Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |      
Autore: kingblade    10/03/2014    2 recensioni
Una "normale" giornata di lavoro.
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Dante
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  telefono squillò. Uscì dal bagno e rispose :”Spiacente, siamo ancora chiusi.” Si sedette e prese una fetta di pizza.  ‘Devo far cambiare il numero di telefono.’ Improvvisamente sentì un rumore insolito. Passi. Dal ritmo e dal rumore  si capiva benissimo che non erano né Lady né Trish. Mise mano alle pistole quando la porta venne letteralmente scagliata contro il muro a due centimetri dalla sua testa. Un uomo coi capelli bianchi  e un impermeabile nero  gli si parò davanti. “Ah, sei tu.”  “ Sorpresa”  rispose di rimando l’uomo.
“Ti costa tanto bussare ?” “Odio gli ostacoli.” “La porta non è un ostacolo, Lucifer” “ Per me lo è .” Sospirò e riprese a mangiare la sua pizza. “Ho trovato un incarico” disse Lucifer.
“Che genere di incarico? “ Lucifer  sorrise “ Diciamo …. disinfestazione”.  “Se la cosa ti diverte allora deve essere niente male ” . “ Danno una ricompensa “ . “ Quanti verdoni ?” “Abbastanza da far riparare quel rottame” e indicò il jukebox. “ Bada che lì dentro  sono custoditi i migliori vinili del secolo “  “ Non lo metto in dubbio ma rimane sempre un rottame “ . ”Dante , hai trovato nulla riguardo Vergil ? “ domandò Lucifer .
“No. “ rispose finendo di masticare l’ultima fetta rimasta. “Capisco “ . Dante si alzò e prese il suo impermeabile rosso. “Beh ,allora direi di imbucarci alla festa. Vieni anche tu ?” gli domandò.
Lucifer sogghignò e rispose :” Di certo una festa così non me la perdo !” e tutti e due uscirono dall'ufficio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: kingblade