrebbe risolto tutti i problemi. Non era un ragazzo stupido e sicuramente avrebbe avuto qualche brillante idea. 
-È colpa mia se è successo quello che è successo e ti posso capire se mi dici che non mi ami completamente e che vorresti scoprire il tuo cuore. Bene, così come ho creato il problema così lo risolvo. 
-E come?
-Diventa la mia ragazza, ti piaccio quindi sarebbe inutile non esserlo.
-Ma non sono convinta di amarti.
-Non ci stiamo sposando e così capirai se mi ami o no. Non diremo niente al gruppo, adesso andiamo a dire che è stata colpa mia e che farai il tuo lavoro normalmente. Nessuno saprà niente e io a fine giornata passerò da te a darti la buonanotte e trascorrere del tempo insieme.
-Aissh, credi che sia una cosa giusta da fare? Poi non so...
Si avvicinò a me e mi baciò sulle labbra, quelle morbide labbra. Chiusi gli occhi e mi feci baciare appassionatamente senza indugiare. Sentii le sue labbra schiudersi e la sua lingua bussare alle mie, non avevo mai baciato prima d'ora quindi non mi rimaneva altro che provare. La sentivo battere e muoversi a ritmo con la mia tenendo le sue mani sul mio viso e facendomi assaporare ogni attimo di quel lungo bacio. Wow, baciava bene ed ero sempre piu vogliosa delle sue labbra. Si staccò dolcemente da me e mi guardò negli occhi, mi ci stavo perdendo dentro. Che sensazione strana, forse era amore.
-Perché ho aspettato così tanto tempo per un cosa così bella? Per un bacio?
-Perché forse era destino che la facevi con la persona più giusta.
Mi sorrise e ricambiai il sorriso. Ci alzammo e andammo verso l'altro appartamento per parlare con gli altri. Alcuni erano al piano superiore ma li facemmo scendere, dovevamo parlare con tutti seriamente. Arrivarono tutti, erano li chi seduto sul divano chi per terra ad ascoltare quello che avevamo da dire. Ci accomodammo anche noi e iniziammo a parlare, ovvero lui iniziò a parlare:-Quello che è successo è colpa mia,  Fei non c'entra niente e poi è comunque la nostra bodyguard e sapete com'è fatta. Volevamo dirvi che tra noi non c'è niente e che continuerà il suo lavoro normalmente proprio come stava facendo. Scusateci per il trambusto. 
I ragazzi sorrisero e non ci giudicarono ne criticarono.
-Non c'è bisogno che vi scusate e anche se ci fosse stato qualcosa non sarebbe stato un problema per nessuno-disse Siwon 
-Beh adesso, però, qualcuno di noi è più contento-aggiunse Donghae guardando Eunhyuk
Tutti spostammo lo sguardo verso il ballerino che scosse la testa perplesso e poi fulminò con lo sguardo l'amico che voltò la testa consapevole della cazzata che l'aveva messo in imbarazzo. 
-Non mi osservate, non ho fatto niente poi...niente...
-Cosa Hyung?-chiese Kyuhyun-non dici più niente?-














Hello everyone!
Come promesso, ho aggiornato appena potevo...il più presto possibile *3*
Ovviamente questo non vuol dire che da oggi aggiornerò tardi, anzi mi impegnerò ad aggiornare sempre più presto *Che vuoi fare? Aggiornare ogni 5 minuti? Baboooo ><*
Anyway, vedo che molti state seguendo la mia storia e questo mi fa molto piacere owo Spero che continuiate a seguirla e mi raccomando, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate....arasseo? ;)
Al prossimo capitolo gente ~

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Vishual_