Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvia_directioner5    11/03/2014    0 recensioni
Tutto ciò ha un senso. Bhe, almeno lo spero... Sono una normale ragazza che passa l'estate a Londra tutti gli anni e ho deciso di raccontarvi la mia pazza storia... non voglio dirvi tutto all'inizio, vi auguro solo una buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia storia inizia così, forse sarà il destino, la fortuna ma non mi importa, questa storia è iniziata così come mai avrei immaginato che iniziasse.

 

Odio l'estate! Tutti direbbero: “Ma sei matta Ale?! L'estate è la stagione più bella dell'anno!” Io invece la odiavo, tutti gli anni passavo l'estate dai miei nonni a Londra, voi direste. “WOW! Come sei fortunata a passare l'estate a Londra! È una città meravigliosa!”Io invece non ci vedo altro che traffico, auto, bus e treni sempre in movimento. Preferisco la quiete della cittadina di campagna dove vivo, in Londra non ci trovo un bel niente di interessante, eppure la mia storia inizia qui, precisamente due anni fa quando di nuovo dovevo partire per le mie noiose vacanze, quella volta però con me c'era anche la mia amica Francesca una ragazza un po' più bassa di me con lunghi capelli corvini e gli occhi color nocciola che quell'anno mi aveva costretto a portarla con me perché voleva andare a tutti i costi al concerto dei suoi idoli: gli One Direction.

Io in quei quattro ragazzi no, scusate, cinque ragazzi non ci trovavo niente per me erano dei ricconi che potevano permettersi tutto e cantavano canzoni senza senso. Di cosa parlavano? Ah, certo dell'amore! Canzoni sdolcinate e strappalacrime, che andrebbero benissimo per le bambine di due anni che si credono le principesse delle favole!

Ecco come inizia la mia storia, all'inizio non avrei mai immaginato cosa sarebbe successo in futuro ero una ragazzina che odiava quei cinque ragazzi e che non sapeva cosa le avrebbe riservato quell'estate!


Spazio Autrice:
Ciao a tutti!
Ho iniziato da poco a scrivere questa fan fiction e per ora devo ancora scrivere molti capitoli.
L'inizio della storia è molto breve è solo un semplice inizio, spero che i prossimi capitoli siano migliori è più ricchi :)
Ci vediamo presto!!
Silvia

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_directioner5