Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Takkun_    10/03/2014    6 recensioni
Una raccolta di flashfics e One shots di diversi momenti tra Ace e Marco:
•Il giorno dei contrari: Marco proprio non capiva, ma non perché fosse lui lo stupido, no di certo...
•Te lo prometto: “Torna con me alla Moby Dick.” Non sembrava essere un ordine, suonava più come… una supplica?
•Voglia di gelato, comandante?: “Ti vedo contento. Buono il gelato, piccolo?”
•Salutami con un sorriso: “Posso farti una domanda?” [...] "Non andare avanti, è sicuramente una domanda stupida."
•La scoperta di Satch: “Forza, dimmi che tipo di ragazze ti piacciono, vedrò di adeguarmi.”
•Happy B-day, Marco!: Non poteva desiderare di meglio se non il suo Piromane preferito per il giorno del suo compleanno.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco&Ace's Moments



Te lo prometto...

“Perché ho come la sensazione di essere seguito?” Si domandò Ace, fermando lentamente lo striker. Tolse dal capo il cappello arancione dandogli un’occhiata mentre un leggero ghigno gli si dipingeva in volto.
“Perché si è fermato? Non si sente bene, forse?” Cominciò a pensare con preoccupazione Marco, volando sopra di lui nella sua forma animale ad un’altezza piuttosto elevata per evitare di venire scoperto dal ragazzo. “Uh?” Ma, trattandosi di Ace, avrebbe dovuto immaginare che le sue intenzioni sarebbero durate poco. Non a caso il minore si era messo a guardare in sua direzione, portando il capo all’indietro e cominciando a sventolargli una mano in segno di saluto. “Sono stato scoperto.” Pensò socchiudendo gli occhi, per poi abbassarsi in picchiata verso lo striker di Ace, riprendendo la sua forma originale.
“Bene, bene, bene…” Disse il moro portandosi le mani ai fianchi. “Cosa abbiamo qui? Un aspirante ninja? Perché se è per questo fai schifo nel passare inosservato.” Continuò con tono canzonatorio.
“Non faccio poi così schifo visto che sono tre giorni che ti seguo senza che tu te ne accorgessi minimamente.” Ghignò il biondo con fare arrogante.
Ace sospirò, decidendo di tagliare corto il discorso. “Forza Pennuto, chi ti manda? Papà, vero? Devi dirgli che sono abbastanza grande per poterm-“
“Ace.” Lo interruppe Marco.
“Cosa?”
“Torna con me alla Moby Dick.” Non sembrava essere un ordine, suonava più come… una supplica?
“Pensavo di aver chiarito la faccenda.” Rispose secco rimettendosi il cappello in testa. “L’anima di Satch troverà pace solo se eliminerò quel traditore dalla faccia della terra. Inoltre, c’è anche in gioco l’onore di nostro padre.”
Marco si passò una mano sul volto, premendosi poi gli occhi con le dita. Era troppo testardo, non sarebbe riuscito a fargli cambiare idea, lo sapeva. “Ho un brutto presentimento.” Ammise guardandolo serio. “Lascia almeno che venga con-“
“Te lo prometto, Marco.” Lo interruppe questa volta Ace. “Ti prometto che tornerò a casa molto presto, non mi accadrà nulla.” Gli sorrise ampliamente mostrandogli il segno di vittoria. “Tornerò da te molto presto.” Assicurò con tono dolce ma deciso allo stesso tempo. Era incredibile il modo in cui riusciva a spiazzarlo con quelle semplici parole, sicuramente, il ragazzino sapeva bene che il maggiore non avrebbe trovato altro da aggiungere. Una sua promessa, bastava e avanzava per rassicurarlo.
“Bene allora, non ti seguirò più.” Promise lui sospirando profondamente. “Sarà meglio che vada, devi continuare la tua ricerca, no?” Gli sorrise.
“Prima però…” Disse Ace avvicinandosi di più a lui e facendo dondolare leggermente lo striker. “Non è che potresti darmi un abbraccio?” Aprì le braccia invitando il biondo a ricambiarlo. Quest’ultimo non aspettò altro, stringendolo a sé quanto più forte poté.
“Vedi di non rimpiazzarmi con qualcun altro in mia assenza, Pennuto.” Scherzò stringendo con forza i lembi della sua camicia.
“Fa' silenzio e non rovinare questo momento, idiota.” Rispose inebriandosi dell’odore del compagno e pregando che quest’ultimo tenesse veramente fede alla propria promessa.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Takkun_