Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: princepsss    29/06/2008    2 recensioni
Questa raccolta intitolata enemy up...tratta diversi argomenti e tematiche...è frutto di diversi pensieri quindi...saranno presenti diversi personaggi...(introspezione)che determineranno il futuro della storia..(genere film..cartone...mistero...thriller...sovrannaturale... )...il racconto lascia molto spesso la realtà terrena..per abbracciare il mondo del mistero,del sovrannaturale... di ciò che è sepolto nel male...nell oblio!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI PRESENTO..MI CHIAMO DAVIDE...IL MIO NOME D'AUTORE è PRINCEPSSS..PROPRIO PERCHè CREDO DI ESSERE UN GRANDE ESPONENTE  DELLA FANTASIA..SON QUI PER DIVERTIRMI...DIALOGARE..ACCETTARE CRITICHE COSTRUTTIVE SOPRATTUTTO...
QUESTO è IL MIO PRIMO RACCONTO...LA STORIA PRENDE SPUNTO DA DIVERSI FILM E CARTONI...TUTTI I NOMI SONO INVENTATI...NB:UNA COSA CHE AMO TANTISSSSSSSSSIMO è VEDER  VALUTARE I RACCONTI DA 1 A 10...CON MOTIVAZIONE...CONSIGLI... ..E TANTO ALTROOO MIII RACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
VI Dò IL SIGNIFICATO DI ALCUNI SIMBOLI....((((((((((      )))))))))))))))))...ECCO QUESTE PARENTESI INDICANO UN PENSIERO INTERNO AL PERSONAGGIO CHE NATURALMENTE RESTERà NELLA SUA MENTE, E GLI ALTRI NN LO SAPRANNO...ALMENO A VOLTE
?????????????????= AGITAZIONE O PAURA....????=DOMANDA...DIPENDE DAL NUMERO DEI PUNTI??         //////questi indicano lo spazio dell'auore///////...scusate per questa legenda DESUETA.
PERò HO RIMEDIATO AD UNA COSA IMPORTANTE I COLORI DEL TESTO....LI HO DIFFERENZIATI...PER EVITARE DI FARVI STANCARE GLI OCCHI DURANTE LA LETTURA...PER FAR APPARIRE IL TESTO Più ATTIVO....IL BLU INDICA LA FAMIGLIA-IL NERO GLI SCONOSCIUTI-IL BLU MARE(+ CHIARO DEL BLU) GLI AMICI-IL VERDE I CONOSCENTI...POI OVVIAMENTE L'ARANCIONE INDICHERà JIS E IL LILLA SCURO EMY


                                                                  
                        L'ISOLA BOM-  1 parte 
                                  SUONA LA CAMPANELLA CHE SEGNA LA FINE DELLE LEZIONI!......ALMENO PER OGGI....

Oggi è una giornata stupenda...esclama jis....(((((ke noia al pensiero di quel che devo fare dopo)))).... si è vero..oggi il sole è rovente..risponde emy...
jis:  che fai oggi pomeriggio emy....????
emy: credo proprio che passerò a trovare yukimo..
jis:   chi sarebbe yukimo??
emy:   è la nuova ragazza del mio corso..l'ho conosciuta ieri...è molto simpatica..((((((siamo entrate subito in sintonia..mi ha chiesto per fino di scambiarci i numeri ed gli indirizzi...))))qui nn ha nessuno amico....poverina..immagino ke sia dura per lei ...ke simpaticaaaaaa....(((((devo scappare è troppo tardi jis))))))))
jis: mi fa piacere...(((((volevo passare a trovarti...dopo aver studiatoooooo..aah nooo!))))))))
emy :jis devo scappare subito a casa...ho tante cose da fare...devo fare ancora matematica!!..(((e va per domaniii))))).....e va per domani??????!!!!??...ciaoooo a domani jisssss......vadoooooooooo
jis: ok ciaoo (((((((troppo tardi è già andata.....)))))))))..nn mi ha neppure sentito..uuuuuu
emy:ciao mamma..ciao wil...
mamma e wil: ciao 
mamma:vai di fretta emy????...ti ho preparato un pranzetto davvero fantastico...
wil:((((((mia sorella va sempre di fretta...ke strana...nn si riposa mai)))))))))
emy: cosaaaaaaa hai detto mamma????
mamma: ho preparato un pranzetto delizioso..nn ti fermi a mangiare..????
emy:////// squilla il telefonino//////...pronto..?!?
sconosciuto://///// schhhhh....schhhhhhh/////////
emy:pronto..con chi parlo??
sconosciuto:  9...9..9..uh uh..
emy:chi sei?????????????????
hyno:sono io hyno..ciaooo...emy..ti ho messo pauraaaa???
emy:onestamente un pò si..
hyno:ih..ih..scusami...sai sono contentaaaa oggi ho preso 9 nel compito di chimicaaaa..ho salvato la mia media appena in tempo..per la fine del quadrimestre..
emy: sono davvero contenta per te....io devo recupera...solo matematica...almeno credo..
