Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    10/03/2014    2 recensioni
Raccolta di Drabbles sui personaggi di Shameless. SPOILER QUARTA STAGIONE!
““Non-”
Non andare. Non morire.
Non mi lasciare qui."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Together













La felicità non è libertà per un cazzo.
La felicità di quelli come noi, sporchi, sfatti e fottuti, non è libertà per un cazzo.
La libertà è stare col culo fuori di prigione finché puoi, finché riesci, finché non ti trovano a metà di una scopata, e la vita ti si accartoccia in mano nemmeno le avessi dato fuoco.
La felicità non è qualcuno che ti chiede cosa cazzo vuoi per colazione. 
Scrumble Eggs? 
French Toast?
 
Ho la faccia di uno che parla francese io? L'unica Francia che ho visto è il pompino di una battona sfondata adescata per finta, che non ho nemmeno pagato.
La felicità non so nemmeno cosa sia.
Ma tu sì, forse, con i tuoi amici che parlano bene, stringono la mano a tutti e si scusano. 
Non so nemmeno perché cazzo si scusano.
Io, forse, devo chiedere scusa. 
Ancora nessuno mi ha sparato, ammazzato di botte o scopato per forza.
Nessuna moglie russa che non voglio ad urlare parole che non capisco e non voglio capire.
Ci sei tu adesso, e forse la felicità sono solo luci stroboscopiche del cazzo e musica di merda. Svegliarmi in un posto che non puzzi di fica di russa andata a male e piscio.
Tu. 
Qualcuno che mi chiede se ci siamo incontrati per caso, o stiamo insieme. E dalla risposta non dipende una pallottola.
Insieme.
Io nemmeno so se si pronuncia così. Nessuno me l'ha insegnato, insieme, come si sta.
Però cazzo, a me, questa parola, comincia a piacere troppo.




Addio. E' stato bello conoscere tutti voi, ma onestamente se Shameless continua così, io al finale di stagione non ci arrivo nemmeno pregando.
Non possono uccidermi costantemente e continuamente.
Ero ampiamente spoilerata, ma comunque sono morta.
Quanto sono belli, quanto sono bravi tutti quanti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: sistolina