Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elisamonaco 01    10/03/2014    0 recensioni
"So di non essere perfetta. So di commettere errori ogni secondo. So di essere un disastro. So di non essere abbastanza. So di non essere una figlia, alunna, sorella o cugina perfetta. Tutte queste cose le so. Ma ti prego, tu rimani. Stingimi forte e dì che mi ami".
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elis, da casa di mia nonna a Bedford, grazie ai soldi lasciati dai miei, mi sono trasferita a Londra per cambiare quella che ora é la mia vita. Ero vittima di bullismo, mi prendevano sempre di mira per qualsiasi cosa, ero una semplice ragazza dai capelli castani, dagli occhi verdi, non posso definirmi una ragazza magra, ma nemmeno troppo grassa, non capisco infatti il perchè di tutti quei maltrattamenti di cui ero vittima, forse per loro era abbastanza già sapere che io ero una persona sola, senza nessuno,senza amici. Entrata nella mia nuova casa, sistemo la mia roba e faccio un giro in città: sembrava così tranquillo lì, per la prima volta potevo uscire di casa senza che nessuno mi prendesse per il culo o almeno finchè non sarei andata a scuola, non potevo saperlo. Sentivo però, per quel poco tempo, di essere finalmente libera da ogni brutto pensiero, si, oggi pensavo solo a me e di quanto fosse bella Londra. Mentre camminavo, intravidi un parco affollato di gente, chi giocava, chi portava a passeggio i cani.. Mentre osservavo tutto intorno a me, mi scontrai con una ragazza facendogli cadere per sbaglio dei libri. " Oh, scusa mi dispiace tanto, ti aiuto " dissi imbarazzata. " Non ti preoccupare, capita anche a me di essere distratta" rispose la ragazza. " Io sono Elis, piacere" dissi porgendole la mano. " Io sono Beth, sei nuova qui? Non ti ho mai vista da queste parti..." disse."Si, in effetti mi sono appena trasferita da Bedford e frequenterò il terzo anno della scuola " Hight school"... tu invece dove vai a scuola?" " Anche io! Che coincidenza e guarda caso anche io il terzo anno magari ti mettono nella mia stessa sezione! disse contenta. " Oh, lo spero" dissi,come mi stava simpatica quella ragazza, sembrava molto dolce ed allegra. " Bhe, ora torno a casa" dissi, " Magari domani, lunedì, ci vediamo a scuola e mi fai da guida, ok? " lei rispose: " Ok certo, volentieri, allora a domani, ciao! " tornai a casa, mi preparai una cenetta e andai a dormire, il giorno dopo sarebbe iniziato il mio primo giorno di scuola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elisamonaco 01