Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonyPaddyProngs    10/03/2014    0 recensioni
Dal testo:
"Prongs: È colpa tua se la polizia ci ha preso!!!!
Paddy: Deve essere stato il rumore dei tuoi zoccoli a farci scoprire perché io ho un passo felpato !!!!
Prongs: Quanto quello di un bufalo con problemi gastro-intestinali..."
Piccolo sclero durante l'ora di scienze... davvero, speriamo vi piaccia. ^^
Enjoy!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prongs e Paddy ,all'insaputa di mammina Moony, sono fieri di presentarvi: “scleriamo in classe!!!”

P: È colpa tua se la polizia ci ha preso!!!!

P: Deve essere stato il rumore dei tuoi zoccoli a farci scoprire perché io ho un passo felpato !!!!

P: Seh! Felpato quanto quello di un bufalo con problemi gastro-intestinali

P: Devo forse ricordarti la figuraccia che hai fatto con lily per i tuoi problemi gastro-intestinali?!?!?

P: Quali problemi?!?! O_O  Devo forse ricordarti che il tuo famoso “passo felpato” e la tua altrettanto famosa puzza ci ha fatto scoprire da gazza il nostro 6° anno??!!

P: E’ colpa tua che mi hai dato una torta andata a male…e comunque non è stata colpa del mio odore ma della tua danza dello zoccolo :-P

P: DANZA, TORTA…ma che vai a vaneggiare!?! Sei un insensibile! Ci sentono ogni volta che ululi le tue disavventure amorose e quando passi sentono il tuo odore rivoltante e Mocciosus ogni volta vomita, assieme a tutti gli altri studenti che hanno la sfortuna di passarti davanti!

P: Far vomitare Mocciosus è uno dei miei passatempi preferiti, e comunque quello sta male per tutto. Sei tu che puzzi di fogna e bramisci! E comunque io non puzzo perché i figli di Poseidone (che è il dio che si gode tutte le belle donne in bikini!) sono sempre belli e profumati

P: PUZZO DI FOGNA?!?! Ma ti senti!!! Il mare è così inquinato che se non puzzi di petrolio e piscio di persone è un MIRACOLO!!!

P: Io mi immergo solo nelle acque sacre del monte Olimpo quindi non puzzo!!!

P: Acque sacre?!?! Tu sei pazzo!!! Mi stupisco della tua non intelligenza. Se ti alzi al mattino è un miracolo dato che non hai il cervello!!!

P: Se ci alziamo il mattino è per colpa di un REMUS, e comunque non hai il diritto di darmi dell’idiota quando sei solo uno stupido cervo senza cervello che passa le sue giornate a brucare aspettando di finire sulla tavola di qualcuno …..

P: Io non passo le mie giornate a brucare! E senti chi parla poi! Parla il mister mi-pulisco-con-la-lingua-e-sto-a-inseguire-un-bastoncino-come-un-idiota!!!!!! Ma ti voglio bene lo stesso, la smettiamo cucciolo pulcioso???

P: Solo dopo che tu sarai morto renna dei miei stivali!!! ^^ *sorriso sadico*

P: BENE l’hai voluto tu! “tomba di James Potter anno 1981” capo dei malandrini,supremo mago sexy…

REMUS: Che è uscito una sola volta con una ragazza, la mia migliore amica, e che non è tagliato per fare il boss.

REMUS FOR PRESIDENT
P & P:  -.-

P: Che ne dici di andare a fare un giro???

P:…Sì forse è meglio…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonyPaddyProngs