Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Angel    28/06/2008    8 recensioni
Perchè Deidara si preoccupa sempre dei suoi capelli??? e perchè a Sasori non importa del suo aspetto esteriore??? Una piccola anicipazione: -Cosa mi hai fatto!!!!- strillò Deidara.Sasori rispose:... che rispose sasori??? Leggetelo e lo saprete...
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Codini e cuscini





Ciao!!! Ecco un'altra shot su Sasori e Deidara... sono ispirata da questi due, al momento.... ^____^
Questa volta i due artisti sono alle prese con l'aspetto esteriore... ne vedrete delle belle....commentate e leggete alla fine!!


-Deidara?-
-Si, Sasori-Danna???- chiese Deidara, stupito che Sasori gli rivolgesse una domanda.
-Perchè tieni tanto ai capelli?-
-Perchè invece tu non ci pensi?- chiese il biondino con un sorrisetto beffardo.
Erano entrambi seduti sul letto, e Deidara leggeva una rivista. Sasori rimase stupito dalla domanda, stranamente intelligente, del compagno.
-L'aspetto esteriore è importante, Sasori, uhn!!!- sentenziò Deidara, scompigliando i capelli allo Scorpione e arruffandoglieli ancora di più.
A Sasori quel gesto non faceva piacere, e decisa di farla pagare al suo biondino.
-Deidara, posso aqcconciarti i capelli??- chiese dopo qualche minuto.
-Certo, Danna!!!!- esclamò Deidara, al settimo cielo. Il biondo non si era ancora fatto la solita coda di cavallo....
E qui cominciò il diabolico piano di Sasori.
Prese 2 elastici per capelli fucsia dal comodino, e prima che il compagno si accorgesse di ciò che stva facendo gli fece due codini, con gli elastici fucsia a cuoricini.
-Cosa mi hai fatto!!!!!- strillò Deidara.
Sasori rise: -Dai che sei carinA così!!!!-
Il volto di Deidara si imporporò, e si strappò gli elastici dal capo, e con essi vennero via anche parecchi, lughi, capelli biondi.
Sasori rideva come un matto... e si beccò una cuscinata.
-Eddai, Deidara... l'aspetto non è importante!!!!-
Di rimando si beccò un'altra cuscinata.
-Ah si??? L'aspetto non è importante, Sasori?? Dimostramelo!!!In guardia!!!- disse ridendo il biondo, prima di avventarsi sul suo Danna.
Sasori, cercando di smetterla di ridere e con il biondo addosso che lo prendeva a cuscinate, prese un soffice cuscino bianco e lo sbattè in faccia al compagno. cominciò così la battaglia, i due ridevano, mentre le piume volavano tutto intorno.

***

Che ve ne pare???
Dovrei scrivere un continuo???? E qualcuno mi ha anche detto che questa storia poteva essere anche interpretata in chiave yaoieggiante... devo mettere l'avvertimento???
Rispondetemi... e magari lasciate anche una recensione!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel