Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: insjdeme    10/03/2014    0 recensioni
Jamie è una normalissima adolescente di 17 anni,che deve affrontare la sua vita.ne sarà capace?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,il mio nome è Jamie Brown, ho 17 anni vivo e in california con mio padre Joshua e mia sorella Amy di 5 anni. ci siamo trasferiti qui,dopo che mia madre è morta.
Ho due migliori amiche fantastiche, Jennifer e Kristen, o come le chiamo io Jen e Kry
Sono una comune adolescente.
Mi piacciono le cose che piacciono a tutti. non sono bionda con occhi azzurri e fisico perfetto. ho i capelli castani proprio come i miei occhi. Proprio come quelli di mio padre. Spesso mi dicono che io e mio padre ci somigliamo tantissimo e amo questo fatto,mentre mia sorella assomiglia molto a mia madre.
dopo che nostra madre è morta,nostro padre si è sempre preso cura di noi da solo, o almeno fino ad un anno fa.
Ora ha una nuova compagna, che vorrebbe sposare,ma ha già detto che non la sposerà finchè non avrà il nostro consenso. In un certo senso mi fa piacere,perché almeno così mi sento partecipe nella sua vita.
E’ stato difficile per noi. Ma lui c’è sempre stato,in ogni occasione.
Devo ammettere che questa nuova compagna di mio padre, non mi è molto simpatica,anzi,quasi per niente.
Non sopporto l’idea che un’altra donna che non sia nostra madre,possa abbracciarlo baciarlo e fare con lui, quello che fanno le persone quando si amano.
Viviamo in una villa,molto grande. Ovviamente è la casa di lei. Io amavo la mia casetta,aveva sempre due piani,ma non era così....da ricchi.
Questa casa è favolosa,ma,insomma qui non mi sento come a casa mia.
Nella vecchia casa,io e mia sorella avevamo una camera sola per tutte e due,anche perché ci piaceva stare insieme.
Mentre qui,ognuna ha la sua stanza. C’è,ovviamente,il lato positivo e quello negativo.
Penso che mio padre si sia reso che non mi è molto simpatica Viktoria,la sua compagna.
Ma dovrò abituarmi all'idea che ora lei fa parte della sua e della nostra vita,e anche in fratta. Mio padre non ha intenzione di lasciarla,anche senza sposarla,starà insieme a lei.
Oltre questo,la mia vita,procede abbastanza bene,per il momento.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: insjdeme