Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: thyandra    10/03/2014    6 recensioni
Qui parla thyandra, che vi presenta l'ennesima raccolta sul suo adorato clan Uchiha, questa volta in salsa drammatica (almeno, si spera).
Come da titolo, saranno cinque drabble con cinque protagonisti Uchiha, ciascuno rappresentante di una specifica fase, espressa in cinque specifici episodi del manga: diniego, rabbia, patteggiamento, depressione, accettazione.
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fugaku Uchiha, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Obito Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Diniego
 
Le gambe iniziarono a tremarti ancora prima di incontrare il suo sguardo, ma tu non ci badasti. 
Vedevi solo lui, di fronte a te. Per la prima volta in settimane, mesi, la sua attenzione completamente rivolta a te. Il sangue, i cadaveri, non li guardavi. Guardavi solo i suoi occhi vuoti e non riuscivi ad accettare il loro verdetto.
Itachi ti voleva bene, Itachi non ti avrebbe tradito mai. Allora perché non negava? Perché stava zitto, perché i suoi occhi non sorridevano più? 
Le tue gambe tremanti l'avevano capito prima del tuo cuore.





 
Angolo di thyandra:
Salve! Vi comunico che sono ufficialmente tornata e che ho un mucchio di idee per nuove storie, che pubblicherò prossimamente. Questa raccolta è solo l'inizio, mwahahah! 
Anyway, siete confusi da quel che avete appena letto? Non avete idea di che diamine io stia parlando? Bene. Leggete qui, dovrebbe apparire tutto più chiaro. 
Lo so che mi odiate perché sono ripetitiva e finisco sempre per scrivere sugli stessi personaggi e sulle stesse situazioni, ma che ci posso fare, sono quelle che mi ispirano di più *si nasconde dal lancio di pomodori* MA (sì, c'è un ma) questa volta includerò ben UN personaggio di cui non ho mai scritto *ovazione*
Bene, penso di aver sproloquiato abbastanza. Grazie a tutti coloro che hanno letto e grazie ancora di più a chi decidesse di seguirmi!
Un bacio!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thyandra