Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Caramell2_LaVendetta    28/06/2008    8 recensioni
Che cosa ci fa una ragazza con i capelli rossi e gli occhi azzurri nei sogni di Naruto? E perchè continua petulantemente a ripetere "Voglio andare a casa mia! Dov'è casa mia?" ? E soprattutto...che cazzo sogna Naruto?? Una storia tutta da ridere....Almeno lo spero...XDXD
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto stava sognando. L'aveva capito subito quando aveva visto Sakura sputare in faccia a Sasuke. Certe cose succedono solo nei miei sogni,pensò,anche perché vedere Sakura che successivamente mi butta le braccia al collo,è una cosa da film di fantascienza. Nemmeno nei suoi sogni Naruto aveva mai aspirato a tanto. E proprio mentre Sakura lo stava per sbaciucchiare per bene (con gioia PALESE di Naruto),ecco di nuovo comparire quel volto,assillante e sibillino come in Terzo Hokage,pace all'anima sua. Ma che cosa vuole ancora questa rossa? Pensò il biondino mentre Sakura scompariva in una nuvola di fumo,non senza portarsi sempre il di nuovo amano Sasuke. E la ragazza apparsa dal nulla,invece gli stava appiccicata come un'ape sul miele. Naruto dovette ammettere a se stesso nel sogno,che la cosa non gli dispiaceva affatto. Anzi,sarebbe stato magnifico,se solo lei non avesse improvvisamente e istericamente gridato : "Dov'è la mia casa? Voglio andare a casa mia!" e poi,girandosi verso Naruto,non gli avesse intimato "Portamici",con la voce di chi immagina che tu sappia e non voglia parlare. E a quel punto,Naruto,che non sapeva nulla di niente di nessuno,aveva cominciato a scappare,e correndo cotone cogliendo e cogliendo cotone correndo,era finito a sbattere contro una statua di sabbia che raffigurava Gaara mentre lo indicava con dito accusatore. Era un incubo. E poi,era di nuovo riapparsa quella ragazza rossa che gli aveva domandato se voleva un petto di pollo con le patatine. Lui aveva annuito,ma quasi subito il pollo si era tramutato nella faccia di Kyubi che gli aveva detto che era un babbeo rammollito che nemmeno sapeva evocare un paio di rospi. E alla domanda "Chi sei tu?" lo spirito si era tramutato in una polenta di semi di girasole. Naruto nemmeno si chiedeva il significato di polenta e girasoli. L'unica cosa che voleva sapere era il nome di quella ragazza. Ma,ovviamente,non si sognava di chiederglielo nemmeno nel sogno stesso. E come voleva fare allora a saperlo? Ah,boh,misteri della fede. Forse si aspettava che il nome gli apparisse sulla fronte,o che invece di ripetere la cantilena del viandante che vuole tornare a casa,si decidesse a spiccicare qualche frase utile. Ovviamente questo non succedeva mai.
- Voglio tornare a casa mia! – Aveva continuato a ripetere la ragazza – Portami a casa,pezzo di stronzo con i baffi! –
"EH????" Aveva gridato Naruto in preda ad un isterismo convulso. In effetti...a che non diceva nulla,a che improvvisamente si metteva ad insultarlo! Era troppo per i poveri neuroni di Naruto. Aveva deciso di uccidere e di uccidersi. Una giusta domanda balenò nel suo minuscolo isolotto di materia grigia: in che ordine? Non ebbe tempo di pensarci a lungo,perché la rossa gli spaccò un vaso preso da non si sa dove in testa. Un'altra domanda si fece strada fra le cazzate accumulate nel cervello di Naruto. Accidenti,qui stiamo accelerando i processi!Troppe domande tutte in una volta non si può! No no!
Ad ogni modo,la domanda era: Ma che cazzo di sogni faccio? Neanche a quella domanda trovò risposta,perché la fanciulla gli mostrò la carta geografica che secondo lei avrebbe loro indicato il cammino.
"Ma questa è la piantina del bagno dell'accademia!" Aveva protestato lui. Lei l'aveva guardata meglio,poi l'aveva capovolta e aveva cominciato a seguire il percorso all'indietro. Nel frattempo,era apparso Sasuke [ComeDoveQuando?] che tutto felice si era avvicinato all'amico e gli aveva detto:
- Ehi Naruto vuoi vedere la foto del mio adorato fratellone? Guarda! – e detto ciò aveva mostrato una foto di Itachi con la testa di suo padre in mano che al posto degli occhi aveva una X,mentre dietro si scorgeva una figura non ben definita,impiccata. Che paesaggio idilliaco...
- Ehm...chi è tuo fratello,fra queste tre figure,Sasuke? - E a quel punto,Sasuke si era trasformato in aquila orrenda e immonda,continuando a ripetere che lui viveva per la vendetta e che era stato utile fare amicizia con lui ma che adesso doveva andare da Orochimaru a vendergli il suo corpo,ora che c'era l'alta stagione. Dopodiché,spariva anche lui in una nuvola di fumo e teschietti,mentre la rossa risopraggiungeva e tirandolo per un orecchio lo trascinava a destra e a sinistra senza meta. Dopo essersi accertata di avergli staccato il timpano,gli chiese "Portami a casa mia",e Naruto a quel punto creò 50mila copie tanto per fare il bullo e spaventare la gente,e ovviamente nessuno si spaventava. E la cosa ancora più buffa era che la attaccavano una ad una.  Ovviamente Naruto non pensava che attaccando in 50mila contemporaneamente avrebbero potuto sì fare danno. E poi,notando come le sue copie fallivano la missione,si incazzò e cominciò ad evocare il chakra della Volpe della carta igienica,detta anche Volpe a nove rotoli,ma a quel punto appariva Scottonelle e Carta Camomilla,e Naruto,conscio del suo fallimento,si ingoiò 9 rotoli per suicidarsi.
Ecco in cosa consistevano i sogni di ogni notte.
Ma possibile non avessero significato?

Scusate questo improvviso attacco di follia animalesco senza senso,e scusate anche tutti i miei numerosi errori grammaticali.... XD ma avevo un gran bisogno di un po' di sano delirio!! XD Mi raccomando recensite!! Grazie a tutti alla prossima puntata!! Dattebayo!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Caramell2_LaVendetta