Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: Ninjaistinct    10/03/2014    2 recensioni
Il passato ritorna sempre, anche quando si pensa che non potrebbe mai farlo.
Un pistolero con un passato oscuro, pronto ad esplodere come una mina che travolge tutto ciò che incontra, perfino un sentimento appena sbocciato che cerca di andare aldilà delle apparenze.
Genere: Romantico, Slice of life, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jigen Daisuke, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Passed Away



Stridolii insopportabili.
I pneumatici della macchina stridono in modo assordante. 
Non sarebbe una cosa tanto strana, essendo la mia macchina non proprio fresca di collaudo,
ma dentro di me questo segnale mi pare un tassello in un mosaico intrinseco di segnali e di presagi.
Qualcosa dice dentro di me che devo tornare là dentro.
I dadi oramai sono stati tratti.
Decido di frenare e fare inversione di marcia, in una sera di pioggia scrosciante.
Pioggia che pare un grondare di lacrime, versate con violenza.
Lacrime che lavano via il sangue.
Un presentimento orribile mi perseguita il cervello:
la mia macchina sembra prendere il volo da quanto sto accellerando.
Le barricate del Restaurant Accinelli sono tirate giù.
Fin da quando ero bambino mio padre mai nella vita avrebbe chiuso il ristorante all'ora di cena;
istintivamente prendo la mia Smith & Wesson 19 e sparo un colpo alla serranda.
Ora la voce dentro al mio cervello sta stridendo, proprio come le ruote della mia macchina.
Lei non ha mantenuto gli accordi, loro non c'entravano.
Entro nella sala di ricevimento e il mio cervello subisce uno shock.
Sangue. Corpi.
I miei famigliari riversi a terra.
 Pavimento. Rosso. Scuro.
Nemmeno alle bestie viene riservato un trattamento del genere.
Cosa serviva così tanta violenza?
Loro erano innocenti, doveva toccare a me.
Il mio cervello si blocca, un black out dovuto dallo shock.
Nella penombra vedo lei, vestita di rosso impugnare una delle armi più costose che abbia mai visto,
 l'arma che io le ho regalato.
 Nonostante il buio è sempre bella, bella come il peccato.
Il peccato da cui sono stato travolto, credendo fosse amore.
Il giorno in cui avrei  pagato sapevo sarebbe arrivato, ma non in questo modo,
non con tutto questo sangue, per giunta innocente.
Sento uno sparo,uno sparo che mi perfora il corpo.
Tutto bianco intorno a me.
......
Apro gli occhi e vedo che il bianco intorno a me non è altro che un raggio di sole più luminoso degli altri.
Mi sveglio in completa confusione.
 La prima cosa che vedo sono due occhi verde azzurro che incontrano i miei.
"Tutto bene, Jigen?"
Karen mi sta scrutando con il suo sguardo intelligente e arguto, anche prima che le persone parlino, 
lei riesce a captare uno stato d'animo.
Difficile tenerle nascosto qualcosa.
Lei è riuscita a perdonarmi e a starmi vicino, il nostro sentimento ha superato il passato, nonostante tutto.
Ma molte cose non riesco a superarle.
Quel nome che credevo dimenticato,il mio vero nome, ciò che rasentava il mio passato, mi pulsa in testa.
"Sì, tutto bene"
Mentre le do un bacio leggero sulle labbra, sento che quel nome mi fa scoppiare la testa in un dolore atroce.
Il passato riaffiora sempre, nei momenti meno opportuni,
 quando credi che tutto si sia risolto, che tutti i pezzi siano al loro posto.
L'abbraccio e scivolo sopra di lei, lasciandomi prendere dall'illusione del momento, da questo sentimento appena sbocciato.
Sperando che la passione possa sovrastare il ricordo di quel nome oramai dimenticato da tutti.






Eccomi qua, dopo tempo immemore, a provare a scrivere  per la prima volta una storia sull'Universo di Lupin III.
Lo so che dovrei aggornare alcune mie storie, ma questa mi è venuta così, dopo circa tre anni in cui non ho più scritto nulla.

Alcune precisazioni: mi sono ispirata alla teoria in cui Jigen avrebbe cambiato nome per sfuggire alla sua banda, alcuni background 
sono stati amplificati per cercare di rendere il personaggio più completo, cercando di attenermi alle caratteristiche originali.
Siccome è una What If, è presente Karen Kovalskjy, personaggio apparso nello special "Lupin, viaggio nel pericolo".
Che dire, speriamo di aver scritto qualcosa di presentabile, dopo anni di assenza.Buona lettura!











 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Ninjaistinct