hyno:nn è facile...però nn è impossibile...ih
emy:si...se solo avessi più tempo...molto più tempo...cmq hyno devo salutarti...ci sentiamo stasera...chiamo io!!!!ih
hyno:ok..ok...ih...ciao
emy: è tardissimo cavolo.....!!!!!!!..dove ho messo l orologio e il telefono????????????....
emy:((((fammi pensare ho fatto.....?????.....nn ricordo...???...))))))....
emy: mamma sono in ritardo..! scappo!! ci vediamo stasera...
emy:ahhh dimenticavo wil ho visto miky mi ha detto che questo pomeriggio nn verrà a trovarti perchè deve studiare..
wil:ah ..nn ti ha detto altro???
emy: no...no..poi ti racconto wil!!!!!!!!!! ciao
wil:ciao!!!!!!!!!!!!!!
mamma: nn mi ha neppure risposto...!!!!!!!!!!!! sempre di fretta!!!!!! appena torna facciamo i contiii!!!!!!!!!!!!!!
jis:mamma vado in camera mia...
mamma:a tavola nn hai aperto bocca..! che ti succede jis..??...ha 2 giorni ke ti comporti così!..
jis: niente mamma...sono un pò stanco..nn ti preoccupare..
mamma:va bene..sarà ((((nn mi convinci)))))))    ((((((((((( nn starà male mika?????????????????)))))))))))))))))))))
mamma:per qualsiasi cosa io sono qui...
jis: ok.....n ti preoccupare
jis..((((((((( emy oggi mi ha scaricato subito...uuu))).....mi sà che comincierò con la storia...(((((((( sento che emy si sta allontanando troppo..magari nn mi considerà più suo amico??????????????????????))))))))...ecco pagina 009..ancora quiiii???!!?? (((((devo recuperare la situazione..nn voglio perdere emy..poi io la....))))
mich:ehilaa fratellllllo...ke fai di bello???
jis: studio!!!!!...nn vedi???????????...vai nella tua stanza!!!!!!!!!!!!
mich: ok!! come nn detto...
jis: //////prende il telefono/////...prima di fare storia...meglio sentire emy..
jis: /// il telefono squilla....squilla...squilla////// ////nnt nessuno risponde//////........cavolo!!!!!!!!!!!!! 
emy: ecco son quasi arrivata all'abitazione di yukimo...((((( l'indirizzzzo???????)))))).no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho dimenticato il telefono...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emy:qui ci sono un infinità di palazzzzzzzzzzzzzi..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emy:oggi nn è giornata...!!!!!!!!! mi sà che sia meglio rinunciare..dannazzzzzzzzione!!!!!!!!!!!
emy:la giornata è strana!...... c'era il sole cocente 2 ore fa...adesso sta per piovere...???? bah!....
emy: ////mentre cammina per la via del ritorno/////// ...ahhh...... aih...//// cade per terra///// /////sviene////////
emy: ////si sveglia////...ke dolore alla testa...dove mi trovo????????????????
emy:sono su un letto???...((((((perchè??))))))).....cosa mi è successo???????????????
yukimo:eccoti!!!!...ti sei svegliata.!!!!...mi hai fatto davvero spaventare...
emy: .........
yukimo:ecco bevi questo...ti sentirai meglio
emy: cos'è?
yukimo:è un miscuglio di erbe...vedrai che il tuo mal di testa passera in un batti baleno....
emy:...lo spero proprio...
mamma di emy:((((((ètardi come mai emy nn è ancora tornata?????)))))))....
mamma di jis:///// entra nella stanza del figlio/////////....si è addormentato...! ultimamente è molto stanco....
emy:yukimo dimmi un pò che ore sono??????'??
yukimo: dammi 2 secondi...e lo saprai..
emy:ok...
emy////// si alza///////..((((ke disordine)))))))..//////////si avvicina ad una vetrina posta vicino il letto/////////.....ke strana foto?!?
emy: chissà chi è????
yukimo: eccomi!!...
yukimo: ti senti meglio...vedo?!
emy:si...e il merito è tutto tuo..
yukimo:no..il merito e di mia nonna...!!
emy:ah bene...allora ringranzia tua nonna da parte mia!!
yukimo: cmq sono le 9:00
emy: nooo..!!!.mia madre sarà preoccupata!!!!!!!! mi punirà una volta arrivata a casa.....
mamma di emy:sarà meglio fare una telefonata...((((((((((((solitamente alle 8:00 è a casa!!!))))))))))))))))))
mamma di emy:////////il telefono squilla....squilla...poi la chiamata si interrompe..come se qualcuno avesse rifiutatao la chiamata/////////////
emy:yukimo mi potresti fare chiamare a casa????...mia madre sarà molto spaventata!!! nn ho mai fatto così tardi!
yukimo: emy sono spiacente ma come puoi notare...ancora i miei genitori nn hanno messo a posto quasi nnt...dopo tutto..abbiamo traslocato la settimana scorsa...il telefono di casa nn è ancora attivo...
emy:nn hai un telefonino???
yukimo: purtroppo no...ieri tornando a casa....il mio telefono è cascato sul fiume bom.....ke nervi!!!!!!
emy:capisco...
emy:adesso vado yukimo...grazie di tutto
yukimo: ih..ci vediamo domani a scuola..
