Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: dhcfsbcfjsi    10/03/2014    1 recensioni
È la prima ff che scrivo, quindi è tutta una prova per me.
AVVISO : È una ff su Tayley/Haylor (come volete chiamarli voi), che non ha mai nessun riferimento ne a Josh ne a cose avvenute prima che i Farro lasciassero la band. È tutto nuovo, come se la band fosse sempre stata composta solo da Hayls, Jerm e T.
Eh, niente, tutto qui. Spero vi piaccia! Buona lettura (:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

//spazio autrice: dopo mesi ho finalmente aggiunto il  nuovo capitolo, yayy! Il fatto è che sono triste-depressa-incazzata per la Parahoy e quindi mi sento ispirata lol Anyway, da adesso scriverò solo dal punto di vista di Hayley perchè sinceramente mi risulta un po' difficile pensarla come un ragazzo (T e Jerm) ^^ beh, vi lascio, buona lettura <33

 

Erano le otto e venti minuti quando sentii la voce angelica e quasi ovattata di Taylor che mi chiamava, aprii gli occhi e lo vidi lí accanto a me, aveva dei piccoli raggi di sole tra i capelli e sulle ciglia. 
Cercai di ricordare per quale assurdo motivo fui cosí masochista da lasciarmi amare quella notte, perché volevo a tutti i costi vincere questa battaglia con me stessa, ma in quel momento non mi interessava piu di tanto. Avevo solo una paura tremenda che in quel momento tutto potesse finire, avevo paura che il nostro futuro insieme sarebbe stato solo quello di alzarci dallo stesso letto e poi andare in due bagni diversi e condurre due vite diverse. 
Alla fine c
osa me ne faccio di questa altalena di giorni perfetti e giorni infernali? Vorrei fermarla, vorrei scendere, vorrei trovare un modo.. Ma nel momento esatto in cui l’altalena sta per toccare terra una piccola spinta la fa risalire e siamo da capo. Con Taylor è così. Cosa me ne faccio di un complimento una volta al mese? Di una coccola una volta a settimana? Sarò pure cogliona o stupida, ma io preferisco definirmi ancora come una che non molla. 

{Quello che ricordo della sera precedente è che dopo lo show siamo andati in un bar perchè la mattina dopo saremmo dovuti partire per l'Italia e tra quanto ci sarebbe ricapitata l'occasione di bere una birra svedese? 
Faceva troppo freddo e non mi ero curata neanche di mettere una giacca, e ricordo di aver mandato Jeremy al diavolo un bel po' di volte quella sera e dovevo chiedergli scusa per questo.
Mi sedetti ad un tavolo da sola cercando non sentire Taylor e Jeremy parlare chiaramente di me, e allora come ci era finito nel mio letto? 
Ah, certo, ora ricordo: ero troppo ubriaca e Lui mi chiese di tornare in bus con lui perché si era stancato tanto e voleva dormire. Ricordo anche che non emisi nessun suono, risposi solo accennando un sì con la testa. Taylor mi prese per mano e a me tremavano le dita, forse dal freddo o forse dall'agitazione. 
Mentre camminavamo per la strada del ritorno lzai gli occhi per guardarlo, aveva gli occhi luminosi ed era dannatamente bello quella sera.}


Presi coraggio e aprii bocca: -"Dimentica questa notte, Taylor.", vidi i suoi occhi coprirsi di delusione.
-"Credevo ti fidassi di me." 
-"Io sono tua, Taylor Benjamin York, tua. Ma ho paura ed ho bisogno di proteggermi."
-"Proteggerti da cosa?"
-"Proteggermi dalla tua assenza, che arriverà prima o poi."



//spazio autrice: lo so, è molto corto ma purtroppo ad una certa mi viene il blocco e sono a corto di idee, chiedo venia. Ah, ed as always se vi è piaciuto (spero tanto) fatemelo sapere! (: 
Un para-bacio a tutti! Alla prossima ^^
💕 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: dhcfsbcfjsi