Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: roby_lia    11/03/2014    4 recensioni
26 lettere, 26 parole, 26 storie per raccontare uno dei legami più complessi ed emozionanti di sempre.
Dal capitolo Ventisei: Zucchero
Loki scrollò le spalle, facendo finta di nulla “Non importa. Adesso posso mangiare i biscotti? O ancora non sono pronti mastro chef?”
“Te l’ho già detto, servono per domani”
“Ma io ho bisogno di zuccheri!”
Thor si guardò attorno, fino ad agguantare il pacchetto quasi finito di zucchero e allungandoglielo “Eccoti servito”
Loki lo fissò perplesso “Simpatico Odinson, davvero” mugugnò offeso, ma quando il biondo gli allungò un cucchiaino lo prese sul serio.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mpreg! ù.ù

Yule

Loki lo sapeva che Thor si sarebbe fatto prendere fin troppo da quella festività midgardiana chiamata Natale, conoscendolo era la cosa più probabile che potesse fare.
Una festa dove si beve e si mangia come se non ci fosse un domani probabilmente era la realizzazione dei sogni di Thor.
Non che poi fosse così diversa dalla loro festa. A parte che su Asgard la festa durava più a lungo. Molto più a lungo
Ma c’erano comunque degli aspetti di quella festa midgardiana da cui aveva tentato, in vano, di preservarsi.
Ma Thor doveva essere troppo intento ad immaginare la sua futura abbuffata per prestargli davvero attenzione. (Tanto per cambiare)
Per questo, quando tornarono a casa dalla festa e Thor gli allungò un pacchetto colorato con un sorriso imbarazzato, si limitò ad alzare un sopracciglio incrociando la braccia con irritazione.
“Mi sembrava di essere stato chiaro”
Thor scrollò le spalle “è un’usanza qui. Credo che dobbiamo adattarci”
“Ti correggo, io devo adattarmi grazie alla brillante idea di Odino di esiliarmi quaggiù. Tu sei qua solo perché non vuoi tornartene ad Asgard e ti diverti a rovinarmi la giornata”
Fu il turno dell’altro di alzare le sopracciglia “Sai, se proprio ti do fastidio posso andarmene anche subito”
Loki lo fissò immobile, per un istante, poi sbuffò abbassando le braccia e fingendosi impegnato a sistemare la loro casa “Non dire stupidate”
Thor rise, appoggiano il regalo vicino alle sue mani, per poi abbracciarlo “Allora, non hai nessun regalo per me?” scherzò posandogli un bacio sul collo.
Loki s’irrigidì, per poi liberarsi delicatamente dall’abbraccio del biondo “Ecco… arriverà tra un po’” mormorò con voce incerta.
Thor scosse la testa, sorridendo “Stavo scherzando Loki”
L’altro si morse il labbro, fissandolo con esitazione “Io no”
“Cosa intendi?” chiese corrugando la fronte e voltandosi verso di lui.
Loki socchiuse la bocca un paio di volte, per poi fare spallucce “Quello che ho detto”
L’altro lo fissava ancora più incerto, e Loki si trovò ad arrossire, fissando con insistenza il pavimento “Il tuo regalo arriverà Thor. Ma tra uhm… sei mesi. E due settimane. Circa. Credo. Dovrebbe
Per qualche istante il dio del tuono stette immobile, cercando di capire il significato di tutto quello. E quando ci arrivò la sua mascella subì un brusco attentato.
 “S-stai dicendo che tu… che noi…che…”
“Sì” rispose Loki con la gola improvvisamente secca e torturandosi il bordo della maglia.
Thor balbettò senza voce, nemmeno fosse un pesce rosso, ma poi sorrise incredulo “Un bambino? Un bambino nostro?” chiese per sicurezza, lasciandosi cadere sul divano.
Loki si strinse le spalle, senza trovare il coraggio di cercare il suo sguardo, almeno finchè non fu proprio il biondo a rialzarsi e a stringerlo con forza, ridendo.
“Non avrei potuto chiedere niente di più bello” mormorò prima di baciarlo.
“Buon Natale testone” rispose Loki, avvolgendogli il collo con le braccia e ricambiandolo.
 


Un anno dopo

 “Thor smettila”
“Oh avanti, è divertente! Sennò non staresti ridendo anche tu, non credi?”
“Stupido” rise l’altro, tirandogli un pugno sulla spalla. Anche il biondo rise, decidendosi a restituire il nuovo pupazzo alla bambina bionda che lo fissava corrucciata continuando a stare distesa sulla pancia.
Finalmente soddisfatta la piccola si rilassò, stringendo possessiva il suo nuovo giocattolo.
Sorridendo più dolcemente Loki si allungò, prendendola tra le braccia per poi iniziare a cullarla “è ora della nanna per te” mormorò baciandole i capelli biondi.
La piccola sbadigliò, rilassandosi contro la sua spalla.
Thor le passò una mano tra i capelli, mentre passava l’altro braccio attorno alle spalle di Loki.
“Potremmo dargli un fratellino. Sarebbe un bel regalo di Natale non credi?”
“Oh certo. E lo porti tu a spasso per nove mesi? Credimi, quello sarebbe un regalo che apprezzerei”
“Come se non ti fossi divertito a dare ordine ad ogni essere vivente che entrasse nel suo raggio di azione”
“Me lo sono meritato, con tutto quello che mi ha fatto dannare questa piccola peste”
“Ma ci sono stati anche i suoi lati positivi non trovi?” domandò sorridendo, mentre accarezzava la schiena alla bambina. Lei ricambiò assonata il suo sguardo con gli occhioni verdi.
“Mh.. forse” rise il moro, sporgendosi verso di lui, baciandolo.
“Allora, le diamo un fratellino?”
Loki alzò gli occhi al cielo “Sai sempre come rovinare un bel momento” ringhiò minaccioso, alzandosi dal tappeto e andando nella loro stanza.
Thor sbuffò, seguendolo per poi abbracciarlo da dietro, mentre l’altro sistemava la bimba nella culla.
“Buon Natale” mormorò, baciandogli il collo.
“Buon Natale” rispose Loki, rilassandosi tra le sue braccia.









Note
Il senso di tutto ciò è sconosciuto anche me u.u'' il bello è che ho cercato davvero di dargli un senso, ma non ne è uscito nient'altro
Yule per chi non lo sapesse, anche se ormai mi pare evidente, sta ad indicare il Natale, anceh se nelle origini era la festa per il solstizio d'inverno. Wikipedia si spiega molto meglio di me, se volete spiegazioni migliori.
Ringrazio masu666 per il suggerimento della parola, o starei ancora cercando la parola adatta ^^
Detto questo, buon non-Natale a tutte

roby_lia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: roby_lia