jis;ho dormito???????.nooooooooooooo......ke ore sono????
jis:sono le 9 e mezza ...devo fare storia....scienze ....chimica....mi sà  che domani farò una figuraccia..
mamma di jis: jis la cena è pronta...
jis: si mamma arrivo.....(((((((nn avevo sonno eppure mi sono addormentato????))))))))) bah...!
emy:sono tornata! ((((aih...aih)))))
mamma e papà di emy:nn credi che oggi hai fatto molto tardi?????????????????....spiegazioni?????'???????
emy:si avete ragione...
mamma e papà:esiste il telefono...????!!????......potevi farti sentire...
papà:dopo quello che hai fatto meriti proprio una punizione
mamma:si...hai davvero esagerato...per di più oggi a pranzo sei scappata via...e nn mi hai neppure risposto.....!!!!!!!!!!!!!!!!!
emy:devo dirvi una cosa...ecco è andata così....
mamma e papà:mi dispiace emy nn hai scuse!!!!!!!!!!!!!!!!
emy:vabbene!!!!!!!!!!!!!!!!!.....//////emy sale in camera sua////////..........
emy:((((((cavolo!!!!!!!! nn solo mi è successa una cosa strana...per di più devo essere punita))))))))))
emy:bene!!!!! ho dimenticato di fare matematica...(((((((anche)))))))....si! fisica...nn sò proprio che fare...domani ho 2 compiti!
emy:((((((comincio a preoccuparmi seriamente....)))))))).....oggi dannazzzzzione! nn dovevo uscireee,,,
emy:sarà meglio riposare...domani mi farò venire in mente qualcosa....
sconosciuto....yukimo...mi raccomando fai la brava..nn è il momento ......!
yukimo...si certo....(((((nn manderò tutto a l'aria)))))
jis: cena stupenda mamma!!!! ...eih papà...dimmi un pò com'è andata a lavoro???
mamma di jis:(((vedo con piacere che sta meglio! ahhhhh))))
papà di jis:bene....anche se a volte vorrei fuggire dall'aula...oggi ho risolto 2 casi...! in breve 2 a 0..ih
papà di jis:tu invece ke mi dici.?..a scuola?
jis:((((((tasto dolente....ke dico!!!!!!).....si!!!! tutto bene!!!!!...nn potrebbe andare meglio...
papà di jis:mi fa piacere...tutti 8 e 9 allora!!!!!!
jis:si..((((sono nei guai)))).......(((((meno male che nn ha detto...tutti 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!))))))) 
mich:papi...... che mi regali se vengo promosso con tutti ottimo????
papà di jis:è una sorpresa!
mich:((((a me nn piacciono le sorprese!)....provo ad indovinare!
papà di jis: inutile nn ci arriverai mai!
papà di jis:.......... jis...dimmi invece come mai...??...jis???....nn era qui mich due secondi fà?
mich:si...ho visto che andava verso la porta..
papà di jis:ecco!...mich cosa c'è in tv oggi?
mich:...
jis:...............ke pessima giornata!.........magari due passi a piedi mi faranno bene...
sconosciuto/////// rumore tra cespugli//////
jis:.questa città è sommersa dagli. insetti....sono così fastidiosi!
sconosciuto/////// sszzzzssszzzzssszzzzsss///////
jis:...domani pomeriggio ho la partita di pallavolo..spero di battere la jutim...prima di tutto devo essere in forma ..quindi domani dopo scuola, gli allenmenti.!!
sconosciuto/////// salta fuori rapidamente dal cespuglio ...colpisce jis sul braccio.. con delle lame.../////////
jis:aih...ke dolore atroce! KAZZO! ki è stato!!!!!!!!!! vieni fuori...codardo!!!!!!!! aih.....c'è un biglietto per terra../////nn dire a nessuno quello che è successo//
/// altrimenti pagherai caro....ci rivedremo!//////......
jis:chi sarà mai!...devo scoprirlo!....la...prossima volta lo metto k.o....aih,.che taglio...sembra... profondo!.....///////torna indietro...a casa/////
jis:((((((meno male che nessuno in casa mi hai visto...))))))...qui dovrei trovare del disinfettante e dei cerotti!...eccoli....
mamma di jis: domani quanto ne abbiamo mich???
papà di jis: 9...cara..ne sono sicuro!...
jis:ke forte bruciore..aih///un movimento veloce con il braccio fa cadere per terra 2 boccette di vetro////////
jis:ops...che guaio...kissa cosa contenevano...
mamma e papà di jis: successo nnt?????
jis:no nnt..nn vi preoccupate!
jis...ci è mancato poco!....meglio andare a riposare(((così fasciato dovrebbe andare meglio)))))....domani è un altro giorno!!!!!
sconosciuto: è iniziato il conto alla rovescia...nessuno più ci fermerà!..aaaaaah!

 

la storia nn è conclusa ________continua........se fin qui vi è piaciuta e vi intriga....contattatemi a martino.davide@hotmail.it..INOLTRE su con le recensioni!
valutando la storia da 1 a 10 con spiegazione...saprò migliorare le miE fiction! 
 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: princepsss